Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Io veramente punterei a far fuori medusa in tutti i casi

E tra quelli in arringa la più probabile è Plic.

Non lo fai perché ti conviene che resti in vita, in modo da costringere i contadini a bruciarla domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se sarò morta quando avrete il vostro pietrificato mi farò due risate dal cimitero.

Perché io non sono medusa mi spiace.

Potete dire quello che volete, anzi Mist può dire quello che vuole, ma al momento io ho un ruolo che in questa situazione vi può servire.

Ma prego, bruciatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se sarò morta quando avrete il vostro pietrificato mi farò due risate dal cimitero.

Perché io non sono medusa mi spiace.

Potete dire quello che volete, anzi Mist può dire quello che vuole, ma al momento io ho un ruolo che in questa situazione vi può servire.

Ma prego, bruciatemi.

Stai rubando la principessa a Marsu o il cacciatore a Galvix? Non è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se sarò morta quando avrete il vostro pietrificato mi farò due risate dal cimitero.

Perché io non sono medusa mi spiace.

Potete dire quello che volete, anzi Mist può dire quello che vuole, ma al momento io ho un ruolo che in questa situazione vi può servire.

Ma prego, bruciatemi.

Stai rubando la principessa a Marsu o il cacciatore a Galvix? Non è chiaro.

Non amo la cleptomania. :) a maggior ragione se non ha ragione d'essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, Mist è Medusa oppure R&G ad un punteggio decisamente più alto In entrambi i casi, imho, va rogato

Non potrei concordare maggiormente.

E scatenato com'è mi fa pensare che il suo compare sia morto. Direi di toglierci il dubbio e seccare pure lui.

Mist

Ora appello ai lupi: la segate Plic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto sulla statua di Robin Hood.

Penso che sia proprio lui il pro-L voltagabbana, più che un bloccato della Strega. Infatti:

1) che senso avrebbe avuto, secondo il suo schemino, smetterla di passare i poteri da un derubato all'altro (prima lo ruba a Duke e poi lo dà a Duke; per logica, avrebbe dovuto scippare ad un terzo e dare il potere a me, che dopo due notti in cui mi avevate scartavetrato i maroni avevate finalmente capito che ero buono, visto che il povero Helder ha provato a spiegarvelo in ogni lingua); idea che fra l'altro non comprendo: se rubi il potere a uno, perché poi gliene dai un altro?;

2) appena mandato in arringa per le contraddizioni su Manuel, si è praticamente arreso. Perché un C/C/C dovrebbe fare così? Mi è sembrato molto un atteggiamento da pro-L che conta Contadino e quindi sa che attirando le attenzioni su di sé può distrarre i buoni dagli altri cattivi.

Resta da capire come ha agito realmente (può darsi che il suo schemino sia falso dalla notte 3 e quindi chissà chi ha derubato? forse ha colto un Lupo e se lo tiene per sé).

Duke è a questo punto il Cigno scippato (e quindi il potere di resurrezione ce l'ha Tore) oppure un bugiardo (quindi cattivo anche lui con Tidus). Però non mi spiego perché non abbia tentato di mentire sul passaggio di potere, avrebbe potuto inventarsi che aveva il mio (che non è poi difficile da doppiare). Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembri Beppe Grillo con i dissidenti, appena uno dice una parola su di te - SBAM - diventa cattivo.

Ti mandiamo al cimitero semplicemente perché qui te la sei presa quasi con tutto, metner quelli del cimitero ancora ti mancano.

Non è "una parola su di me", è semplice logica: i lupi non sbranano medusa se sanno che possono costringere i contadini a farlo.

Me la sono presa con tutto? No, ho messo in ordine tutti i tasselli. Francamente non me ne frega niente da che parte stai, puoi vincere con chi ti pare, ma pensare che qualcuno possa credere te ("appello ai lupi", ma LOL) e Moon pro-contado dopo questi ragionamenti è il delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL. Non sono "spaventato", sono annichilito dall'idiozia di chi mi vuole morto. Non ha senso nè dal punto di vista dei contadini né da quello dei lupi. Per la cronaca, se il mio collega fosse morto non avrei mai fatto outing. Svegliatevi un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Mist. Finché ti ho creduto buono ti andavo bene, appena ho avuto un dubbio su di te nella giornata scorsa hai iniziato a tua volta a gettare ombre su di me. Stavolta non attacchi :)

Fra l'altro, dopo aver spiattellato in pubblica la gran parte dei nostri ruoli, scoprendoci anche Crociato e Veggente, e averci minacciato ("i Lupi non mi devono uccidere perché posso ricattare i Contadini") sei l'ultimo a cui dobbiamo dare retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Mist. Finché ti ho creduto buono ti andavo bene, appena ho avuto un dubbio su di te nella giornata scorsa hai iniziato a tua volta a gettare ombre su di me. Stavolta non attacchi :)

Hai dato Caapito lupo per far capire ai lupi da che parte stavi. Non c'è altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Mi spiace ma non posso stringere nessun accordo perché come detto non sono lupo. Però sono C-C-L ed è veramente un peccato che vista la pietrificazione non sia riuscito a fare proprio nulla... perché ho un ruolo che reputo fortissimo. Sono convinto che magari avrei sbagliato la prima volta, ma poi sarei sempre riuscito a lavorare bene per i miei amici lupi.

Sono d'accordo anch'io comunque che i lupi debbano sbranare una possibile medusa, e quindi secondo me la seconda pro-lupi dovrebbe rivelarsi, perché altrimenti rischia seriamente di essere sbranata stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...