Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Quante discussioni ed accuse ci furono quel giorno nel nostro villaggio dal non pronunciabile nome!

Giunse pure un forestiero da fuori che vi urlò, senza troppi giri di parole:

"PLICLALLA, ABSOLUTE, MIST E POLLE DEVONO ARRINGARE, PAROLA DI SPACCAFERNANDO"

Avete tempo fino alle 11.30 per votarli, mandarmi poteri e indicazioni sullo sbrano.

Buona serata.

Stanotte vado a dormire presto, quindi se mi dovete fare qualche domanda fatemela non tardissimo ^_^

Ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, a parte il fatto che non ho mandato in arringa nessuno perché Helder alla fine non ha votato, dei due Annalisa mi sembra quella meno "difensivista" e pertanto più R&G che Lupo, secondo me.

Ricordati che ieri parlava della pozione: secondo te un Lupo ti dice in pubblica che ha preso la pozione anziché sentire in lista cosa fare o non fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuó, son tornata sul terreno familiare.

Dunque, dopo giorni di nostalgia, rieccomi in arringa.

Non staró a dilungarmi troppo, visto che non credo sarà necessario, e non mi dichiarerò nemmeno.

iniziamo dal palese e classico: sono Contadina, Vista tale e gioco tale. E visto che ci sono aggiungo che NON sono Medusa.

Se sono rimasta abbastanza in silenzio in questi giorni un motivo c'è.. Sono tra coloro che dispongono di un potere, e so come posso aiutare per la causa.

Di solito quando mi espongo puntualmente qualcuno mi punta e mi etichetta come cattiva, questa volta volevo poter essere utile.

Uccidete me e medusa continuerà il suo sporco lavoro, lasciatemi stare e avrete una mano in più.

Ho detto quello che vi serve sapere, e sono sincera.

Datemi il beneficio del dubbio, se proprio non vi fidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, a parte il fatto che non ho mandato in arringa nessuno perché Helder alla fine non ha votato, dei due Annalisa mi sembra quella meno "difensivista" e pertanto più R&G che Lupo, secondo me.

Che due palle.

Rosencranz sono io.

Non sono un pericolo perché sono ancora lontanissimo dalla vittoria.

La storia insegna che R&G non vincono facilmente, e se capita ci mettono 6-7 giorni.

Io vi dico: vi ho aiutati fino ad ora, tutti i miei ragionamenti sono puliti.

Se vinceremo vorrà dire che ce lo saremo meritato, ma al momento avete ben altre preoccupazioni.

Io conto contadino, se muoio è un contadino in meno, più il morto notturno, più il medusizzato.

Rifletteteci bene, soprattutto in ottica Inglo pro lupi.

Ah: ieri notte ne abbiamo indovinati 12, noi inclusi.

Oggi stiamo impazzendo perché secondo i miei calcoli dovevano essere 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco particolare quello che è stato fatto alla fine dopo questo pomeriggio lungo e pieno di discussioni e che mi ha portato in arringa lasciando fuori altri, nonostante abbia più volte cercato di tirare le fila dei contadini. Rogo che spero non mi riguarderà perchè non sono assolutamente lupo ma sono conto e vengo visto contadino per quanto questo possa valere in questa partita e nel mio piccolo sto facendo tutto il possibile per farci vincere.

Anche tidus conferma che non sono nemmeno medusa come vi ho già detto stamattina e non sono neanche un pro-lupi o rubavittorie.

Non mandatemi al rogo perchè brucerete un contadino e ci esporremmo a dei rischi che non ci possiamo permettere. Mi pare poi in base a ciò che è stato detto che la possibilità di chiuderla già stasera non sia così probabile per cui attenzione a quello che facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo non posso fare a meno di notare come alla fine i lupi potrebbero tranquillamente aver manovrato il rogo, soprattutto absolute è il primo voto che da in tutta la partita e lo fa per allargare il rogo.

Non mi è stata chiara neanche la mossa di helder e moon di cercare di allargare a estiqaatsi e poi non farlo ma quello magari non vuol dire niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?

Ma che cazzo di domande sono.

Ci sono lupi, meduse a un niente dalla vittoria, pro lupi che possono danneggiarvi... E pensi che bruciare me sia una priorità? Non me ne frega niente se muoio, è solo una mossa idiota da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist: ci sono 2 possibilità.

La prima è che ci sta mentendo e si sta riparando dietro il fatto di essere rosencratz, tanto quelli mica lo vanno a smentire, e in realtà è qualcosa di ancora più pericoloso.

