Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 5/Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Che strazio il wifi che non funzionava nemmeno nell'aldilà!

Come passare la serata? Ma ascoltando le difese di Annalisa, Absolute, El Pelat, Estiqaatsi e Marsupilami.

Voti, poteri e sbrano per le ore 12 essendo sabato.

Domanda: nel caso la partita non finisse week end a fasi lunghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa di EL PELAT:

La mattina del giorno 3, quindi appena ho avuto occasione di farlo, ho dichiarato di aver usato il mio potere. Sono ferens e la master mi ha detto: Tizia/o ha cambiato fazione, ora vince coi lupi e tu con lei/lui!

Mi sono rivelato per tranquillizzare i lupi che tra loro non vi era alcun traditore.

Se avessi detto il falso, vi sarebbero un ferens ed un traditore in grado di smentirmi. Eccheccazzo, mica saranno morti tutti e due. Non solo, se avessi detto il falso rimarrebbe pure il dubbio che il traditore possa essere un lupo. Non è cosi. Le cose sono queste, non sono state smentite. Due persone avrebbero la possibilità di farlo.

Ora, davvero non capisco perché volete sapere a tutti i costi il nome del traditore. Anche in questo caso, se ciò fosse utile, potremmo essere in due ad affermarlo. Perché il traditore non interviene dicendo a regà, tutto a posto, io sono il traditore ed El Pelat è Ferens? Ma anche a regà, io sono il traditore ed El Pelat ci sta prendendo per il culo, il Ferens è tizio?

Il traditore evidentemente ritiene di non svelarsi. E se lui ha ritenuto di non svelarsi, non lo farò io. Alla fin fine il traditore è lui, mica io.

Come fate a dire che se non svelo il traditore starei giocando da medusa?

La questione finale che pongo è: tutti quelli in arringa dicano il nome esatto di cosa sono. Non sono tollerati giri di parole. Chi lo fa deve essere bruciato. Io sono il Ferens.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dovevo dire l'ho detto. qualcuno ha smentito il mio ruolo? non mi sembra,e se lo fa andate a rileggervi la sua partita e vedete se risulta credibile,io certe dinamiche fatico piu di voi a seguirle,non ho mai giocato. sono la nonna,punto.

aldilà di storpiare il mio nome,ho letto poco di costruttivo e mandarmi in arringa è di per sè inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di dover aggiungere altro, se ci fosse ancora qualcuno che ha dubbi, si esponga pure chi può garantire per me.

Facciamo un giochino come quello di ieri..

CHI NON SI DICHIARA ESPLICITAMENTE TRA GLI ARRINGATI VIENE ROGATO! ABSO O TI DICHIARI O MUORI.. puoi gia aver notato che sono una persona di parola..

cmqe io tenderei ad escludere estiquasi mi sembra sincero..

Riporto la mia arringa per chi se la fosse persa e vorrei ramentare che nessuno , nemmeno abso, ha conteso il mio ruolo, anche ronnie vi ha detto che il posseduto non sta dalla loro parte.. quindi mi potreste escludere oramai.. secondo me la scelta ora è tra abso e marsupilami che è stato contraddetto come principessa..

Link al commento
Condividi su altri siti


BRIDA: Scusi ma… intanto, come vi siete incontrati con questo...
ANNALISA: Così, per caso, una notte mi è entrato dentro, pum, all'improvviso, mentre dormivo... Zac...
BRIDA: E lei come ha reagito?
ANNALISA: E io niente, non me ne sono neanche accorta, dormivo... Di notte, tac, è entrato dentro... é stato due giorni dentro ma io non mi son mica accorta di niente...
BRIDA: Lei ha .. con quel uomo di 40 anni per due giorni, a letto?
ANNALISA: Non solo a letto, che discorsi, non solo a letto, no, anche... anche in cucina, in bagno... insomma, fuori, per la strada, in autobus, in bicicletta, dove andava andava... Che faccio, lo faccio uscire,ed entrare continuamente? Quando è dentro è dentro, se usciva sarei scappata: tutta la famiglia provava a tirarlo fuori, ma Lui niente, eh eh eh... [...]
BRIDA: Scusi, ma perché ha scelto di entrare dentro una ragazzina di 20 anni?
ANNALISA:E che gli interessava quanti anni c'avevo?lui c'aveva voglia di entrare dentro a qualcuno, che gli interessa di quanti anni c'ha: ha trovato me e, zac, ci è entrato dentro, no? E che, si mette a chieder l'età? Se trovava lei brida, entrava dentro a lei; se trova Polle entrava dentro polle eh, ah, ah..

