Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Comunque ho appena finito di rileggere la notte e mi puzzano molto i voti dati a Manuel, soprattutto quello di Moon che è risultato decisivo, ora siamo già troppi ma domani un giro di arringa a Marsu e a Moon(anche se di nuovo) non glieli toglie nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul 1 (Annalisa Ascoli)

Marsupilami 1 (Mist)

Mr Spazzaneve 1 (Soul)

silvia_fi 1 (Moon)

Inglo 1 (Pliclalla)

Mist 1 (Caaapito?)

Helder 1 (silvia_fi)

così per sapere sennò è uguale mi tengo un file, ma c'è qualche feature del forum,tipo per salvarsi un singolo post di una discussione tenersi appunti ecc?

Eh no, niente bloc notes.

Puoi usare il messaggio privato con il Master per segnarti qualcosa che hai necessità di ricordare più avanti, sperando che il Master non sia quell'antipatico di Duke :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul 1 (Annalisa Ascoli)

Marsupilami 1 (Mist)

Mr Spazzaneve 1 (Soul)

silvia_fi 1 (Moon)

Inglo 1 (Pliclalla)

Mist 1 (Caaapito?)

Helder 1 (silvia_fi)

così per sapere sennò è uguale mi tengo un file, ma c'è qualche feature del forum,tipo per salvarsi un singolo post di una discussione tenersi appunti ecc?

Non che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena finito di rileggere la notte e mi puzzano molto i voti dati a Manuel, soprattutto quello di Moon che è risultato decisivo, ora siamo già troppi ma domani un giro di arringa a Marsu e a Moon(anche se di nuovo) non glieli toglie nessuno...

Ho già spiegato perché ho votato Manuel.

Adesso, però, vorrei sentire da te:

1) chi avresti votato;

2) per quale motivo.

perché è facile tirare il sasso e nascondere la mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque tranne lui, penso che ora sapete tutti come gioca, per me chi vuole bruciare Manuel il primo giorno(a prescindere dall'arringa) è cattivo, si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno e prima difficilmente fa comparse(in questa ha già detto che non ci sarebbe stato) e l'aver fatto fuori prima ha tolto un grande sasso dalle scarpe dei Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbolina ma avete già votato un sacco di gente!! Fretta e paura di finire in arringa?? :popcorm2:

Direi che 7 persone possono bastare.. purtroppo avrei voluto sentire qualcun altro (duke a parte, con il quale spero di chiarirmi senza doverlo votare.. :give_rose: ). Mi tengo il voto per monitorare eventuali mosse strane..

Zurlo invece tu? Anche tu hai deciso di trattarmi male in questa partita? :(

Sono buona buonissima in questa partita.. quindi sarò super aggressiva con chi lancia frasi a caso come quelle di duke e zurlo.. dimenticatevi la vecchia Sunnina/lolita :p

Pensavo anche io al fatto che lo sbrano di tore in effetti è un po' strano.. ha detto che poteva ricevere i poteri di robin hood.. tra questi ci sono anche R&G, ma non credo che i lupi puntassero a far fuori uno dei 2.. più probabile che cercassero la principessa, o il posseduto.. è stata comunque una mossa rischiosa, perchè potevano anche beccare cappuccetto.. o forse speravano di beccare la nonna, così che uno di loro si trasformasse in lupo vestito da nonna e quindi visto NON lupo dal veggente..

Diciamo però che avevano buone probabilità di beccare un personaggio scomodo per loro.. o di trarre benefici dallo sbrano..

Infine, mi domando perchè Soul proponga sempre tattiche per aiutare i lupi.. :unknw: ok, può anche averlo fatto in buona fede.. ma forse sarebbe stato meglio non dirlo..

Ora vado a stamparmi l'arringa di caaapito e successivamente la imparerò a memoria :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque tranne lui, penso che ora sapete tutti come gioca, per me chi vuole bruciare Manuel il primo giorno(a prescindere dall'arringa) è cattivo, si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno e prima difficilmente fa comparse(in questa ha già detto che non ci sarebbe stato) e l'aver fatto fuori prima ha tolto un grande sasso dalle scarpe dei Lupi

Chiunque tranne lui: che cazzata. Quindi tu avresti bruciato un giocatore che ha dato riferimenti chiari al proprio ruolo (buono e utile) pur di salvare il tuo cuginetto che ha fatto un'arringa di merda?

Chi vuol bruciare Manuel il primo giorno a prescindere dall'arringa è cattivo: che altra cazzata. Non è che Manuel c'ha accordi coi mod che gli danno certamente un ruolo buono o è autorizzato a fare arringhe vuote perchè si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno (è motivo di vanto, fra parentesi?)... Pure io ho detto chiaramente (da GIORNI prima che iniziasse la partita) che avrei iniziato a giocare da ieri, finendo per leggere per bene tutti i ruoli solo da ieri sera, con già il voto per l'arringa sul groppone. Ciò non mi ha di certo autorizzato a fare un'arringa inconsistente perché tanto iniziavo a giocare da ieri pomeriggio/sera.