La seconda è che è davvero rosencratz, nel qual caso o guildestern è un altro dei vivi, nel caso pernserei a moon visto che è l'unico che ha dato segnali di aver capito cosa si stesse dichiarando mist, oppure può tranquillamente essere al cimitero che si legge beatamente le probabili rivelazioni di chi c'è sotto mentre mist da la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, a parte il fatto che non ho mandato in arringa nessuno perché Helder alla fine non ha votato, dei due Annalisa mi sembra quella meno "difensivista" e pertanto più R&G che Lupo, secondo me.

Che due palle.

Rosencranz sono io.

Non sono un pericolo perché sono ancora lontanissimo dalla vittoria.

La storia insegna che R&G non vincono facilmente, e se capita ci mettono 6-7 giorni.

Io vi dico: vi ho aiutati fino ad ora, tutti i miei ragionamenti sono puliti.

Se vinceremo vorrà dire che ce lo saremo meritato, ma al momento avete ben altre preoccupazioni.

Io conto contadino, se muoio è un contadino in meno, più il morto notturno, più il medusizzato.

Rifletteteci bene, soprattutto in ottica Inglo pro lupi.

Ah: ieri notte ne abbiamo indovinati 12, noi inclusi.

Oggi stiamo impazzendo perché secondo i miei calcoli dovevano essere 13

mist vedo che ci siamo sbottonati? ! :) comunque ragazzi, ancora non ho finito di leggere, ma dobbiamo sempre mettere in conto che mist si sia sbottonato male.. mi spiego meglio.. potrebbe essere anche la medusa che si finge R&G per non essere accoppata? o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?

Ma che cazzo di domande sono.

Ci sono lupi, meduse a un niente dalla vittoria, pro lupi che possono danneggiarvi... E pensi che bruciare me sia una priorità? Non me ne frega niente se muoio, è solo una mossa idiota da parte vostra.

se ti riscaldi così tanto credo che ho sei medusa o il tuo compare G è morto..

Quindi giochiamo ad un gioco.. tu ci dici chi è il tuo compagno G e noi non ti uccidiamo..

oppure invito ai veri R&G o almeno uno di loro a dichiarasi e dirci se mist è R...oppure mente.. cosa ci guadagnate? semplice avete più giorni per mandare la lista per la vittoria, ed evitiamo tutti di regalarla a medusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, giusto perché mi hai mandato tu in arringa e dunque mi va di farti abbrustolire: la tua difesa è improponibile dopo quattro giorni di partita.

I ruoli buoni sono usciti tutti, sono finiti, a parte due: uno non è visto contadino, l'altro non ha un potere.

Quindi la tua arringa dimostra una certa distrazione, oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist: ci sono 2 possibilità.

La prima è che ci sta mentendo e si sta riparando dietro il fatto di essere rosencratz, tanto quelli mica lo vanno a smentire, e in realtà è qualcosa di ancora più pericoloso.

La seconda è che è davvero rosencratz, nel qual caso o guildestern è un altro dei vivi, nel caso pernserei a moon visto che è l'unico che ha dato segnali di aver capito cosa si stesse dichiarando mist, oppure può tranquillamente essere al cimitero che si legge beatamente le probabili rivelazioni di chi c'è sotto mentre mist da la lista

Polle, per la seicentesima volta, non può essere Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?

Ma che cazzo di domande sono.

Ci sono lupi, meduse a un niente dalla vittoria, pro lupi che possono danneggiarvi... E pensi che bruciare me sia una priorità? Non me ne frega niente se muoio, è solo una mossa idiota da parte vostra.

se ti riscaldi così tanto credo che ho sei medusa o il tuo compare G è morto..

Quindi giochiamo ad un gioco.. tu ci dici chi è il tuo compagno G e noi non ti uccidiamo..

oppure invito ai veri R&G o almeno uno di loro a dichiarasi e dirci se mist è R...oppure mente.. cosa ci guadagnate? semplice avete più giorni per mandare la lista per la vittoria, ed evitiamo tutti di regalarla a medusa..

Il giorno in cui Annalisa Ascoli si metterà a bullizzarmi a Lupus sarà il giorno in cui il pianeta Terra imploderà.

Con tutto il rispetto :)

Chi ha interesse a farmi fuori: i lupi perché conto contadino e non muore uno di loro. E Medusa.

Io l'ho detto, non disturberò più nessuno. A parte chi d'ora in poi mi disturberà.