ANNALISA si svegliò e capi che il suo era stato solo un incubo.. oppure una premunizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

potete verificare come ho gia detto anche la mia prima arringa in cui ho ripetuto spesso la parola posso .. oppure quando mi hanno distrutto l'orto in cui ho detto ho perso tutto quello che possedevo..! oltre ciò non ho altro da aggiungere gente.. io vorrei solo che si facesse avanti colui che ha contraddetto marsupilami e a questo punto ci dicesse tutto come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che G sia morto altrimenti ce la fregano loro cmqe

Link al commento
Condividi su altri siti

*rammentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo al volo prima che mi cominci il film al cinema:sono la principessa e ho giocato tutto il tempo da pro contadino,mi son dichiarato subito e fino a oggi son stato l unico a farlo tra gli arringati che invece si son esposti oggi in maniiere molto discutibile.nessuno fino ad oggi mi aveva smentito e il perche qualcuno lo ha fatto dovrebbe farvi pensare sui suoi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA perchè dici che ti è entrato dentro se ronni dice che non te l'hanno infilato?

no no tra me è Ronnie non è successo nulla XD.. il mio , se leggi l'ultima frase, era solo un incubo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo al volo prima che mi cominci il film al cinema:sono la principessa e ho giocato tutto il tempo da pro contadino,mi son dichiarato subito e fino a oggi son stato l unico a farlo tra gli arringati che invece si son esposti oggi in maniiere molto discutibile.nessuno fino ad oggi mi aveva smentito e il perche qualcuno lo ha fatto dovrebbe farvi pensare sui suoi motivi.

Ma tu ce l'hai un principe che garantisce per te? Eh? Eh? Nudge, nudge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo al volo prima che mi cominci il film al cinema:sono la principessa e ho giocato tutto il tempo da pro contadino,mi son dichiarato subito e fino a oggi son stato l unico a farlo tra gli arringati che invece si son esposti oggi in maniiere molto discutibile.nessuno fino ad oggi mi aveva smentito e il perche qualcuno lo ha fatto dovrebbe farvi pensare sui suoi motivi.

Ma tu ce l'hai un principe che garantisce per te? Eh? Eh? Nudge, nudge.

Allora.

Se torna qui il principe e garantisce per te è un conto.

Se no dobbiamo cercare di rimanere con DUE sospetti soltanto , di cui uno brucia e l'altro lo facciamo arrestare, nel mentre i lupi sbranano il terzo peggiore e domani vediamo, se è finita amen, se non è finita e sono pietrificati bruciamo l'arrestato, se si va avanti ce la giochiamo

Tutti d'accordo?

Quindi, PER FAVORE, el pelat e abso fatevi scagionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ero io il quarantenne?

Ne ho 35, in realtà. :)

hahahah si vabbè occhio e croce .. ringrazia che non ti abbia scambiato per donna come è accaduto con polle XD

Arringo al volo prima che mi cominci il film al cinema:sono la principessa e ho giocato tutto il tempo da pro contadino,mi son dichiarato subito e fino a oggi son stato l unico a farlo tra gli arringati che invece si son esposti oggi in maniiere molto discutibile.nessuno fino ad oggi mi aveva smentito e il perche qualcuno lo ha fatto dovrebbe farvi pensare sui suoi motivi.

Ma tu ce l'hai un principe che garantisce per te? Eh? Eh? Nudge, nudge.

Allora.

Se torna qui il principe e garantisce per te è un conto.

Se no dobbiamo cercare di rimanere con DUE sospetti soltanto , di cui uno brucia e l'altro lo facciamo arrestare, nel mentre i lupi sbranano il terzo peggiore e domani vediamo, se è finita amen, se non è finita e sono pietrificati bruciamo l'arrestato, se si va avanti ce la giochiamo

Tutti d'accordo?

Quindi, PER FAVORE, el pelat e abso fatevi scagionare.

ma lo sbrano agisce prima di medusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio siete una coppia bellissima!!! :heart: :heart: :heart:

abso non preoccuparti che per s valentino faremo trionfare l'amore e riporteremo in vita la statua del tuo amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e ci tengo a precisare che se non avessi saputo di avere il "salvagente" non mi sarei mai permesso di essere così criptico. Ma se vi dico che dovete solo stare più attenti fidatevi, non sono il tipo da fare di questi bluff senza sapere di cosa sto parlando, specie se fossi stato rubavittorie. Dovreste saperlo ormai.

No, lo sbranamento è successivo, infatti la seconda possibilità dopo il rogo è l'arresto dello sceriffo. Manuel arresta bene, mi raccomando.

Eh, Silvia, troppo tardi, non mi dimenticherò che eri tra quelli che non si fidava, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...