Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 1/ Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

In arringa come sempre da quando mi sono iscritta. Buonasera non sono brillante quanto capito XD

comunque scusate se non ho potuto arringare prima ma vi posso solo dire che il mio ruolo non è tra i più importanti, ma questo non è un motivo buono per essere rogata. Non posso dire molto riguardo al mio ruolo a causa dei molti rubavittorie, se non che sono contadina, vengo vista contadina e conto come contadina, oltre questo e a chiedere la veggenza su di me non posso dire altro,inoltre non sono ancora abbastanza acuta da lasciare indizi nelle mie arringhe :(.. perché posso correre il rischio di dare un aiuto oltre che ai contadini anche ai ruba vittorie o ai cattivi riguardo il mio ruolo. Quindi chiedo scusa se non farò ciò.

Chi le spiega la storia del Font a carattere più grande? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa come sempre da quando mi sono iscritta. Buonasera non sono brillante quanto capito XD

comunque scusate se non ho potuto arringare prima ma vi posso solo dire che il mio ruolo non è tra i più importanti, ma questo non è un motivo buono per essere rogata. Non posso dire molto riguardo al mio ruolo a causa dei molti rubavittorie, se non che sono contadina, vengo vista contadina e conto come contadina, oltre questo e a chiedere la veggenza su di me non posso dire altro,inoltre non sono ancora abbastanza acuta da lasciare indizi nelle mie arringhe :(.. perché posso correre il rischio di dare un aiuto oltre che ai contadini anche ai ruba vittorie o ai cattivi riguardo il mio ruolo. Quindi chiedo scusa se non farò ciò.

Chi le spiega la storia del Font a carattere più grande? :D

ahahahah c'ho pensato anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato c'è la necessità di non scoprirsi troppo per paura di R&G

Dall'altro di fronte a difese tutte uguali si finisce con lo sparare nel mucchio rischiando di far fuori un contadino.

L'unico che ha detto qualcosa alla fin fine è Tore, di Annalisa come detto tendo a fidarmi (mi fa domande sul gioco al di fuori della partita, giunti a questo punto se fosse lupo le farebbe in lista), El Pelat fa la stessa difesa da due anni, Caapito per me non è buono, Estiqaatsi lo terrei in vita almeno un po' perché una volta che c'è un nuovo che lascia più di un messaggio in partita vale la pena tenerselo stretto, Moon chiede fiducia e proverei a dargliela.

Al momento, aspettando Manuel, io voterei o El Pelat o Caapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io escluderei Tore e Estiqaatsi, per gli stessi motivi esposti da Mist.. Annalisa, se è vero quello che dice Mist, per ora la lascerei stare..

Gli altri sono piuttosto votabili per me al momento.. forse più elpelat e caaapito in effetti.. ma attendiamo Manuel.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate nn sapevo come si distribuissero i ruoli in ogni caso se non volete credere alla mia ingenuità,vi dico che da lupo non avrei rinunciato a mandare qualcun altro in piu in arringa (spero che ciò che dico abbia un senso sennò amen :) )

ps. ho diritto a scrivere piu msg nell'arringa? senno scusate!

Questo ha senso. Ma i lupi sono in lista, nel senso che hanno i loro messaggi privati e ti possono aver detto di non farlo. Però posso crederti, per ora.... tengo un occhio su di te. Ma aspetto le altre due arringhe

ok non so della lista ovvero come si contattino tra loro i lupi e ha senso la tua ipotesi ma non mi sarei inventato sta cosa, io sul serio non ho capito (e manco ora lo so) perchè il nome della partita non dovesse essere lo stesso con cui è iniziata (da la bella partita di una volta al suo acronimo c'ero arrivato,ma pensare che fosse diventato l'innominabile no O_o ) sennò anche se non c'era molto da dire se non fare un nome a caso,lo avrei fatto per aggiungere qualcuno al ballottaggio

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa estiqaatsi ^_^ non era per confonderti, ma non era bella quella sigla e quindi ho cambiato nome alla partita.

Adesso resta l'innominabile, promesso!

Quelli in arringa possono votare, a meno che sia un'arringa a due (e non è questo il caso).

Esatto, bisogna votare entro domani mattina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa ma è tanto che giochiamo e di solito il master dice queste cose ai giocatori nuovi.

Allora funziona così. Durante tutta la fase notte i giocatori si difendono con le cosiddette arringhe, un post in cui spiegano il perchè non dovrebbero bruciare. Poi parte la discussione tra tutti quanti (anche gli arringanti possono partecipare, continuare la loro difesa, ecc..) e quando ti sei deciso che la persona giusta da bruciare è, che ne so, Brida, la voti come ho appena fatto, ovvero grassetti il nome (o scrivi "Brida(grassetto)", tipicamente se sei da cellulare)

Una volta votato, non vale editare (modificare) il messaggio e qualsiasi tuo voto successivo non sarà valido. Non potrai più cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa ma è tanto che giochiamo e di solito il master dice queste cose ai giocatori nuovi.

Allora funziona così. Durante tutta la fase notte i giocatori si difendono con le cosiddette arringhe, un post in cui spiegano il perchè non dovrebbero bruciare. Poi parte la discussione tra tutti quanti (anche gli arringanti possono partecipare, continuare la loro difesa, ecc..) e quando ti sei deciso che la persona giusta da bruciare è, che ne so, Brida, la voti come ho appena fatto, ovvero grassetti il nome (o scrivi "Brida(grassetto)", tipicamente se sei da cellulare)

Una volta votato, non vale editare (modificare) il messaggio e qualsiasi tuo voto successivo non sarà valido. Non potrai più cambiare idea.

glie l'avevo già spiegato io.. gne gne :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...