Non sono UN rubavittoria, sono parte di una squadra, e tagliando la coda la lucertola comunque continuerà a vivere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist: ci sono 2 possibilità.

La prima è che ci sta mentendo e si sta riparando dietro il fatto di essere rosencratz, tanto quelli mica lo vanno a smentire, e in realtà è qualcosa di ancora più pericoloso.

La seconda è che è davvero rosencratz, nel qual caso o guildestern è un altro dei vivi, nel caso pernserei a moon visto che è l'unico che ha dato segnali di aver capito cosa si stesse dichiarando mist, oppure può tranquillamente essere al cimitero che si legge beatamente le probabili rivelazioni di chi c'è sotto mentre mist da la lista

Polle, per la seicentesima volta, non può essere Moon.

Capisci che è frustrante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Mist sia il R&G a 12 punti.

Ha fatto ciò che farei anch'io al suo posto (e che ho fatto in situazioni analoghe): una mezza confessione che nasconde qualcosa di più.

Quindi, Mist è Medusa oppure R&G ad un punteggio decisamente più alto (sticazzi, Ricca', nemmeno se vedo la lista ruoli e la vostra lista credo che siate a 12, tu sei quello che ha capito più indizi di tutti qui dentro). In entrambi i casi, imho, va rogato: chiunque sia il suo partner, difficilmente è tanto incisivo quanto lui, quindi se crepa Mist il suo partner capirà meno riferimenti (chiedo conferma a Brida di 'sta cosa).

E' vero, Mist ha ragione quando dice che ci sono problemi più impellenti... Ma lui potrebbe essere Medusa e i Lupi non sono un problema adesso.

Inoltre, se dovessimo affidarci ai Lupi nella ricerca della Medusa, potremmo non essere soddisfatti. Un paio di conti: se Mist non è Medusa, stanotte la stessa fa il 4° punto. A quel punto, o i Lupi la sbranano stanotte o noi la uccidiamo domani. Se non uccidiamo Mist, i Lupi potrebbero fregarsene di sbranarlo e quindi tocca farlo ancora a noi (con in aggiunta una notte in più per R&G per dare il proprio tentativo, ricordo che loro possono consegnare la lista in un qualunque momento della Notte). Anche loro si fotterebbero a non colpire Medusa, quindi se non sono scemi andranno alla sua caccia stanotte: noi eliminiamo Mist, loro eliminano un'altra papabile Medusa e domani al rogo, se ci sono ancora statue, facciamo il punto.

A questo punto, visto che ormai mi sono esposto abbastanza e Mist di sicuro mi ha capito (se R&G, se Medusa amen, regalo un punto ai due), mi dichiaro e vi rivelo che in cimitero c'è UN LUPO FATTO E FINITO fra i rogati. Non dico chi per non avvantaggiare ulteriormente i simpaticoni.

Quindi, sapendo che potrebbe esserci anche uno spelacchiato fra essi (per non parlare di un possibile Travestito), possiamo permetterci un rogo in più su un Rubavittoria. Eccheccazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?
Ma che cazzo di domande sono.

Ci sono lupi, meduse a un niente dalla vittoria, pro lupi che possono danneggiarvi... E pensi che bruciare me sia una priorità? Non me ne frega niente se muoio, è solo una mossa idiota da parte vostra.

se ti riscaldi così tanto credo che ho sei medusa o il tuo compare G è morto..

Quindi giochiamo ad un gioco.. tu ci dici chi è il tuo compagno G e noi non ti uccidiamo..

oppure invito ai veri R&G o almeno uno di loro a dichiarasi e dirci se mist è R...oppure mente.. cosa ci guadagnate? semplice avete più giorni per mandare la lista per la vittoria, ed evitiamo tutti di regalarla a medusa..

Il giorno in cui Annalisa Ascoli si metterà a bullizzarmi a Lupus sarà il giorno in cui il pianeta Terra imploderà.

Con tutto il rispetto :)

Chi ha interesse a farmi fuori: i lupi perché conto contadino e non muore uno di loro. E Medusa.

Io l'ho detto, non disturberò più nessuno. A parte chi d'ora in poi mi disturberà.

Non sono UN rubavittoria, sono parte di una squadra, e tagliando la coda la lucertola comunque continuerà a vivere :)

Però la sua proposta è MOLTO INTELLGENTE.

Dicci il tuo compare (hai detto che è vivo, non puoi rimangiartelo).. Se nn smentisce vi lasciamo in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...