Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 2/ Notte 3


Brida
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Puoi anche rispondere come un maschio adulto quale sei e non come una ragazzina di 15 anni, eh, era questo che intendevo :D

Se parliamo con te/di te è perché è un argomento interessante. Non vedo molto di meglio su Lupus TV stasera.

Posto che io non voterò per te, eh.

Anzi facciamo così e divertiamoci.

Mr. Spazzaneve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Sono stato chiamato qui perché non convinco alcune persone. Forse perché la mia presenza in partita è stata molto maggiore delle ultime volte.

E sono sicuro che questa riusciremo a portarla a casa. Abbiamo armi fortissime e persone che possono garantire per questi. Io ho un ruolo che non ho mai giocato, ma ho già visto in partita e reputo fortissimo.

Aggiungerò poche informazioni per volta fino a quando non lo riterrò più necessario. Non vorrei arrivare a rivelare il mio ruolo, grazie.

la tua arringa è praticamente vuota.. non dici nulla nemmeno se appartieni ai buoni.. e poi ieri spingevi per sapere ed avere più informazioni sugli altri ed oggi tu? non ti togli nemmeno la giacca..

Il problema è che ho un ruolo molto delicato. Non posso rivelare troppo. Dire vinco con i contadini è assolutamente inutile, visto che lo direbbero anche i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che polverone. Cmq a me pare abbastanza evidente che l'arringa di moon venisse interpretata in quel modo. Motivo per cui mi sono chiesto, e ho chiesto a lui senza ottenere risposta, perchè el pelat, dopo aver detto quello che ha detto, avesse proprio votato moon che mi pareva dichiararsi appunto tutt'altro ruolo.

A questo punto rinnovo la domanda a el pelat, forse lui davvero aveva capito altro dall'arringa di moon avvicinandosi più alla verità, anche se nel caso fosse così comunque non doveva votarlo.

Ora se moon è buono, mi spiace ma hai sbagliato questa volta perchè se dici che sei contadino e vinci con i contadini e puoi dimostrare di essere quello che dici di ruoli non è che ce ne sono molti a cui noi dobbiamo pensare. Come hanno detto anche altri non è che ti si chiede di scrivere lo scontato C/C/C se lo sei ma nel momento in cui uno dice sono e vinco contadino tralasciando il vedo visto è ovvio noi pensiamo che tu possa essere visto lupo. Se poi sei buono va bene, ma non puoi fare una colpa agli altri contadini se non ti hanno capito.

Anche perchè non è che hai detto quelle cose in un'arringa di 30 righe ma c'era quello e poco altro.

Oltre a questo mi permetto di aggiungere che moon poteva dire la verità sia ieri che oggi comunque, non è una possbilità da scartare visti gli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri arringanti al momento mi convince solo silvia, che tra l'altro sembra aver fatto degli ottimi ragionamenti anche sugli altri.

Helder mi sa che ha detto qualcosa ma devo studiare meglio l'arringa, marsupilami non ha detto granchè, mist cavalca un po' l'onda della confusione e addirittura chiede allo sceriffo di imprigionarlo, se lo propone escluderei almeno che sia il vegetariano.

Spazzaneve e soul approfittano della situazione per dire poco e soul soprattutto era sembrato sospetto stamattina.

Manca poi anche inglo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, certo, mi dichiaro rubavittoria ovviamente :D tecnicamente ti faccio presente che potrei essere anche l'alchimista. Però non lo sono e non sono neanche rubavittoria. Semplicemente non l'ho scritto perché era superfluo. Situazione diversa dalla tua, che hai omesso (tra tutte le cose, fatalità!) come vieni visto.

Ovvio che l'abbia omesso.

Dire come si viene visti è un suicidio, in questa partita: se uno dice che viene visto contadino è scontato e nessuno ci crede

Se dice che viene visto lupo si dipinge addosso un bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, certo, mi dichiaro rubavittoria ovviamente :D tecnicamente ti faccio presente che potrei essere anche l'alchimista. Però non lo sono e non sono neanche rubavittoria. Semplicemente non l'ho scritto perché era superfluo. Situazione diversa dalla tua, che hai omesso (tra tutte le cose, fatalità!) come vieni visto.

