Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 3/ Notte 4


Brida
 Share

Recommended Posts

:heart: :heart: :give_rose: :give_rose:

Zurlo non rubarmi sunnina XD

Link al commento
Condividi su altri siti

State trollando troppo.

Mi vedo costretto a riportarvi sulla serietà, vi faccio notare che non abbiamo ancora certezze.

Allora, su zurlo devo dire che nella sua arringa lascia trapelare una cosa che è esattamente quella che mi sarei aspettato.. Elemento senza il quale avrei votato x lui senza esitare.

Abbiamo l'ennesimo CCC (galvix) magicamente ricomparso, abbiamo il misterioso kafka, un ferens..

Booh!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito:

1) In base a cosa Duke si fida ciecamente di Tidus che fino ad oggi pomeriggio era sospetto ai più;

2) Cosa Duke avrebbe capito dall'arringa di Zurlo (io non c'ho capito una mazza), un altro su cui tutti hanno espresso legittimi sospetti.

Sta' a vedere che il Ferens ha agito proprio su Duke (l'unico che cerca di trovare spiegazioni alternative all'uscita di El Pelat) e adesso sta cercando di farsi amici i suoi nuovi compagni di fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Tidus mi fido da stamattina

Zurlo ha detto una parola magica

Elpelat secondo me non è ferens, ma anche se lo fosse che me ne fregherebbe di difenderlo se mi avesse trasformato.

E poi fosse x me lo brucerei, resta papabile medusa.

ABS proprio contadino non è.

Sunnina nemmeno

Fatevi voi due calcoli

Sveglia peró!!

Voterò penso galvix o abs

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa non è assolutamente standard, vi ho detto che vi serve del pensiero laterale ;)

Premetto: è molto difficile arrivarci, ma se capite che cosa intendo la cerchia di ruoli che potete affibbiarmi si riduce a uno ;)

EDIT: non è vero solo uno XD Però molto pochi comunque ^^

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa non è assolutamente standard, vi ho detto che vi serve del pensiero laterale ;)

Premetto: è molto difficile arrivarci, ma se capite che cosa intendo la cerchia di ruoli che potete affibbiarmi si riduce a uno ;)

EDIT: non è vero solo uno XD Però molto pochi comunque ^^

Per pensiero laterale intendi cose tipo: c'è un sub trovato morto in mezzo al deserto, come ha fatto? E' caduto da un canadair.

No perchè se son quelle cose lì evito di mettermi a leggere la tua arringa con attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa non è assolutamente standard, vi ho detto che vi serve del pensiero laterale ;)

Premetto: è molto difficile arrivarci, ma se capite che cosa intendo la cerchia di ruoli che potete affibbiarmi si riduce a uno ;)

EDIT: non è vero solo uno XD Però molto pochi comunque ^^

Per pensiero laterale intendi cose tipo: c'è un sub trovato morto in mezzo al deserto, come ha fatto? E' caduto da un canadair.

No perchè se son quelle cose lì evito di mettermi a leggere la tua arringa con attenzione

ahahah a me piacciono un sacco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa non è assolutamente standard, vi ho detto che vi serve del pensiero laterale ;)

Premetto: è molto difficile arrivarci, ma se capite che cosa intendo la cerchia di ruoli che potete affibbiarmi si riduce a uno ;)

EDIT: non è vero solo uno XD Però molto pochi comunque ^^

Per pensiero laterale intendi cose tipo: c'è un sub trovato morto in mezzo al deserto, come ha fatto? E' caduto da un canadair.

No perchè se son quelle cose lì evito di mettermi a leggere la tua arringa con attenzione

ahahah a me piacciono un sacco!!

Non ho detto che non mi piacciono :D Ma che sono praticamente impossibili da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...