Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Il popolo, infine, decise che sarebbe morto al rogo pliclalla

Dopo aver assistito al truce spettacolo tutti i cittadini tornarono nelle loro case e al mattino dopo si ritrovarono di fronte, di nuovo, un orrendo spettacolo:

mist era morto sbranato, galvix era stato pietrificato con tanto di cacca di piccione sulla testa, come si confà ad una vera statua, e soul aveva perso i suoi ortaggi.

Sono fuori casa quindi non riesco a postarvi la situazione, se qualcuno di voi lo fa al posto mio vi fa un piacere, sennò appena torno (nel pomeriggio) ci penso io.

avete tempo fino alle 19:30 per votarvi e inviarmi eventuali poteri.

Statemi bene ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist sbranato Notte 5
2. Moon
3. Zurlo
4. absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus pietrificato Notte 4
10. Sunnina sbranata Notte 4
11. Darkshout pietrificato Notte 3
12. Mr. Spazzaneve Rogato Sera 2
13. Inglo
14. Duke
15. Helder
16. =marsupilami=
17. Galvix
pietrificato Notte 5
18. Plic Rogata Sera 4
19 soul

20. Caaapito Rogato Sera 3

21. Manuel Rogato Sera 1

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2

24. Estiqaatsi

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bando alle ciance perché ormai è una questione matematica: lupi, pro-lupi, contadini e persino gli altri rubavittoria si devono coordinare per fare fuori medusa con questo rogo. Altrimenti ha vinto.

Comincio con l'ammettere che sono effettivamente il lupo SdR, se per caso qualcuno avesse qualche dubbio. :D

Quindi oggi ci coordiniamo tutti insieme e proviamo a bruciare medusa, a quel punto se mi spietrifico io con il mio potere provo a seccare l'eventuale compare di Mist (se è vivo) e domani bruciate me. Così la partita è ancora in bilico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bando alle ciance perché ormai è una questione matematica: lupi, pro-lupi, contadini e persino gli altri rubavittoria si devono coordinare per fare fuori medusa con questo rogo. Altrimenti ha vinto.

Comincio con l'ammettere che sono effettivamente il lupo SdR, se per caso qualcuno avesse qualche dubbio. :D

Quindi oggi ci coordiniamo tutti insieme e proviamo a bruciare medusa, a quel punto se mi spietrifico io con il mio potere provo a seccare l'eventuale compare di Mist (se è vivo) e domani bruciate me. Così la partita è ancora in bilico.

mi sembra un buon punto di partenza per una trattativa

se i prolupi si rivelano, noi facciamo un crosscheck di contadini dichiarati per stanarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no avete bruciato plicallaaa che era buonaa .. dai si vedeva.. avrebbe lottato per non morire se fosse stata medusa..

se noi avessimo bruciato mist i lupi forse avrebbero sbranato qlke altra..

cmqe allora la medusa è una tra estiquasi ed absolute.. ma estiquasi è inesperto.. anche se all'inizio ha fatto quella domanda da idiota "ma cosa vuol dire pietrificata?" quasi per scagionarsi.. quindi l'ipotesi non è da escludere..

purtroppo siamo in una situazione davvero difficile..

cmqe gia che mist non parla più è un sollievo, cercava di metterci contro prima dice che sono medusa, poi che non posso essere lupo perchè ho detto un sacco di nabbate, poi sono lupo perchè sicuramente the duke mi sta guidando.. vabbè..

il passato è passato oramai..quindi Mist ora che non puoi parlare FOTTITI XD

cmqe io sarei per l'acutezza usate più per ABSOLUTE medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo ragazzi.. attenti con le rivelazioni.. non vogliamo mica aiutare mist e il suo compare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca, ma sei il compare di Mist?

Ma quale rivelare i ruoli. Uno: non sappiamo se il compare di Mist è in vita. Due: rivelate tutti i ruoli e poi che fate? Si ammazza Medusa e successivamente i contadini ammazzano i lupi rimasti?

non tutti i ruoli

solo quei 3 che possono essere medusa

anna, esti e abs (a anche tu che hai solo la fortuna di non essere mai stato smentito).

Dicci chi hai trasformato!

Forse non avete capito che se oggi non escono informazioni abbiamo perso tutti e chi non da informazioni è MEDUSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...