Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

Mentre il fan club piangeva a dirotto, Caaapito arse senza pietà al rogo.

Che terribile perdita per l'Innominabile villaggio!

E non fu l'unica! Al mattino successivo trovaste il corpo di Sunnina pieno di lacerazioni e segni di sbrano, e quello di Tidus pietrificato proprio mentre stava mangiandosi un cosciotto di agnello! Aveva ancora la bocca aperta, poverino!

Inoltre Annalisa aveva perduto tutte le sue verdure e non riusciva a darsi pace. Amava così tanto i suoi cetriolini!

Questa dunque la situazione:

1. Mist
2. Moon
3. Zurlo
4. absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus pietrificato Notte 4
10. Sunnina sbranata Notte 4
11. Darkshout pietrificato Notte 3
12. Mr. Spazzaneve Rogato Sera 2
13. Inglo
14. Duke
15. Helder
16. =marsupilami=
17. Galvix
18. Plic
19 soul

20. Caaapito Rogato Sera 3

21. Manuel Rogato Sera 1

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2

24. Estiqaatsi

Poteri e voti entro le 19:30 di stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, questa partita è totalmente priva di senso.

Duke, se mi hai tenuto vivo per non far risultare sospetta la mia morte è comunque ora di parlare.

Va bene anche se lo fai fuori dall'arringa, che oggi c'è Plic da ascoltare.

Ma Estiqaatsi chi è?!

O un lupo, o uno speciale cattivo, o un rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come possibile medusa non escludo del tutto El Pelat, ancora.

Si è dichiarato Ferens ma può essere una "giocata" per evitare il rogo (a che serve bruciarlo?) e continuare ad agire.

Rischiando, però, che il Ferens avesse beccato un pro-L divenuto pro-C e ci sarebbero state due persone a smentirlo.

Insomma, un'azione a mio parere azzardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come possibile medusa non escludo del tutto El Pelat, ancora.

Si è dichiarato Ferens ma può essere una "giocata" per evitare il rogo (a che serve bruciarlo?) e continuare ad agire.

Ronnie, bisogna che noi e voi collaboriamo per trovarla.

Io lo dico, non ho problemi a morire per dimostrare ai contadini la mia buona fede. Solo non vorrei farlo al rogo. Quindi SBRANATEMI, e noi oggi bruciamo un sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rischiamo veramente che la rubi, abbiamo 2 giorni e dobbiamo dedicarli a medusa, e dico tutti anche i lupi altrimenti la ciulla sotto il naso, non abbiamo poteri di sterminio di massa comunque io sono piu propenso per annalisa, plic (che si coporta uguale a quando era scommettitore) ed eesticavoli (perchè sono un signore e non dico volgarità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie mi ha anticipato e anche io stavo valutando El Pelat come possibile medusa.

Per il resto, se Mist conferma quel che dice, sarei per andare con il piano da lui proposto.L'unico della sua lista che mi sento di escludere è Annalisa.

In ogni caso, credo che in un modo o nell'altro il rischio SdR sia stato per ora scongiurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...