Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 1/ Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Ok, mi basta. Caaapito, Manuel, Moon? aggiungerete qualcosa?

Estiquaatsi.

Ma come, prima chiedi a noi tre di parlare e poi voti un quarto senza aspettare che i tre parlino tutti? :D

Si, perché scrivendo quel messaggio là sono andato a memoria, ma poi mi sono andato a rivedere tutti e voi tre non siete nemmeno lontanamente sospetti (a mio avviso) quanto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e cosa c'è da rimediare? Lo sai che un lupo in arringa raddoppia su di me per salvarsi? Stai tranquillo che mi sto già facendo una idea.. che Sunnina come in ogni partita non riesce a captare nulla da nessuna arringa è un conto... ma tu ti sei comportato come se il ruolo a cui faccio ruferimento è il tuo...

Ma LOL, sei una bestia.

Io voto sempre per primo, quando posso.

Voglio avere il controllo della partita e questo controllo passa anche per le reazioni degli altri ai miei voti.

Non voglio prenderti un bel niente, non ho letto il tuo ruolo nell'arringa, ma è molto simile a quella che hai fatto quando eri angelo caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e cosa c'è da rimediare? Lo sai che un lupo in arringa raddoppia su di me per salvarsi? Stai tranquillo che mi sto già facendo una idea.. che Sunnina come in ogni partita non riesce a captare nulla da nessuna arringa è un conto... ma tu ti sei comportato come se il ruolo a cui faccio ruferimento è il tuo...

Ma LOL, sei una bestia.

Io voto sempre per primo, quando posso.

Voglio avere il controllo della partita e questo controllo passa anche per le reazioni degli altri ai miei voti.

Non voglio prenderti un bel niente, non ho letto il tuo ruolo nell'arringa, ma è molto simile a quella che hai fatto quando eri angelo caduto.

io ho capito solo che si tromba la regista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e cosa c'è da rimediare? Lo sai che un lupo in arringa raddoppia su di me per salvarsi? Stai tranquillo che mi sto già facendo una idea.. che Sunnina come in ogni partita non riesce a captare nulla da nessuna arringa è un conto... ma tu ti sei comportato come se il ruolo a cui faccio ruferimento è il tuo...

Ma LOL, sei una bestia.

Io voto sempre per primo, quando posso.

Voglio avere il controllo della partita e questo controllo passa anche per le reazioni degli altri ai miei voti.

Non voglio prenderti un bel niente, non ho letto il tuo ruolo nell'arringa, ma è molto simile a quella che hai fatto quando eri angelo caduto.

Eh lo so che era simile a quella.. ma in quella partita io l arringa l ho fatta per farmi trovare dai lupi.. c erano molti riferimenti all angelo caduto.. cm in questa ci sn molti riferimenti a un ruolo ben preciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sono a 1 in 4. Direi che bisogna votare almeno per salvare el pelat uno degli altri 3. Se a estiqaatsi vogliamo dare una possibilità essendo nuovo rimane uno degli altri 2. Manuel non ha detto nulla. Caaapito ha detto molto ma non so a che cosa si riferisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che era simile a quella.. ma in quella partita io l arringa l ho fatta per farmi trovare dai lupi..

E poi ti sembra strano che ti voti? :D

Vedi un ruolo pro lupi in arringa? Non mi pare...

Ma stai tranquillo che se la situazione rimarrà così mi dichiaro :D

Perché la gente ha sempre il pepe al culo per dichiararsi?

Vuoi regalare un punto a R&G?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che era simile a quella.. ma in quella partita io l arringa l ho fatta per farmi trovare dai lupi..

E poi ti sembra strano che ti voti? :D

Vedi un ruolo pro lupi in arringa? Non mi pare...

Ma stai tranquillo che se la situazione rimarrà così mi dichiaro :D

Perché la gente ha sempre il pepe al culo per dichiararsi?

Vuoi regalare un punto a R&G?

Sisi.. se vengo rogato dai contadini. . Do la possibilità ai rubavittoria di vincere.. non mi piace essere buttato al rogo cm un cretino che non si fa capire in arringa.. una volta saputo il ruplo.. la puoi rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...