Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Ho come l'impressione che ad Annalisa stia mancando il terreno sotto i piedi...

no se mi dichiaro è finita per tutti noi.. se mi mettete alle strette lo farò .. NON SONO IO MEDUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi quanti lupi ci sono in vita se ammaziamo medusa? 2? con il posseduto 2 vero? (in questo caso è da considerare che il posseduto sia stato sbranato, perchè altrimenti l'unico solo lupo in vita sarebbe il vegetariano e questo non può sbranare) oppure cosa secondo me più probabile il posseduto non è ancora stato sbranato..e quindi ora in vita ci sono 2 lupi + il pietrificato(che in caso di morte di medusa verrà spietrificato e farà doppio sbrano) e in più se becca l'eventuale posseduto domani i lupi saranno 4?

voglio dire se uccidiamo medusa noi contadini abbiam ancora la possibilità di vincere nel caso di questa seconda opzione?

mannaggia al diavolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, ci sei o sei medusa e quindi ci fai?

Se sei contadina i tuoi conti sui lupi valgono meno di zero, perché se non muore medusa perdi stasera.

Ronnie rispondi alla domanda.. poi mi sbottono

Link al commento
Condividi su altri siti

poi onestamente se fossi medusa cosa me ne fregherebbe dei lupi e di come siamo messi? ragionate

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi quanti lupi ci sono in vita se ammaziamo medusa? 2? con il posseduto 2 vero? (in questo caso è da considerare che il posseduto sia stato sbranato, perchè altrimenti l'unico solo lupo in vita sarebbe il vegetariano e questo non può sbranare) oppure cosa secondo me più probabile il posseduto non è ancora stato sbranato..e quindi ora in vita ci sono 2 lupi + il pietrificato(che in caso di morte di medusa verrà spietrificato e farà doppio sbrano) e in più se becca l'eventuale posseduto domani i lupi saranno 4?

voglio dire se uccidiamo medusa noi contadini abbiam ancora la possibilità di vincere nel caso di questa seconda opzione?

questa domanda-..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no avete bruciato plicallaaa che era buonaa .. dai si vedeva.. avrebbe lottato per non morire se fosse stata medusa..

se noi avessimo bruciato mist i lupi forse avrebbero sbranato qlke altra..

cmqe allora la medusa è una tra estiquasi ed absolute.. ma estiquasi è inesperto.. anche se all'inizio ha fatto quella domanda da idiota "ma cosa vuol dire pietrificata?" quasi per scagionarsi.. quindi l'ipotesi non è da escludere..

purtroppo siamo in una situazione davvero difficile..

cmqe gia che mist non parla più è un sollievo, cercava di metterci contro prima dice che sono medusa, poi che non posso essere lupo perchè ho detto un sacco di nabbate, poi sono lupo perchè sicuramente the duke mi sta guidando.. vabbè..

il passato è passato oramai..quindi Mist ora che non puoi parlare FOTTITI XD

cmqe io sarei per l'acutezza usate più per ABSOLUTE medusa

non ho fatto "quella domanda da idiota" per scagionarmi e neppure mi sento un idiota per averlo fatto,

è la mia prima partita ci sta che dovevo leggere con attenzione ogni ruolo ma a ricordarmene 24 che non ho mai visto e soprattutto seguirvi nei ragionamenti non è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

che comportamento sto avendo per beccarmi 3 in pagella? non sono medusa cosa vi devo dire più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

L'ho capito pure io :D

che comportamento sto avendo per beccarmi 3 in pagella? non sono medusa cosa vi devo dire più?

Il tuo ruolo, semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

non lo dico. E' ininfluente ai fini dell'obiettivo. Se lo riterrà opportuno che lo dica lei/lui che potrà confermare chi è il ferens.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che ruolo sei allora?

Ah aspetta ho capito! L'omertoso ahahah

guarda ho lasciato talmente tanti indizi dall'inizio.. purtroppo non potevo lasciare indizi troppo evidenti.. poi dopo ho smesso di lasciare indizi per un motivo molto semplice, se mi mettete alle strette oggi mi dichiaro con lo stile di caapito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...