Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Sulla questione Manuel sono d'accordo con Moon e con chi dice che il pass non viene concesso a nessuno.

TI stai esponendo davvero tanto per lui Tidus, se è lupo che dici? O magari sei incazzato proprio perché siete lupi, o R&G, insieme? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no, gli potete fare quello che volete, sondarlo, sbranarlo, arrestarlo, ecc...

Io mi sono lamentato solo per il fatto che l'hanno rogato senza che lui avesse avuto l'opportunità di difendersi causa impegni

*coff coff*

In realtà a tutti è stata concessa l'opportunità di scrivere un'arringa...

*coff coff*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Manuel sono d'accordo con Moon e con chi dice che il pass non viene concesso a nessuno.

TI stai esponendo davvero tanto per lui Tidus, se è lupo che dici? O magari sei incazzato proprio perché siete lupi, o R&G, insieme? :)

Avrò le mie ragioni

Ovviamente no, gli potete fare quello che volete, sondarlo, sbranarlo, arrestarlo, ecc...

Io mi sono lamentato solo per il fatto che l'hanno rogato senza che lui avesse avuto l'opportunità di difendersi causa impegni

*coff coff*

In realtà a tutti è stata concessa l'opportunità di scrivere un'arringa...

*coff coff*

Ma quando ha scritto l'arringa non era ancora tra gli accusati, voi avete cominciato stamattina a votarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Manuel sono d'accordo con Moon e con chi dice che il pass non viene concesso a nessuno.

TI stai esponendo davvero tanto per lui Tidus, se è lupo che dici? O magari sei incazzato proprio perché siete lupi, o R&G, insieme? :)

No, Mist, secondo me no.

Tidus avrebbe taciuto o comunque non avrebbe preso la questione così di petto accusandomi direttamente.

Per quanto ne so, Tidus può essere qualunque cosa e questa qualunque cosa non è necessariamente correlata al ruolo di Manuel.

Però ribadisco che quello che ha scritto ha per me poco senso e continuerò a farglielo notare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Manuel sono d'accordo con Moon e con chi dice che il pass non viene concesso a nessuno.

TI stai esponendo davvero tanto per lui Tidus, se è lupo che dici? O magari sei incazzato proprio perché siete lupi, o R&G, insieme? :)

No, Mist, secondo me no.

Tidus avrebbe taciuto o comunque non avrebbe preso la questione così di petto accusandomi direttamente.

Per quanto ne so, Tidus può essere qualunque cosa e questa qualunque cosa non è necessariamente correlata al ruolo di Manuel.

Però ribadisco che quello che ha scritto ha per me poco senso e continuerò a farglielo notare. :D

Sei sempre una merda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo invece tu? Anche tu hai deciso di trattarmi male in questa partita? :(

Sono buona buonissima in questa partita.. quindi sarò super aggressiva con chi lancia frasi a caso come quelle di duke e zurlo.. dimenticatevi la vecchia Sunnina/lolita :p

perchè avevo detto che davo un nome e quello doveva essere cattivo u.u però sto un po' rimpiangendo di non aver scelto tidus..

Tidus tu chi avresti votato? sentiamo visto che manuel non era assolutamente da bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando ha scritto l'arringa non era ancora tra gli accusati, voi avete cominciato stamattina a votarlo...

Ma era appunto in arringa, quelli che sono in arringa sono automaticamente "fra gli accusati", eh.

Quindi ognuno deve aspettarsi la possibilità di morire al rogo, mi sembra superfluo anche solo dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo invece tu? Anche tu hai deciso di trattarmi male in questa partita? :(

Sono buona buonissima in questa partita.. quindi sarò super aggressiva con chi lancia frasi a caso come quelle di duke e zurlo.. dimenticatevi la vecchia Sunnina/lolita :p

perchè avevo detto che davo un nome e quello doveva essere cattivo u.u però sto un po' rimpiangendo di non aver scelto tidus..

Tidus tu chi avresti votato? sentiamo visto che manuel non era assolutamente da bruciare

Mo ti ci metti pure tu? Bastaaaa, ho già risposto a questa domanda, passiamo avanti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no, gli potete fare quello che volete, sondarlo, sbranarlo, arrestarlo, ecc...

Io mi sono lamentato solo per il fatto che l'hanno rogato senza che lui avesse avuto l'opportunità di difendersi causa impegni

Ma se stamattina era collegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Manuel sono d'accordo con Moon e con chi dice che il pass non viene concesso a nessuno.

TI stai esponendo davvero tanto per lui Tidus, se è lupo che dici? O magari sei incazzato proprio perché siete lupi, o R&G, insieme? :)

Avrò le mie ragioni

Ovviamente no, gli potete fare quello che volete, sondarlo, sbranarlo, arrestarlo, ecc...

Io mi sono lamentato solo per il fatto che l'hanno rogato senza che lui avesse avuto l'opportunità di difendersi causa impegni

*coff coff*

In realtà a tutti è stata concessa l'opportunità di scrivere un'arringa...

*coff coff*

Ma quando ha scritto l'arringa non era ancora tra gli accusati, voi avete cominciato stamattina a votarlo...

Tutti quelli in arringa sono accusati.

Ma che discorsi sono?

Se poi è come fai intendere tu, e sarebbe grave, due paroline in più avrebbe decisamente dovuto dirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono sempre connesso, ma non vuol dire che sono vicino sempre vicino al pc, lui lascia il Forum aperto e intanto lavora

Comunque basta, ne state facendo un caso mondiale, e io mi scoccio di continuare, tanto oramai è morto e il Cigno(giustamente) non lo riporterà mai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di aver capito perché Tidus difendesse così Manuel... ma non ho capito perché "il cigno non lo riporterà mai su"

Il Cigno non dovrebbe mai riportare su i rogati, dovrebbe avere piena fiducia in me per poter correre un rischio del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di aver capito perché Tidus difendesse così Manuel... ma non ho capito perché "il cigno non lo riporterà mai su"

Il Cigno non dovrebbe mai riportare su i rogati, dovrebbe avere piena fiducia in me per poter correre un rischio del genere...

Ci sono momenti in cui, alla facciazza di R&G, il crociato dovrebbe intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di aver capito perché Tidus difendesse così Manuel... ma non ho capito perché "il cigno non lo riporterà mai su"

Il Cigno non dovrebbe mai riportare su i rogati, dovrebbe avere piena fiducia in me per poter correre un rischio del genere...

Ci sono momenti in cui, alla facciazza di R&G, il crociato dovrebbe intervenire.

No, non date nomi a R&G, io non il Medium se lo state pensando, e neanche il Veggente, probabilmente ho sbagliato a scrivere e si è capito male(anzi, sicuramente è così), non facciamo uscire ruoli importanti, devono rimanere tutti e 3 ancora nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi mi rispondete sempre e mi costringete a continuare, io dopo il primo post non volevo scrivere altro, ora basta, tanto il Medium lo sa Manuel cosa è, quindi deciderà lui più avanti se farsi avanti e proporlo al Cigno o meno, io mi fermo qua, ora vado a dormire, buonanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...