Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

ho evitato di fare altre domande e le faccio solo in pvt a Brida, per evitare che usiate la cosa per dire che gioco sull'ingenuità ecc..

so che non ricorderete la vostra prima partita,ma per me non è semplice non conoscendo le meccaniche del gioco.

ho letto le arringhe che avete fatto anche stanotte..credo sia stato l'unico che nemmeno è riuscito a decifrare l'anagramma ma vabe ^^io il primo giorno mi sono fatto dei sospetti solo a sensazioni, perchè non sono abituato alle dinamiche di interpretare le arringhe e ho poca dimestichezza coi personaggi..anche se li ho letti,ma sono 24 e in relazione tra loro..mica ho fatto apposta il primo giorno a chiedere del Pietrificato O_o

riguardo il mio personaggio..altro che rubato,c'è la fila a chi vuol star nel mio gruppetto..

il quindicesimo cappuccetto rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho evitato di fare altre domande e le faccio solo in pvt a Brida, per evitare che usiate la cosa per dire che gioco sull'ingenuità ecc..

so che non ricorderete la vostra prima partita,ma per me non è semplice non conoscendo le meccaniche del gioco.

ho letto le arringhe che avete fatto anche stanotte..credo sia stato l'unico che nemmeno è riuscito a decifrare l'anagramma ma vabe ^^io il primo giorno mi sono fatto dei sospetti solo a sensazioni, perchè non sono abituato alle dinamiche di interpretare le arringhe e ho poca dimestichezza coi personaggi..anche se li ho letti,ma sono 24 e in relazione tra loro..mica ho fatto apposta il primo giorno a chiedere del Pietrificato O_o

riguardo il mio personaggio..altro che rubato,c'è la fila a chi vuol star nel mio gruppetto..

Ma che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non ricorderete la vostra prima partita

Io sì!

Ero Guaritore versione live, al primo giro i Lupi mi puntarono e persi la vita bonus, poi la Lupa Prisci mi mandò in arringa il giorno successivo, mi dichiarai e usai l'uccisione per seccare Inglo perché mi sembrava silenzioso :D

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30697&page=1#entry400565

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non ricorderete la vostra prima partita

Io sì!

Ero Guaritore versione live, al primo giro i Lupi mi puntarono e persi la vita bonus, poi la Lupa Prisci mi mandò in arringa il giorno successivo, mi dichiarai e usai l'uccisione per seccare Inglo perché mi sembrava silenzioso :D

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30697&page=1#entry400565

sad-baby.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ricordati che c'è un'eventualità. Remota ma c'è.

Credo di aver capito. Parli dello sceriffo, vero?

io ieri avevo inteso che una persona si stesse dichiarando sceriffo

Parliamoci chiaro.

Lo sceriffo o è Manuel o è uno dei pietrificati.

Ma Ronnie è lupo e Dark... Dark si sta spacciando per il ruolo di Helder :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, manuel(per me) e io riporterei anche Sunnina

Io ieri Sunnina la davo lupo. :D

Tore, manuel(per me) e io riporterei anche Sunnina

Io ieri Sunnina la davo lupo. :D

sun era altro e mi sa che ho capito. non dico altro, comunque per me sta benissimo dove sta

Link al commento
Condividi su altri siti

dark si sta spacciando sceriffoavevo capito così

No. Se avete capito così, avete capito male :on_the_quiet:

Dark, in questa partita le CERTEZZE ce le ha il crociato.

E non sei tu.

Se medusa ha beccato due lupi rido per l'eternità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...