Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Certo, come no. Ve ne faccio una io: se non mi votate vi dico il posseduto. Per la cronaca, oggi saremo a 16-17 ad occhio, ma come vi ho detto c'è qualcosa che ci sfugge. Siamo sicuri di questi ruoli: helder crociato, silvia veggente, Moon medium, Inglo spiritista, Ronnie lupo, Caapito lupo, pelat ferens, marsu principessa, soul cappuccetto, Galvix cacciatore, Duke lupo. Sono 11. Ma solo 10 sono giusti, e non riusciamo a capire l'errore, quindi è impossibile vincerla oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq il posseduto potrebbe essere lupo ora, eh!

Come no.

Ah, ovviamente la lista si riferisce a ieri notte, oggi abbiamo avuto nuove certezze ma 1. Ci mancano un paio di nomi del cimitero e 2. Continuiamo ad avere quel dubbio atroce

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq il posseduto potrebbe essere lupo ora, eh!

Come no.

Ah, ovviamente la lista si riferisce a ieri notte, oggi abbiamo avuto nuove certezze ma 1. Ci mancano un paio di nomi del cimitero e 2. Continuiamo ad avere quel dubbio atroce

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come no. Ve ne faccio una io: se non mi votate vi dico il posseduto. Per la cronaca, oggi saremo a 16-17 ad occhio, ma come vi ho detto c'è qualcosa che ci sfugge. Siamo sicuri di questi ruoli: helder crociato, silvia veggente, Moon medium, Inglo spiritista, Ronnie lupo, Caapito lupo, pelat ferens, marsu principessa, soul cappuccetto, Galvix cacciatore, Duke lupo. Sono 11. Ma solo 10 sono giusti, e non riusciamo a capire l'errore, quindi è impossibile vincerla oggi.

Lol chissà quale è l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti aspetti che ti dica Mist?

Io il mio ruolo lo so.

Non sono medusa e gioco per i contadini. E non sto parlando a caso.

Dovrai farti bastare questo per la lista con Gerry se vuoi indovinare che cosa sono.

Io l'ho detto e lo ripeto, sono buona.

Uccidendomi non solo si perde un contadino ma medusa resta un problema ben presente e io non posso aiutare in tal senso.

Poi se tu vuoi abbrustolirmi allora é un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cari lupi, visto che voi sapete chi è lupo e chi no, oggi sbranate una possibile medusa, che ne dite?

Comunque mist che lascia fuori robin hood è sempre falsissimo :D

Hai capito che è la lista di ieri, vero?

Io non so se parlo una lingua diversa da voi in questa partita ma è davvero straziante giocare stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se anche mi bruciate continua a mandare la lista. Ergo, why bother? Comunque: ora che vi ho detto il mio ruolo non ho più motivo di giocare pro contadini. Quindi niente voti d'ora in poi. A me va bene anche se vince Medusa, l'unico problema è che la partita dura meno.

Ok, giro la domanda: a che pro tenerti in vita?

Ma che cazzo di domande sono.

Ci sono lupi, meduse a un niente dalla vittoria, pro lupi che possono danneggiarvi... E pensi che bruciare me sia una priorità? Non me ne frega niente se muoio, è solo una mossa idiota da parte vostra.

se ti riscaldi così tanto credo che ho sei medusa o il tuo compare G è morto..

Quindi giochiamo ad un gioco.. tu ci dici chi è il tuo compagno G e noi non ti uccidiamo..

oppure invito ai veri R&G o almeno uno di loro a dichiarasi e dirci se mist è R...oppure mente.. cosa ci guadagnate? semplice avete più giorni per mandare la lista per la vittoria, ed evitiamo tutti di regalarla a medusa..

Il giorno in cui Annalisa Ascoli si metterà a bullizzarmi a Lupus sarà il giorno in cui il pianeta Terra imploderà.

Con tutto il rispetto :)

Chi ha interesse a farmi fuori: i lupi perché conto contadino e non muore uno di loro. E Medusa.

Io l'ho detto, non disturberò più nessuno. A parte chi d'ora in poi mi disturberà.

