Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 5/Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Io direi che a questo punto di Abs mi fiderei e rogherei Marsupilami, poi nel caso non ci fossero altri sospetti a tal livello nel dubbio in carcere Abs ci potrebbe andare benissimo, così lo salvaguardiamo anche da una possibile morte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aboslute non ho compreso scusa perchè dark ti ha difeso fino a prima della tua pietrificazione ma poi ha detto che tu non sei la principessa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e ci tengo a precisare che se non avessi saputo di avere il "salvagente" non mi sarei mai permesso di essere così criptico. Ma se vi dico che dovete solo stare più attenti fidatevi, non sono il tipo da fare di questi bluff senza sapere di cosa sto parlando, specie se fossi stato rubavittorie. Dovreste saperlo ormai.

No, lo sbranamento è successivo, infatti la seconda possibilità dopo il rogo è l'arresto dello sceriffo. Manuel arresta bene, mi raccomando.

Eh, Silvia, troppo tardi, non mi dimenticherò che eri tra quelli che non si fidava, sappilo.

hahaha calcola che ti avevo segnato inizialmente tra i posseduti per dei commenti, poi infatti sono venuta a controllarti dopo qualche giorno per vedere se ti eri attivato ed eri contadino. poi dark ha garantito per te e ho pensato che o eri la principessa o eri la strega (con dark lupo) però non dicevi mai "lasciate in pace annalisa il posseduto è lei" e quindi boh. la principessa per me era polle con i suoi ricci e le sue forme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto 5 indizi fanno una prova, e tranquillo lo abbiamo visto tutti che dark garantiva x te..

Poi però ha detto che tu non sei la principessa.. Quindi io volevo sapere perché OGGI nn ha detto nulla.

Cmq sei sceso dalla pole position almeno ti sei impegnato.

Rogo su marsu arrestiamo Annalisa?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fino a prima della sua pietrificazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto 5 indizi fanno una prova, e tranquillo lo abbiamo visto tutti che dark garantiva x te..

Poi però ha detto che tu non sei la principessa.. Quindi io volevo sapere perché OGGI nn ha detto nulla.

Cmq sei sceso dalla pole position almeno ti sei impegnato.

Rogo su marsu arrestiamo Annalisa?

si si <3 ti adoro arrestatemi.. non voglio diventare cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a te converrebbe eh.. A noi contadini no

credo che i contadini siano messi meglio dei lupi.. così mi ha detto ronnie .. poi io non è che posso scegliere molto oramai che mi son dichiarata

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dovevo dire l'ho detto. qualcuno ha smentito il mio ruolo? non mi sembra,e se lo fa andate a rileggervi la sua partita e vedete se risulta credibile,io certe dinamiche fatico piu di voi a seguirle,non ho mai giocato. sono la nonna,punto.

aldilà di storpiare il mio nome,ho letto poco di costruttivo e mandarmi in arringa è di per sè inutile

aspetto un commento da chi ha voluto il mio nome qui stase

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho avuto un illuminazione sul perché non mi trovo con le mie azioni

La Strega mi ha maledetto la seconda notte quando ho tolto i poteri a Duke per darli a Tore(lo scambio non è mai avvenuto) e quindi Duke non ha mai perso i suoi poteri e quando ho provato a toglierli a Moon per darli a Duke non potevo dato che Duke aveva ancora i suoi poteri

Stupida Strega di merda, mi ha rovinato la partita ><

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dovevo dire l'ho detto. qualcuno ha smentito il mio ruolo? non mi sembra,e se lo fa andate a rileggervi la sua partita e vedete se risulta credibile,io certe dinamiche fatico piu di voi a seguirle,non ho mai giocato. sono la nonna,punto.

aldilà di storpiare il mio nome,ho letto poco di costruttivo e mandarmi in arringa è di per sè inutile

aspetto un commento da chi ha voluto il mio nome qui stase

Tranquillo, tanto al momento non rischi di essere votato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. Guildenstern è Polle, mi sa.

I due sfigati quando consegnano la lista?

Ho avuto un'illuminazione anche su loro, ma ve lo dico con l'apertura del Giorno, ora non è un problema

Domani mattina vi voglio tutti collegati che manderò tutte le istruzioni per i Contadini nel caso della morte di Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiesto, Rosencrantz e Guildenstern consegnano la lista in contemporanea a tutti gli altri poteri, quindi se anche li uccidi dopo fanno in tempo a rubarla. TUTTAVIA, se ce ne fosse in vita solo uno e venisse arrestato, allora non potrebbe consegnare la lista. Quindi la cosa è da tenere in conto, perché mi sa che se vado a rileggermi tutti i vecchi post ci arrivo persino io a fare la lista quasi completa, potrei sbagliare al più qualche lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è che Dark ha detto che non sono la principessa?

io questa frase l'avevo intesa così :

Dark: "Perché il principe per caso sa chi sia la principessa :^_^ E no, non è marsu."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se siete cosi convinti di quel che dite agite secondo coscienza..quando domani vedrete la partita chiusa e la vittoria di un novellino capirete l errore. Chiudo ora, a domani mattina.

marsu fin ora sei quello più indiziato.. tu affermi di essere la principessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...