Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Le ceneri di Manuel furono portate via dal vento e voi rincasaste impauriti, mentre degli ululati famelici cominciavano a farsi sentire nel buio della notte.

E difatti, il giorno successivo, trovaste il corpo sbranato di Toremoon che quella notte aveva pure perduto il suo orto.

Ma non era certamente morto di crepacuore, il suo cadavere mangiucchiato lo testimoniava!

Ma un'altra brutta sorpresa vi aspettava: nei bagni pubblici Ronnie la Rava fu ritrovato pietrificato, proprio mentre si stava tirando giù i pantaloni!

Tutti risero per le sue stupende mutandone a cuori, ma nessuno rifletté sul fatto che i prossimi potrebbero essere stati proprio loro!

Poteri e voti entro le 19:30 di stasera.

Situazione odierna:

1. Mist
2. Moon
3. Zurlo
4. absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus
10. Sunnina
11. Darkshout
12. Mr. Spazzaneve
13. Inglo
14. Duke
15. Helder
16. =marsupilami=
17. Galvix
18. Plic
19 soul

20. Caaapito

21. Manuel Rogato Sera 1

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2

24. Estiqaatsi

Sottolineati chi ha perso l'orto, in viola i pietrificati, in rosso i morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore sbranato e con orto devastato? :(

medusa ha cominciato il suo lavoro vedo.. :(

prima non ho potuto rispondere perché quando ho letto il topic era già chiuso,quindi scrivo qui: Duke,si può sapere cosa cavolo vuoi da me?ieri sera hai puntato me e Moon (e tra l' altro pensavo volessi solo provocarci).

Poi voti me che non sono in arringa,anziché Moon che lo é? Non so cosa sei,ma hai decisamente sbagliato bersaglio in questa partita (e mi riferisco solo a me,di Moon non so nulla)

vorrei chiarezza,altrimenti ti voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei mandare SOUL in arringa mi sembra che stia spingendo troppo per sapere i ruoli.. vorrei sentirlo :)

Modificato da Annalisa Ascoli
Link al commento
Condividi su altri siti

ma colui che è stato pietrificato può finire in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vorrei ringraziare capito che ha sottolineato che non capisco mai le arringhe (cosa non sempre vera :D )

appena arrivo a casa prometto che mi stampo la tua arringa e la imparo a memoria e vedrai che sto benedetto ruolo che dici di aver inserito in arringa lo troverò :D

tutti molto carini con me in questi primi giorni di gioco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente infami i Lupi su Tore, mancava solo passassero anche con una cartella di Equitalia..

Per il resto, gira che ti rigira, i nomi di quelli attivi che han votato sia per le arringhe che per il voto sono sempre quelli; vediamo di far partecipare un pò tutti?Giusto per fare qualche nome, Silvia, Mr. Spazzaneve e DarkShout.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente infami i Lupi su Tore, mancava solo passassero anche con una cartella di Equitalia..

Per il resto, gira che ti rigira, i nomi di quelli attivi che han votato sia per le arringhe che per il voto sono sempre quelli; vediamo di far partecipare un pò tutti?Giusto per fare qualche nome, Silvia, Mr. Spazzaneve e DarkShout.

Ma anche Marsupilami che è insolitamente pimpante e aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mai sbranare e far fuori l'orto di Tore? per non dare informazioni su chi sono i lupi? bah....

Grazie Annalisa, ma non dirò molto in arringa. A me non interessano i ruoli in questa partita, mi interessa la fazione. E se uno non dice nulla di nulla, allora devo chiedere dettagli aggiuntivi. Sbrano su Tore strano.

Marsu, hai ragione, voglio sentire il mio vecchio compagno lupo Spazza in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente infami i Lupi su Tore, mancava solo passassero anche con una cartella di Equitalia..

Per il resto, gira che ti rigira, i nomi di quelli attivi che han votato sia per le arringhe che per il voto sono sempre quelli; vediamo di far partecipare un pò tutti?Giusto per fare qualche nome, Silvia, Mr. Spazzaneve e DarkShout.

Ma anche Marsupilami che è insolitamente pimpante e aggressivo.

Se lo sono è perchè sta partita mi piace molto e vediamo quanto posso aiutare i soliti ragionatori comprovati (tipo te o Polle, per fare due nomi classici)a provare a beccare i lupi questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta prima di chiedere ho letto i personaggi O_o ma non ho capito cosa significa la cosa dell'orto, o meglio: il lupo vegetariano ogni notte devasta un orto che non può essere il suo e non può andare due volte nello stesso..ma sapere che orto ha saccheggiato serve solo per aiutare i buoni a capire chi non è lupo vegeteriano,ad esclusione insomma?

o ci sono altri vantaggi/svantaggi riguarda la questione degli orti saccheggiati,a favore o contro i lupi? ad es, perchè non dovrebbe sempre venir saccheggiato l'orto di chi viene sbranato? (visto che dite: è stato sia sbaranato che saccheggiato)

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano su Tore è strano perché lui aveva ristretto molto il suo ruolo, dichiarandosi come possibile destinatario del potere di Robin Hood... cosa che per assurdo lo poteva far sembrare pure lupo.

Non mi sembra una mossa geniale dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saccheghiare l'orto comporta solo che si sa chi non è il vegetariano.

Mi son svegliato da poco e ho letto tutto ma io di ruoli nell'arringa di capito vedo il raccomandato, maledetta brida che ha relazioni con i partecipanti ahah

Povero tore oltre al danno la beffa. Medusa ha iniziato con le suo opere pubbliche di abbellimento del villaggio però stiamo attenti che fra un paio di giorni diventa un problema serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...