L'averlo fatto fuori ha tolto un grande sasso dalle scarpe dei Lupi: che ennesima altra cazzata. Quindi che facciamo? I primi due giorni uccidiamo chi parla poco o chi non è esperto perché loro di sicuro non saranno spine nel fianco dei Lupi? Non dimenticare inoltre che c'è il Cigno Mannaro e nulla vieta che possa riportarlo in vita nei prossimi giorni.

Riformulo la domanda: chi avresti votato e perché?

Se non mi rispondi o mi rispondi con un'altra serie di cazzate, devo dedurre che:

1) non te ne frega un cavolo di giocare;

2) sei cattivo.

Scegli tu cosa preferisci che io pensi di te.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque tranne lui, penso che ora sapete tutti come gioca, per me chi vuole bruciare Manuel il primo giorno(a prescindere dall'arringa) è cattivo, si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno e prima difficilmente fa comparse(in questa ha già detto che non ci sarebbe stato) e l'aver fatto fuori prima ha tolto un grande sasso dalle scarpe dei Lupi

Chiunque tranne lui: che cazzata. Quindi tu avresti bruciato un giocatore che ha dato riferimenti chiari al proprio ruolo (buono e utile) pur di salvare il tuo cuginetto che ha fatto un'arringa di merda?

Chi vuol bruciare Manuel il primo giorno a prescindere dall'arringa è cattivo: che altra cazzata. Non è che Manuel c'ha accordi coi mod che gli danno certamente un ruolo buono o è autorizzato a fare arringhe vuote perchè si sa che lui comincia a giocare dal terzo giorno (è motivo di vanto, fra parentesi?)... Pure io ho detto chiaramente (da GIORNI prima che iniziasse la partita) che avrei iniziato a giocare da ieri, finendo per leggere per bene tutti i ruoli solo da ieri sera, con già il voto per l'arringa sul groppone. Ciò non mi ha di certo autorizzato a fare un'arringa inconsistente perché tanto iniziavo a giocare da ieri pomeriggio/sera.

L'averlo fatto fuori ha tolto un grande sasso dalle scarpe dei Lupi: che ennesima altra cazzata. Quindi che facciamo? I primi due giorni uccidiamo chi parla poco o chi non è esperto perché loro di sicuro non saranno spine nel fianco dei Lupi? Non dimenticare inoltre che c'è il Cigno Mannaro e nulla vieta che possa riportarlo in vita nei prossimi giorni.

Riformulo la domanda: chi avresti votato e perché?

Se non mi rispondi o mi rispondi con un'altra serie di cazzate, devo dedurre che:

1) non te ne frega un cavolo di giocare;

2) sei cattivo.

Scegli tu cosa preferisci che io pensi di te.

:)

1)Io non dico cazzate, piuttosto preferisco non dire nulla, tutto ciò che ho detto ha senso

2)Nessuno perché sarei stato molto indeciso e non mi sarei voluto prendere rischi votando a caso, avrei lasciato alla moneta e votato per mandare alla moneta

EDIT:

3)Un'altra cazzata che mi dici contro e ti voto(a prescindere dal numero di arringanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

2)Nessuno perché sarei stato molto indeciso e non mi sarei voluto prendere rischi votando a caso, avrei lasciato alla moneta e votato per mandare alla moneta

Quindi, piuttosto che sforzarti per trovare un senso alle arringhe scritte da tutti, preferisci affidarti al caso? Allora da stasera niente arringhe, tanto decide la moneta di Tidus! :D

Ribadisco: hai scritto una serie di cazzate. Ti va bene che Manuel a 'sto giro è probabilmente buono, ma non è colpa nostra se ha fatto un'arringa inconsistente e non puoi accusare qualcuno di averlo votato per l'arringa inconsistente perché "è Manuel". Se dobbiamo giocare di pregiudizi, smettiamo immediatamente di giocare a Lupus, perché ad ogni partita cambiano i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me il primo giorno non brucerei mai nessuno...

Arringa inconsistente di Manuel??? Perché?? Cosa ci volevi trovare, riferimenti al ruolo?? Se è così stai fresco, non li metterà mai nell'arringa del primo giorno, quindi è inutile cercare con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me il primo giorno non brucerei mai nessuno...

Arringa inconsistente di Manuel??? Perché?? Cosa ci volevi trovare, riferimenti al ruolo?? Se è così stai fresco, non li metterà mai nell'arringa del primo giorno, quindi è inutile cercare con lui

Quindi, ripeto: essendo Manuel gli è permesso di fare un'arringa senza nulla su di sé?