Ovvio che l'abbia omesso.

Dire come si viene visti è un suicidio, in questa partita: se uno dice che viene visto contadino è scontato e nessuno ci crede

Se dice che viene visto lupo si dipinge addosso un bersaglio.

Tu sarebbe il caso che aggiungessi qualcosa alla tua arringa :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, certo, mi dichiaro rubavittoria ovviamente :D tecnicamente ti faccio presente che potrei essere anche l'alchimista. Però non lo sono e non sono neanche rubavittoria. Semplicemente non l'ho scritto perché era superfluo. Situazione diversa dalla tua, che hai omesso (tra tutte le cose, fatalità!) come vieni visto.

Ovvio che l'abbia omesso.

Dire come si viene visti è un suicidio, in questa partita: se uno dice che viene visto contadino è scontato e nessuno ci crede

Se dice che viene visto lupo si dipinge addosso un bersaglio.

Tu sarebbe il caso che aggiungessi qualcosa alla tua arringa :popcorm2:

E perchè? tu e il tuo amichetto non avete abbastanza info?

Comunque se proprio ci tenete, mi piace cantare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, certo, mi dichiaro rubavittoria ovviamente :D tecnicamente ti faccio presente che potrei essere anche l'alchimista. Però non lo sono e non sono neanche rubavittoria. Semplicemente non l'ho scritto perché era superfluo. Situazione diversa dalla tua, che hai omesso (tra tutte le cose, fatalità!) come vieni visto.

Ovvio che l'abbia omesso.

Dire come si viene visti è un suicidio, in questa partita: se uno dice che viene visto contadino è scontato e nessuno ci crede

Se dice che viene visto lupo si dipinge addosso un bersaglio.

Tu sarebbe il caso che aggiungessi qualcosa alla tua arringa :popcorm2:

E perchè? tu e il tuo amichetto non avete abbastanza info?

Comunque se proprio ci tenete, mi piace cantare.

Non ho amici, per il momento...

Edit: non sono l'unica a pensare che la tua arringa sia smortina

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè l'altro che lo pensa è quello che vorrebbe che cigno e spazzacamino andassero in giro a dire che sono visti lupi, non proprio un genio dunque.

Ti consiglio di rileggere il topic.. perchè mi sa che non hai capito bene i nostri dubbi.. e non eravamo solo in 2.. cos'è siamo R&G&B&N&T&....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè l'altro che lo pensa è quello che vorrebbe che cigno e spazzacamino andassero in giro a dire che sono visti lupi, non proprio un genio dunque.

Ti consiglio di rileggere il topic.. perchè mi sa che non hai capito bene i nostri dubbi.. e non eravamo solo in 2.. cos'è siamo R&G&B&N&T&....???

Vabè dai discorso chiuso. Comunque mi sembra di aver ristretto abbastanza il cerchio attorno a 5 o (con un po' di fantasia) 6 ruoli attorno a me, quindi direi che può bastare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè l'altro che lo pensa è quello che vorrebbe che cigno e spazzacamino andassero in giro a dire che sono visti lupi, non proprio un genio dunque.

LOL, è andata proprio così guarda :D

Se sei quello che dici di essere ti aspetto quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi interi post di una riga in cui dici lo scontatissimo "sono contadino" e poi arrestami?

Bella arringa, davvero.

Comunque almeno ci hai provato, qui gli unici due che si sono dichiarati buoni siamo io e te e l'unico che ha un voto sono io (tuo, tra l'altro).

marsupilami ha detto che è una bellissima partita e che non è in nessuna lista (ma ciò non implica che sia buono), soul non ha detto una mazza e moon sta facendo caciara assieme a duke senza comunque dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi interi post di una riga in cui dici lo scontatissimo "sono contadino" e poi arrestami?

Bella arringa, davvero.

"Comunque mi sembra di aver ristretto abbastanza il cerchio attorno a 5 o (con un po' di fantasia) 6 ruoli attorno a me, quindi direi che può bastare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...