Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Duca, ma sei il compare di Mist?

Ma quale rivelare i ruoli. Uno: non sappiamo se il compare di Mist è in vita. Due: rivelate tutti i ruoli e poi che fate? Si ammazza Medusa e successivamente i contadini ammazzano i lupi rimasti?

un attimo ragazzi.. attenti con le rivelazioni.. non vogliamo mica aiutare mist e il suo compare?

no ma siete fuori? voi due siete due medusa? no eprchè forse non avete capito che se non la roghiamo perdiamo tutti ma dico tutti. quindi c'è da rischiare e poi se ci riveliamo va anche a svantaggio dei lupi dopo aver trovato medusa. siamo in questa situazione: rivelarci tutti e possibilità che esista un altro compare (cosa di cui dubito) o far vincere medusa. mi sta sulle palle dar ragione a ronnie ma forse ha veramente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi è tristissimo. cioè: alla fine ci si deve rivelare tutti per non fare vincere medusa.

forse è più giusto che vinca, visto come ha giocato

mah

in 25 ci sta che sia viva

è vista contadino, avevano tutti ruoli passivi, i lupi avevano zero poteri..

partita facile sopratutto se sei un silenzioso

ovvio che poi stiamo su 3-4 persone ma per qualche motivo medusa potrebbe essere anche helder, o marsu, o inglo o tu, onestamente io non ne ho la piu pallida idea

in tal caso ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a parte me estiquasi e absolute ci sono altri sospetti? cioè tutti gli altri hanno una garanzia?

cmqe raga è absolute mi ci gioco la casa.. se il contado vuole vincere.. se vogliamo vincere dobbiamo bruciare absolute.. altrimenti sarà matematicamente persa o in favore a medusa o in favore ai cattivi.. a voi la scelta.. uomo avvisato mezzo salvato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, dici di essere il SdR. Se voi (io già l'ho fatto) vi dichiarate tutti, una volta individuata medusa quante possibilità hanno i lupi di vincere?

Se le possibilità sono zero non ha senso dichiararsi tutti, si tira ad indovinare chi è medusa tra gli ormai pochissimi sospettati altrimenti non ha senso per i lupi perdere uno o due giorni dopo. Se poi i lupi hanno una strategia allora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai chi è che può esserla? el pelat, annalisa, estimortaccitua.. rivelatevi voi 3 e facciam fuori medusa, non mi pare un brutto piano

certo ragazzi è tristissimo. cioè: alla fine ci si deve rivelare tutti per non fare vincere medusa.

forse è più giusto che vinca, visto come ha giocato

silvia metà di noi si son rivelati al giorno 3 spontaneamente perchè hanno ascoltato mist, ora mi sembra l'unico momento di rivelarsi quindi bisogna farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi è tristissimo. cioè: alla fine ci si deve rivelare tutti per non fare vincere medusa.

forse è più giusto che vinca, visto come ha giocato

mah

in 25 ci sta che sia viva

è vista contadino, avevano tutti ruoli passivi, i lupi avevano zero poteri..

partita facile sopratutto se sei un silenzioso

ovvio che poi stiamo su 3-4 persone ma per qualche motivo medusa potrebbe essere anche helder, o marsu, o inglo o tu, onestamente io non ne ho la piu pallida idea

in tal caso ok

abbiamo garanzie su queste persone che hai nominato?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi è tristissimo. cioè: alla fine ci si deve rivelare tutti per non fare vincere medusa.

forse è più giusto che vinca, visto come ha giocato

mah

in 25 ci sta che sia viva

è vista contadino, avevano tutti ruoli passivi, i lupi avevano zero poteri..

partita facile sopratutto se sei un silenzioso

ovvio che poi stiamo su 3-4 persone ma per qualche motivo medusa potrebbe essere anche helder, o marsu, o inglo o tu, onestamente io non ne ho la piu pallida idea

in tal caso ok

abbiamo garanzie su queste persone che hai nominato?

annalisa rivelati tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo rivelarci tutti, ci basta restringere il cerchio su chi è reticente. Perché ce ne possono essere solo due, e possono essere solo medusa o il compare di Mist. A quel punto ne bruciamo uno dei due e speriamo, io assicuro che ucciderò l'altro col mio potere.

Pelat è uno dei due, se fosse un pro-lupi dovrebbe fare quello che gli dico. Se non avessimo nessuna possibilità di vittoria non starei certo qui a perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a parte me estiquasi e absolute ci sono altri sospetti? cioè tutti gli altri hanno una garanzia?

cmqe raga è absolute mi ci gioco la casa.. se il contado vuole vincere.. se vogliamo vincere dobbiamo bruciare absolute.. altrimenti sarà matematicamente persa o in favore a medusa o in favore ai cattivi.. a voi la scelta.. uomo avvisato mezzo salvato :)

Attenta che potresti perdere la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo rivelarci tutti, ci basta restringere il cerchio su chi è reticente. Perché ce ne possono essere solo due, e possono essere solo medusa o il compare di Mist. A quel punto ne bruciamo uno dei due e speriamo, io assicuro che ucciderò l'altro col mio potere.

Pelat è uno dei due, se fosse un pro-lupi dovrebbe fare quello che gli dico. Se non avessimo nessuna possibilità di vittoria non starei certo qui a perdere tempo.

hahaha tu uccidi l'altro sospetto domani quando se è medusa avrà già vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi quanti lupi ci sono in vita se ammaziamo medusa? 2? con il posseduto 2 vero? (in questo caso è da considerare che il posseduto sia stato sbranato, perchè altrimenti l'unico solo lupo in vita sarebbe il vegetariano e questo non può sbranare) oppure cosa secondo me più probabile il posseduto non è ancora stato sbranato..e quindi ora in vita ci sono 2 lupi + il pietrificato(che in caso di morte di medusa verrà spietrificato e farà doppio sbrano) e in più se becca l'eventuale posseduto domani i lupi saranno 4?

voglio dire se uccidiamo medusa noi contadini abbiam ancora la possibilità di vincere nel caso di questa seconda opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo rivelarci tutti, ci basta restringere il cerchio su chi è reticente. Perché ce ne possono essere solo due, e possono essere solo medusa o il compare di Mist. A quel punto ne bruciamo uno dei due e speriamo, io assicuro che ucciderò l'altro col mio potere.

Pelat è uno dei due, se fosse un pro-lupi dovrebbe fare quello che gli dico. Se non avessimo nessuna possibilità di vittoria non starei certo qui a perdere tempo.

hahaha tu uccidi l'altro sospetto domani quando se è medusa avrà già vinto?

no ha detto che se si brucia medusa lui uccide il possibile compagno di mist, ovvio che se non brucia medusa abbiamo perso.. non soffermiamoci su cose inutli cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi quanti lupi ci sono in vita se ammaziamo medusa? 2? con il posseduto 2 vero? (in questo caso è da considerare che il posseduto sia stato sbranato, perchè altrimenti l'unico solo lupo in vita sarebbe il vegetariano e questo non può sbranare) oppure cosa secondo me più probabile il posseduto non è ancora stato sbranato..e quindi ora in vita ci sono 2 lupi + il pietrificato(che in caso di morte di medusa verrà spietrificato e farà doppio sbrano) e in più se becca l'eventuale posseduto domani i lupi saranno 4?

voglio dire se uccidiamo medusa noi contadini abbiam ancora la possibilità di vincere nel caso di questa seconda opzione?

abbiamo un vincitore per il falò delle 8!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...