Ti stai rendendo conto o meno che stai infilando una serie di affermazioni senza fondamento (ovvero basate su pregiudizi)? E ripeto, ti va bene che Manuel è probabilmente buono a 'sto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta a rimettermi in pari.

Allora, Sunnina, non è che ci sia molto da chiarire. Come ho detto, il tuo atteggiamento è eccessivamente "sono paladina del giusto" e quando fai così sei cattiva. Quando invece fai quella senza cuore sei buona.

Pensavo fossi in arringa e vedendo molti a 1 ho pensato che anche 1 voto a te avrebbe magari scosso la situazione.

Rispondo poi agli spunti interessanti che ho letto..

Ma che merde che siete a sbranare Tore. Merde vere.

Secondo me Tore è stato molto esplicito.. in due cose che ha detto. E se ho capito io il suo ruolo, che a malapena ho letto ieri, ci stava anche che lo avessero capito i lupi, secondo me.

Sicuramente Tore è materiale buono per il cigno, quando sarà.

stavolta prima di chiedere ho letto i personaggi O_o ma non ho capito cosa significa la cosa dell'orto, o meglio: il lupo vegetariano ogni notte devasta un orto che non può essere il suo e non può andare due volte nello stesso..ma sapere che orto ha saccheggiato serve solo per aiutare i buoni a capire chi non è lupo vegeteriano,ad esclusione insomma?

o ci sono altri vantaggi/svantaggi riguarda la questione degli orti saccheggiati,a favore o contro i lupi? ad es, perchè non dovrebbe sempre venir saccheggiato l'orto di chi viene sbranato? (visto che dite: è stato sia sbaranato che saccheggiato)

Ci stai marciando un po' troppo adesso con sta storia del niubbo.

Leggi ste schedine!!!

La domanda "cosa vuol dire pietrificato" non si può sentire, vuol dire che non hai letto le schedine che LO STAI FACENDO APPOSTA.

Non bene.

Io aggiungerei altre cinque sei persone, otto mi sembrano poche.

Io ci sono per eventuali raddoppi, ditemi voi quando.

Ah, e Manuel non lo avrei bruciato, personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me il primo giorno non brucerei mai nessuno...

Arringa inconsistente di Manuel??? Perché?? Cosa ci volevi trovare, riferimenti al ruolo?? Se è così stai fresco, non li metterà mai nell'arringa del primo giorno, quindi è inutile cercare con lui

Quindi, ripeto: essendo Manuel gli è permesso di fare un'arringa senza nulla su di sé?

Ti stai rendendo conto o meno che stai infilando una serie di affermazioni senza fondamento (ovvero basate su pregiudizi)? E ripeto, ti va bene che Manuel è probabilmente buono a 'sto giro.

Mi sono rotto le palle di risponderti, la cosa è logica, per me e per Manuel mettere indizi riconducibili a ruoli o rivelarsi è la stessa cosa, quindi evitiamo di fare sia l'una che l'altra, e con questa chiudo e non ti risponderò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un errore grave, non avevo visto che Moon era in arringa, mentre pensavo che Sunnina ci fosse.

Ribadisco che per quello che ha detto ieri (e poi non dite che non l'ho fatto notare!!!!) e per come si comporta oggi, è sospetto.

Lo voterei, se non ci fossero già 100 persone in arringa.

Anzi magari lo voterò lo stesso dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore evidentemente è stato interpretato come Posseduto.

A meno che i Lupi non abbiano una paura matta di far scoprire il Vegetariano devastando l'orto della vittima notturna (a che pro?), hanno puntato Tore sperando di trasformarlo in Lupo e mostrarci solo la devastazione del suo orto.

Ciò avrebbe permesso, fra l'altro, a Robin Hood di depennare un possibile ruolo "cattivo" (quello del L. V.) dai depositari del suo furto, invogliandolo a scegliere proprio Tore come povero da ricompensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me il primo giorno non brucerei mai nessuno...

Arringa inconsistente di Manuel??? Perché?? Cosa ci volevi trovare, riferimenti al ruolo?? Se è così stai fresco, non li metterà mai nell'arringa del primo giorno, quindi è inutile cercare con lui

Quindi, ripeto: essendo Manuel gli è permesso di fare un'arringa senza nulla su di sé?

Ti stai rendendo conto o meno che stai infilando una serie di affermazioni senza fondamento (ovvero basate su pregiudizi)? E ripeto, ti va bene che Manuel è probabilmente buono a 'sto giro.

Mi sono rotto le palle di risponderti, la cosa è logica, per me e per Manuel mettere indizi riconducibili a ruoli o rivelarsi è la stessa cosa, quindi evitiamo di fare sia l'una che l'altra, e con questa chiudo e non ti risponderò più.

Scusa Tidus ma mi sembra un po' senza senso, 'sta affermazione.

In pratica dovremmo lasciare agire nell'ombra tuo cugino per tre giorni, solo perché è tuo cugino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...