Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Spazzaneve bruciò senza pietà.

Voi tornaste a casa e dormiste tutti una notte tranquilla. Eccetto uno di voi.

Darkshout infatti divenne una bella scultura di pietra, proprio mentre stava raccogliendo la cacca del suo cane. Aveva ancora la pupu puzzolente di Bobi in mano e nessuno gliela volle togliere di dosso, sennò non c'era gusto!

Si sentirono inoltre le urla di Mist che aveva perso tutti i suoi ortaggi. Chi avrebbe dovuto vedersela con la sua ira?

Avete tempo fino alle 19:30 (orario solito) per votarvi e inviarmi eventuali poteri diurni.

Vivi e morti:

1. Mist

2. Moon
3. Zurlo
4. absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus
10. Sunnina

11. Darkshout pietrificato Notte 3
12. Mr. Spazzaneve Rogato Sera 2
13. Inglo
14. Duke
15. Helder
16. =marsupilami=
17. Galvix
18. Plic
19 soul

20. Caaapito

21. Manuel Rogato Sera 1

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2

24. Estiqaatsi

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul posseduto avevo una mezza idea. ma potrebbe anche esserci stata qualche protezione o qualche fallimento dello sbrano.

sembra che anche il rupe non sia ancora stato usato, quindi metterei in conto la possibilità di uno sbranato o un pietrificato come sdr.

poi aspetto che polle faccia l'analisi con tutte le variabili possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

sul posseduto avevo una mezza idea. ma potrebbe anche esserci stata qualche protezione o qualche fallimento dello sbrano.

sembra che anche il rupe non sia ancora stato usato, quindi metterei in conto la possibilità di uno sbranato o un pietrificato come sdr.

poi aspetto che polle faccia l'analisi con tutte le variabili possibili

volevo dire rogato, non sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri lo sbranato aveva anche l'orto distrutto. Ieri Mist ha chiesto di essere arrestato. Potrebbero essere andati da lui. Ma se non è stato arrestato potrebbe essere il posseduto. Sentiamo se Mist vuole dirci qualcosa.

Per il resto mi dispiace che Spazzaneve sia bruciato senza aver avuto la possibilità di replicare, pure a me convinceva poco con la storia del cantare, ma le interpretazioni non erano univoche. Tanto più che se intendeva lo spazzacamino ora il medium non può neanche farsi un'idea precisa.

Direi che Mist ha ragione a voler cercare medusa, ma nulla toglie che la sua definizione comprende anche lui stesso. Ad ogni modo direi che è interesse anche dei lupi andare in cerca di medusa, quindi si facciano bene i conti.

Oggi sarebbero da sentire anche i doppioni, solo che io non ricordo assolutamente chi sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseduto o Cigno o Cappuccetto Rosso o fallimento sulla Principessa.

Brida: se i Lupi puntano il pietrificato di Medusa, cosa accade?

Fallimento sulla principessa morirebbe chi l'ha protetta, quindi una delle altre 3 possibilità

No, fallimento del tipo "uccidiamo X che è la Principessa" e poi non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il mancato sbrano abbiamo detto le possibilità aggiungo che potrebbero anche essere andati da Darkshout ma lo trovo improbabile visto che non ha detto nulla perciò direi cappuccetto, cigno, posseduto, arrestato dallo sceriffo.

Se sono andati dal posseduto è un problema, se sono andati dagli altri c'è la possibilità che se il rupe non è ancora stato usato lo usino sullo stesso che hanno tentato di sbranare stanotte sperando di aver beccato proprio il cigno, il che sarebbe un problema se hanno beccato proprio lui.

Sul rupe che non ha ancora agito ci sono diverse possibilità:

Il rupe ha deciso di tenere ancora il potere, in questo caso potrebbe essere uno che è già andato in arringa e si sentiva abbastanza sicuro di non esserci rimandato.

Il rupe è una delle persone che è stata rogata

Il rupe è uno di quelli che è stato pietrificato

Il rupe è stato imprigionato dallo sceriffo, nel qual caso probabile fosse l'imprigionato di stanotte ma non da escludere che fosse quello della notte precedente che poi non ha agito e vuole depistare.

Il rupe è andato a vuoto andando su uno dei pietrificati, questa la ritengo la più improbabile.

C'è anche la possibilità che robin hood abbia rubato il potere al rupe e l'abbia dato a un contadino che però non l'ha ancora usata

Sicuramente direi che i pietrificati, gli arrestati e i rogati vanno tenuti d'occhio senza escludere la possibilità che l'abbiano tenuto proprio per depistarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseduto o Cigno o Cappuccetto Rosso o fallimento sulla Principessa.

Brida: se i Lupi puntano il pietrificato di Medusa, cosa accade?

Fallimento sulla principessa morirebbe chi l'ha protetta, quindi una delle altre 3 possibilità

No, fallimento del tipo "uccidiamo X che è la Principessa" e poi non lo è.

Beh questa la trovo proprio proprio improbabile, perchè dovrebbero rischiare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono connesso prima ma dovevo raggiungere la facoltà e cominciare a studiare. Avete interpretato " ruolo che canta" molto diversamente da me, non so come abbia fatto a non pensarci, probabilmente ero condizionato dal film di ieri sera.... Non sono la principessa, anzi io di notte la proteggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseduto o Cigno o Cappuccetto Rosso o fallimento sulla Principessa.

Brida: se i Lupi puntano il pietrificato di Medusa, cosa accade?

Fallimento sulla principessa morirebbe chi l'ha protetta, quindi una delle altre 3 possibilità

No, fallimento del tipo "uccidiamo X che è la Principessa" e poi non lo è.

Beh questa la trovo proprio proprio improbabile, perchè dovrebbero rischiare una cosa del genere?

Perché ne sono convintissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche se ne fossero convinti non credo che rischierebbero una cosa del genere perchè tanto varrebbe prima provare a sbranarla e poi nel caso in cui al suo posto venisse sbranato qualcun altro allora fare il nome, direi che è un'opzione difficile che si sia verificata

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle fa ragionamenti contadini che non fanno una piega, il problema è che li fa anche quando è lupo e io lo so bene..

Però ci sono soggetti sicuramente più interessanti da mandare..

Io ho un nome in canna per oggi, aspetto solo che si palesi a dire qualcosa. Mi tengo il voto.

Però per esempio segnalo che Galvix non ha ancora detto NIENTE, siamo sicuri che stia giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...