Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 3/ Notte 4


Brida
 Share

Recommended Posts

Arringa ecco mia la:

Notte vengo, contadino bene e sto facendo Contadino mio, sto facendo lo ruolo a quanto sono contadino, conto agisce vedo e visto che ho, e di il lo

Hai bevuto? XD

Arringa ecco mia la:

Notte vengo, contadino bene e sto facendo Contadino mio, sto facendo lo ruolo a quanto sono contadino, conto agisce vedo e visto che ho, e di il lo

:wacko2:

Gente senza cultura u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque absolute dice che la prende alla larga e poi ci butta lì una citazione, non mi è chiaro se dobbiamo guardare da chi è presa la citazione o quel che dice in sè però. Non mi sembra che abbia tenuto un comportamento contadinissimo comunque durante la partita ma non è detto che sia lupo.

Zurlo butta lì qualche frase, bisogna però interpretarla e vedere a che si sta riferendo perchè al momento mi vengono in mente ruoli non in partita.

Galvix ci dice di affidarci al pensiero laterale, ma poi anche no che tutto sommato si può capire uguale il ruolo, ma tutto sommato in realtà forse ne possiamo capire più di uno. Quindi in pratica non dice nulla

Tidus ho riordinato più o meno l'arringa ma non mi è chiaro se il fatto di scriverla così fosse di per sè un indizio. Vedo che garantiscono per lui duke e helder per cui al momento mi sembra il meno sospetto, anche se mi chiedo perchè duke diceva di fidarsi di lui già da stamattina quando mi era sembrato abbastanza sospetto.

Di el pelat abbiamo già detto, pare sia il ferens ma non escluderei che sia invece il contadino da cui il ferens è andato, mi pareva infatti che avesse dichiarato un certo ruolo il primo giorno tant'è che a diverse persone era sembrato il caso di salvarlo dal rogo e era addirittura sembrato che si fosse sbilanciato troppo.

Attendiamo caapito, che non mi è chiaro se farà ancora l'arringa o meno. Gli do atto però che sta giocando come nella piratesca dove era molto contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi insultate se vi dico che l'arringa di tidus non l'ho capita?? :help:

Io tantissimo, e pensare che pensavo di essere stato troppo esplicito, ma comunque l'arringa manda a 2 ruoli(entrambi buoni), quindi almeno R&G avranno il 50 e 50 e potrebbero sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi insultate se vi dico che l'arringa di tidus non l'ho capita?? :help:

Basta anagrammare la frase, il problema è capire perchè l'ha scritta così

Sì.. l'ho anagrammata.. e mi son detta "e quindi?"

Quindi anche io ho iniziato a pensare al perchè l'abbia scritta così... e son ferma lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi insultate se vi dico che l'arringa di tidus non l'ho capita?? :help:

Basta anagrammare la frase, il problema è capire perchè l'ha scritta così

Sì.. l'ho anagrammata.. e mi son detta "e quindi?"

Quindi anche io ho iniziato a pensare al perchè l'abbia scritta così... e son ferma lì...

Beh se la anagrammi rimanda a 2 ruoli, poi che li abbia o no è un altro paio di maniche. Certo nessuno dei 2 ruoli mi pare c'entri con gli anagrammi

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo "subito" altrimenti corro il rischio di dimenticarmene ^^

Senza fare troppi giri di parole, che non piacciono a nessuno e che servono solo a coprire i malsani malvagi. Ho un potere, non vi dirò se l'ho già usato o meno ne se posso usarlo più di una volta. Vi dico solamente che ho un potere, per il momento. Non è il ruolo più forte del mondo, ma il suo ce lo può mettere in partita. Finora non mi pare che qualcuno abbia tentato di rubarmi il ruolo. Dulcis in fundo, sono CCC, ma attenzione, non fermatevi alle mere apparenze. Spesso il pensiero laterale dice molto più di quello "immediato" ;) Se non siete convinti delle mie parole, chiedete, valuterò poi se aggiungere qualcosa.

Ci vedo una serie di ruoli. Molto facili da rubare però.

sono giustamente finito in arringa perchè parlo poco ma è perchè voglio tenere un basso profilo (e perchè sto ponzando da mattina a sera <.<), sarebbe la prima volta da quando ho iniziato a giocare, ma lo trovo necessario, per ora sto eseguendo e ho le antenne rizzate come ho detto dal primo giorno perchè penso che qualcuno stia cercando di fare il furbetto.

vi prego non prendete quel che dico alla lettera o son sicuro che salta su un putiferio ma leggete fra le righe, ho detto molto.

andando ot, ultimamente paio cattivo a tutti, sarà che non spammo piu come una volta? se vi manca il vecchio zurlo torno a dire cose a caso dall'inizio alla fine, adesso invece penso di piu e scrivo di meno u.u

Nessuna parolina magica mi salta all'occhio, ma sicuramente non comprendo io.

Aveva ragione Brida a dire che era una difesa che non sarebbe stata capita. Comunque no, non mi sto dichiarando Ferens, non ho nulla a che fare con lui. In realtà non sto facendo riferimento ad un ruolo solo, ma ad un gruppo ben definito. Non vorrei scendere più nei dettagli però.

Zero assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh dai, il mio tentativo di lasciare intendere solo a qualcuno il mio ruolo è fallito XD Aggiungere una cosa in particolare mi metterebbe in testa un bersaglio grande come una casa, che vorrei evitare dato che potrebbe rimandare a un ruolo non mio... Vi posso dire che non mi pare sia mai stato nominato il mio ruolo finora ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh dai, il mio tentativo di lasciare intendere solo a qualcuno il mio ruolo è fallito XD Aggiungere una cosa in particolare mi metterebbe in testa un bersaglio grande come una casa, che vorrei evitare dato che potrebbe rimandare a un ruolo non mio... Vi posso dire che non mi pare sia mai stato nominato il mio ruolo finora ^^

E questo era chiaro. La mia analisi non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...