Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Se medusa agisce prima del rupe, potrebbe anche essere dark..

Brida?

Oppure lo stanno tenendo (questo è possibile se il rupe non si è ancora sentito minacciato o se è uno che sta in disparte).

Comunque.. Moon oggi se la prende con Tidus e secondo me fa male..

La persona su cui nutro sospetti è già in arringa, ed è Zurlo.. sono molto curioso di vedere che ci racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio avatar ha lo sfondo rosa ma ci tengo a dire ad annalisa che sono uomo :D

u_U questa si che è una scoperta, è da quando mi son iscritta (dicembre) che credo tu sia una donna.. ti immaginavo riccia e prosperosa XD

tranquilla io mi rivolgo a moon ed elayne come donne, e a volte anche a marsupilami.. e continuo a farlo imperterrito <.<

oddio ma anche elayne è un uomo? 0_o

su di lui c ero cascato anch io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì?

Non mi ricordo.

Dovrei provare a fare Rosencrantz una volta nella vita per provare l'ebbrezza di ricordarmi quello che dicono gli altri :D

Quando l'hai fatto hai sbroccato il giorno 2 e io poi ci ho fatto vincere e ho preso 10

te ne dimentichi sempre eh!

Io resetto tutto alla fine di ogni partita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra troppo rischioso per i lupi tenersi il rupe, considerando che c'è anche medusa...

oltretutto ieri ci sono state diverse dichiarazioni e semidichiarazioni, avevano diversi bersagli...

tidus ieri aveva smentito tutto, quindi a questo punto non si capisce più una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...