Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

non lo dico. E' ininfluente ai fini dell'obiettivo. Se lo riterrà opportuno che lo dica lei/lui che potrà confermare chi è il ferens.

Quindi è vivo.

Quindi lo deve dire se ronnie vuole che lo dica

I prolupi devono SEMPRE dare retta ai lupi.

Quindi se nessuno parla si brucia pelat 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ok annalisa medusa ed el pelat compagno di mist. i giochi sono fatti

ma parlo afroamericano? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

non lo dico. E' ininfluente ai fini dell'obiettivo. Se lo riterrà opportuno che lo dica lei/lui che potrà confermare chi è il ferens.

scusate ma il giocatore non veniva scelto a caso dal master?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, me state a cojonà. :D

La traditrice/traditore -se il ferens era morto prima- sarebbe l'unica/o a sapere che mento. Ora, la traditrice/traditore a questo punto della partita dovrebbe sospettare di me quale NON ferens né più né meno di voi. Quindi la traditrice/traditore ha senso che intervenga solo per dire: "non è vero che Pelat è il ferens".

E comunque se il ferens fosse morto prima non avrebbe potuto far tradire nessuno perchè io l'ho detto subito dopo la terza notte che era la prima occasione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

non lo dico. E' ininfluente ai fini dell'obiettivo. Se lo riterrà opportuno che lo dica lei/lui che potrà confermare chi è il ferens.

scusate ma il giocatore non veniva scelto a caso dal master?

si certo. E' stata/o scelta/o a caso dal master e ce lo ha comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat: non sono mica nato ieri.

Noi sappiamo quasi con certezza chi è il corrotto del ferens, ma voglio che me lo dica tu.

Dai che non è difficile anche se non sei il ferens. :)

non lo dico. E' ininfluente ai fini dell'obiettivo. Se lo riterrà opportuno che lo dica lei/lui che potrà confermare chi è il ferens.

scusate ma il giocatore non veniva scelto a caso dal master?

ma farens lo viene a sapere

no dai non può essere el pelat o avrebbe risposto a ronnie, da quando un prolupo che voglia prendere piu di 3 non ascolta un lupo? da come si comporta io direi che è il magicarp di misty e per esclusione annalisa è medusa.. abs non dice nulla ma credo sia il posseduto l'incognita rimane esticavoli

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero farens si faccia avanti se el pelat mente .. potrebbe essere un ipotetica medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono alle strette.. vi sto per fare l'arringa che vale anche per stasera.. spero che capiate non voglio sbottonarmi in modo loffio dicendo cosa sono.. a me piace una cosa più sensuale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i più sospetti sono annalisa, elpe e esti

elpe ha uno straccio di ruolo, se conferma il traditore non se ne parla più e torchiamo solo gli altri due

scusa eh, ma la/il traditrice/traditore perchè deve confermare? Eventualmente intervenga per smentire. Se non c'è nulla da smentire è inutile che intervenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i più sospetti sono annalisa, elpe e esti

elpe ha uno straccio di ruolo, se conferma il traditore non se ne parla più e torchiamo solo gli altri due

scusa eh, ma la/il traditrice/traditore perchè deve confermare? Eventualmente intervenga per smentire. Se non c'è nulla da smentire è inutile che intervenga.

non hai capito, forse non era chiarissimo ma il "se conferma" era riferito a te

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono alle strette.. vi sto per fare l'arringa che vale anche per stasera.. spero che capiate non voglio sbottonarmi in modo loffio dicendo cosa sono.. a me piace una cosa più sensuale :)

Ti capisco anche io da procace ricciolona faccio così di solito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tiriamo le fila perchè ok sì i più sospetti sono loro però dobbiamo valutare tutte le possibilità.

Helder garantiva per 2 persone che quindi non sono medusa, una era moon, l'altra non mi ricordo. Per cui nella lista qui sotto includerò tutti coloro su cui non c'è certezza, includerò anche la persona per cui helder può garantire.

Annalisa

Etiqaatsi

El Pelat

Absolute

Inglo ( non vedo azioni di sunnina)

Marsupilami ( magari plic diceva il vero)

Silvia ( forse per te ci sono garanzie ma non mi ricordo al 100%)

Ora io ritengo probabile che medusa sapendo che nè pliclalla nè mist lo erano abbia votato per pliclalla obbligando i lupi ad andare su mist e per essere sicura di agire nel dubbio ha pietrificato il cacciatore, ma ovviamente nessuno mi ha dato retta.

Quindi noto che hanno votato per pliclalla annalisa, estiqaatsi, absolute e marsupilami. El pelat ha invece addirittura votato per mist ma oggi ha un atteggiamento strano per cui rimane tra i sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tiriamo le fila perchè ok sì i più sospetti sono loro però dobbiamo valutare tutte le possibilità.

Helder garantiva per 2 persone che quindi non sono medusa, una era moon, l'altra non mi ricordo. Per cui nella lista qui sotto includerò tutti coloro su cui non c'è certezza, includerò anche la persona per cui helder può garantire.

Annalisa

Etiqaatsi

El Pelat

Absolute

Inglo ( non vedo azioni di sunnina)

Marsupilami ( magari plic diceva il vero)

Silvia ( forse per te ci sono garanzie ma non mi ricordo al 100%)

Ora io ritengo probabile che medusa sapendo che nè pliclalla nè mist lo erano abbia votato per pliclalla obbligando i lupi ad andare su mist e per essere sicura di agire nel dubbio ha pietrificato il cacciatore, ma ovviamente nessuno mi ha dato retta.

Quindi noto che hanno votato per pliclalla annalisa, estiqaatsi, absolute e marsupilami. El pelat ha invece addirittura votato per mist ma oggi ha un atteggiamento strano per cui rimane tra i sospetti

per me garantisce helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...