Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

scusa Mist faccio un po fatica a interpretare a volte..

io intendevo dire: non sono nessuno dei ruoli che hai citato

Eh, ho capito, ma dunque dici di essere buono.

E i ruoli buoni, chi platealmente e chi no, sono stati rivendicati.

Quindi se qualcuno mente devi farcelo capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo può escludere qualche nome visto che quelli arrestati non possono essere medusa.

Hai mai sentito qualcuno dire "sono stato arrestato"?

Rifletti.

Questo è vero, non che tutti abbiano interesse a dirlo però

Neanche UNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Estiqaatsi mi aveva colpito l'esagerata ingenuità della prima notte che me lo aveva reso sospetto. Poi un dettaglio mi ha fatto pensare che non fosse lupo ma potrebbe essere un rubavittoria.

Il dettaglio è questo:

se fosse lupo domanderebbe tutto in lista lupi, tant'è che ad un certo punto ha detto: eheh si immagino,ma pensando che sigiocassero piu partite contemporaneamente ti giuro che non avevo nemmeno letto il post ^^ poi non trovando dove si giocasse me lo son fatto spiegare stase O_o

Mist gli ha fatto la battuta: In lista lupi? :D

ma il dettaglio che lo farebbe scagionare dalla lista lupi (ma non dalla possibilità di essere un rubavittoria) è quando la master dice:

Ok, scusa ma è tanto che giochiamo e di solito il master dice queste cose ai giocatori nuovi.

Ma perché ce l'avete tutti con me oggi? :(

ma gliel'ho detto in privato eh... sigh...

ecco, io penso che se fosse stato lupo non domanderebbe in privato ma direttamente in lista. Il fatto è che è apparso la prima notte con domande improponibili e poi è sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo può escludere qualche nome visto che quelli arrestati non possono essere medusa.

Hai mai sentito qualcuno dire "sono stato arrestato"?

Rifletti.

Questo è vero, non che tutti abbiano interesse a dirlo però

Neanche UNO.

Se è così e lo sceriffo è morto e cappuccetto è soul allora significa che il mancato sbrano di ieri poteva essere solo posseduto o cigno. Il che è un altro problema.

Però mi era sembrato che qualcuno avesse accennato al ruolo di sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok avevo registrato sun e annalisa al contrario.

comunque già ieri avevo fatto notare che c'era troppa gente che diceva di avere informazioni rispetto ai ruoli in partita....

helder mi sembra attendibile ma ieri c'è stata una uscita strana al riguardo e sia io che polle abbiamo sottolineato la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo può escludere qualche nome visto che quelli arrestati non possono essere medusa.

Hai mai sentito qualcuno dire "sono stato arrestato"?

Rifletti.

Questo è vero, non che tutti abbiano interesse a dirlo però

Neanche UNO.

Se è così e lo sceriffo è morto e cappuccetto è soul allora significa che il mancato sbrano di ieri poteva essere solo posseduto o cigno. Il che è un altro problema.

Però mi era sembrato che qualcuno avesse accennato al ruolo di sceriffo

Facciamo così.

Se una persona, ne basta una, è stata arrestata dallo sceriffo, serve che lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok avevo registrato sun e annalisa al contrario.

comunque già ieri avevo fatto notare che c'era troppa gente che diceva di avere informazioni rispetto ai ruoli in partita....

helder mi sembra attendibile ma ieri c'è stata una uscita strana al riguardo e sia io che polle abbiamo sottolineato la cosa.

Mi sto morsicando la lingua.

E credo anche Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo può escludere qualche nome visto che quelli arrestati non possono essere medusa.

Hai mai sentito qualcuno dire "sono stato arrestato"?

Rifletti.

Questo è vero, non che tutti abbiano interesse a dirlo però

Neanche UNO.

Se è così e lo sceriffo è morto e cappuccetto è soul allora significa che il mancato sbrano di ieri poteva essere solo posseduto o cigno. Il che è un altro problema.

Però mi era sembrato che qualcuno avesse accennato al ruolo di sceriffo

Facciamo così.

Se una persona, ne basta una, è stata arrestata dallo sceriffo, serve che lo dica.

Sì assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho evitato di fare altre domande e le faccio solo in pvt a Brida, per evitare che usiate la cosa per dire che gioco sull'ingenuità ecc..

so che non ricorderete la vostra prima partita,ma per me non è semplice non conoscendo le meccaniche del gioco.

ho letto le arringhe che avete fatto anche stanotte..credo sia stato l'unico che nemmeno è riuscito a decifrare l'anagramma ma vabe ^^io il primo giorno mi sono fatto dei sospetti solo a sensazioni, perchè non sono abituato alle dinamiche di interpretare le arringhe e ho poca dimestichezza coi personaggi..anche se li ho letti,ma sono 24 e in relazione tra loro..mica ho fatto apposta il primo giorno a chiedere del Pietrificato O_o

riguardo il mio personaggio..altro che rubato,c'è la fila a chi vuol star nel mio gruppetto..

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo può escludere qualche nome visto che quelli arrestati non possono essere medusa.

Hai mai sentito qualcuno dire "sono stato arrestato"?

Rifletti.

Questo è vero, non che tutti abbiano interesse a dirlo però

Neanche UNO.

Se è così e lo sceriffo è morto e cappuccetto è soul allora significa che il mancato sbrano di ieri poteva essere solo posseduto o cigno. Il che è un altro problema.

Però mi era sembrato che qualcuno avesse accennato al ruolo di sceriffo

Facciamo così.

Se una persona, ne basta una, è stata arrestata dallo sceriffo, serve che lo dica.

Sì assolutamente

Cosa che oltretutto confermerebbe i miei dubbi sulla buona fede di una certa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...