Non sono UN rubavittoria, sono parte di una squadra, e tagliando la coda la lucertola comunque continuerà a vivere :)

io caro, Riccardo Mist Bidoia non ti sto ne bullizzando , ne minacciando.. la mia è una promessa!:)

hai il mio voto garantito a meno che non fai ciò che ti ho detto. sei parte di una squadra (forse) finchè non la rubi.. il problema impellente per noi al momento è medusa.. non i lupi anche perchè da quanto ho capito uno è morto, e l'altro è pietrificato quindi ne resta 1 al max con il posseduto 2.. ! perciò il problema impellente sei tu che potresti essere medusa e poi i lupi oggi , nel loro interesse sbraneranno anche un altra medusa ipotetica, se sei davvero R non ti riscaldare c è il tuo compare ancora in vita o no? noi ci togliamo il dubbio... a meno che non accetti il mio patto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come no. Ve ne faccio una io: se non mi votate vi dico il posseduto. Per la cronaca, oggi saremo a 16-17 ad occhio, ma come vi ho detto c'è qualcosa che ci sfugge. Siamo sicuri di questi ruoli: helder crociato, silvia veggente, Moon medium, Inglo spiritista, Ronnie lupo, Caapito lupo, pelat ferens, marsu principessa, soul cappuccetto, Galvix cacciatore, Duke lupo. Sono 11. Ma solo 10 sono giusti, e non riusciamo a capire l'errore, quindi è impossibile vincerla oggi.

allora fammi capire.. prima ci dici che hai 12 nomi, poi ce ne dici 11.. dopo ci ridici che ne avete aggiunto un altro giusto ma non lo scrivi, e infine ci proponi di dirci chi è il posseduto.. mm c è qualcosa che non quadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 inclusi noi. Ovviamente oggi abbiamo capito altri ruoli: Moon, Tidus, Sunnina. Poi per esclusione abbiamo capito il posseduto. Il tuo patto, se non fossi una signora, lo avrei già indirizzato con ben altro gergo.

Ah, il posseduto è Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 inclusi noi. Ovviamente oggi abbiamo capito altri ruoli: Moon, Tidus, Sunnina. Poi per esclusione abbiamo capito il posseduto. Il tuo patto, se non fossi una signora, lo avrei già indirizzato con ben altro gergo.

Ah, il posseduto è Absolute.

e se hai capito chi è il posseduto come mai non l avete scritte nella vostra lista? e poi se tu ce lo vuoi dire presuppongo sia gia stato sbranato .. altrimenti daresti informazioni utili ai lupi..

cmqe hhahaha non sono una signora.. sembro così vecchia? :( ^__^ , sono una ragazzina e anch'io so usare tutt'altro gergo.. caro Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

12 inclusi noi. Ovviamente oggi abbiamo capito altri ruoli: Moon, Tidus, Sunnina. Poi per esclusione abbiamo capito il posseduto. Il tuo patto, se non fossi una signora, lo avrei già indirizzato con ben altro gergo.

Ah, il posseduto è Absolute.

mm ok per quale motivo lo dici qui? .. intuisco che evidentemente ti mancano 2 ruoli /forse 3 tra cui il posseduto.. quindi ora vuoi vedere se i lupi lo sbranano e cosa succede per avere certezze su di lui..

questo fa di voi una lista quasi completa a mio avviso quindi probabile che per domani ce la potreste rubare.. caro MIST .. ora lascio agli altri la decisione finale.. visto che non vuoi fare patti

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista viene presentata a fine notte. Sono molto zen nelle risposte, vedi di non tirare troppo la corda che poi si spezza.

che cosa è una minaccia? .. e cosa vuol dire zen?

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ragazzi, ho la febbre forte.. domani mattina credo che non mi alzerò mai in tempo.. valutate bene.. buonanotte caro Mist :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cari lupi, visto che voi sapete chi è lupo e chi no, oggi sbranate una possibile medusa, che ne dite?

Comunque mist che lascia fuori robin hood è sempre falsissimo :D

Hai capito che è la lista di ieri, vero?

Io non so se parlo una lingua diversa da voi in questa partita ma è davvero straziante giocare stasera.

Già, e ieri Tidus era contadinissimo ma chissà quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa, avete trovato la vostra medusa.

mist ti stai dichiarando? o mi stai accusando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cari lupi, visto che voi sapete chi è lupo e chi no, oggi sbranate una possibile medusa, che ne dite?

Comunque mist che lascia fuori robin hood è sempre falsissimo :D

Hai capito che è la lista di ieri, vero?

Io non so se parlo una lingua diversa da voi in questa partita ma è davvero straziante giocare stasera.

Già, e ieri Tidus era contadinissimo ma chissà quale.

Sai bene che brancolavo nel buio.

L'abbiamo messo cigno mannaro, fai tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa, avete trovato la vostra medusa.

mist ti stai dichiarando? o mi stai accusando?

Contadino non sei. Lupo mi sembra difficile perché ti avrebbero risparmiato un paio di figuracce stasera in lista. Sappiamo che non puoi essere la strega. Restano alchimista e medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...