Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 1/ Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

bah quella di el pelat sembra un po costruita in effetti,ma anche manuel non mi convince troppo,con la storia di darsi assente/nn leggere i ruoli (ehm mica li ho letti tutti neanche io :p) ma soprattutto di darsi sondabile (non so se si dica cosi..)

vorrei votare mist ma nn mi è finito in arringa ^^

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq arringhe un po' tutte sulla stessa falsa riga del dire poco eh. E' il primo giorno e ci può stare, ci sono anche rosencratz e guildestern però così vuol dire che bruciamo un po' a caso.

Moon e Manuel dicono di dargli fiducia che vedremo i loro frutti, non che ci siano poi molti ruoli che ci possono dimostrare di dire la verità, e qui sono già in 2 che dicono di poterlo fare.

Tore mi sembra che sia stato l'unico ad accennare ad un ruolo. Certo tra quelli da lui messi dicendo che può ricevere il potere oltre ai contadini ci sono lupi, rubavittorie e pure il posseduto per cui non è che sia proprio una garanzia di bontà. Bisogna vedere come sempre se credergli, possono nascondersi mille motivazioni dietro la sua arringa.

Le altre non ci ho visto niente e a parte quella buffa di capito, arringhe molto molto molto standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon e Manuel dicono di dargli fiducia che vedremo i loro frutti, non che ci siano poi molti ruoli che ci possono dimostrare di dire la verità, e qui sono già in 2 che dicono di poterlo fare.

Secondo me loro i frutti se li mangiano, dagli orti degli altri :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo mortalmente OT e vorrei riportare l'attenzione alla partita votando Caaapito, ZAN ZAN ZAAAANNNNNN

Mist.. tu sei troppo forte.. so già da ora che mi RUBERAI la scena.. hai "spiato" il mio copione.. se sarà possibile ti manderò in arringa e porterò all attenzione i dettagli della mia difesa.. quella parte è MIA ;) e sn pronto a gridarlo in punto di morte pur di non fartela recitare a TE

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio il beneficio del dubbio (per una notte al massimo) ai nuovi; Tore ha detto qualcosa di concreto; dall'arringa di Caaapito? io vedo un ruolo che non è il mio quindi per ora non avrei motivo di indicarlo.

Non mi piacciono El Pelat e Manuel. Penso proprio che voterò uno dei due. :)

cioè tu nell' arringa di capito hai visto un ruolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo mortalmente OT e vorrei riportare l'attenzione alla partita votando Caaapito, ZAN ZAN ZAAAANNNNNN

Mist.. tu sei troppo forte.. so già da ora che mi RUBERAI la scena.. hai "spiato" il mio copione.. se sarà possibile ti manderò in arringa e porterò all attenzione i dettagli della mia difesa.. quella parte è MIA ;) e sn pronto a gridarlo in punto di morte pur di non fartela recitare a TE

Ah ma io non ho proprio niente da rubare, è che preferisco mille volte dare un voto con molte ore per rimediare piuttosto che vedere decisioni prese di fretta all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...