Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Bruciò al rogo Marsupilami e voi per paura dei lupi andaste a dormire prima di controllare che fine avessero fatto le statuine belle.

Il giorno successivo però decideste che bisognava risolvere la faccenda... entraste in casa del primo pietrificato Ronnie Rava, lo chiamaste a gran voce ma nessuno rispondeva.

Medusa ce l'aveva dunque davvero fatta? Vi aveva fregati tutti?

...

...

...

La disperazione stava per prendere il sopravvento quando Tidus e Galvix si presentarono davanti a voi e dissero "No, Medusa è morta ma ci hanno lasciato anche due ex statue Ronnie Rava ucciso misteriosamente e DarkShout sbranato. Inoltre pare che Polle abbia perso le sue verdurine, poverino!"

Questa dunque la situazione stamattina:

1. Mist Sbranato Notte 5
2. Moon
3. Zurlo
4. absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus pietrificato Notte 4 - Spietrificato Notte 6
10. Sunnina sbranata Notte 4
11. Darkshout pietrificato Notte 3 - Sbranato Notte 6
12. Mr. Spazzaneve Rogato Sera 2
13. Inglo
14. Duke
15. Helder

16. =marsupilami= Rogato Sera 5
17. Galvix Pietrificato Notte 5Spietrificato Notte 6
18. Plic Rogata Sera 4
19 soul

20. Caaapito Rogato Sera 3

21. Manuel Rogato Sera 1

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2 – Morte misteriosa Notte 6

24. Estiqaatsi

Voti e poteri per le 19:30

Ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! e che cavolo, non potevo postare da cellulare stamattina, e non posso ancora in effetti, son da pc ora, ottimo medusa non c'è piu, però uno tra gianni e pinotto è ancora su? il rupe è morto prima di agire quindi benissimo.

il giorno fallo pure fino alle 7 e mezza, poi allunga come oggi la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORTA LA NONNA!!!

(Scusate)

Cmq volevo dire, che Medusa deve per forza essere un giocatore scarsissimo o un incapace o uno che ha bevuto pesante..

Se ci pensate sta praticamente vincendo solo di culo, perchè gli altri non avevano poteri per contrastarla (nè i contadini nè i lupi) ed è in sostanza l'unico rubavittorie che la ruberebbe senza aver fatto nulla se non nomi a caso randomicamente ogni notte.

Che ruolo infimo

E quindi tutti gli indizi puntano a MARSUPILAMI

Ciò detto.

I lupi dovrebbero essere 2 massimo 3, i pro lupi accertati 2 (elpelat, e il trasformato, probabilmente moon)

Io dico che i lupi sono Soul e Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia ha detto che ha protetto e le veggenze le ha date ieri.

ragazzi io capisco che non vi fidiate però oggettivamente ho lasciato indizia da cigno fin dall'inizio, ho attaccato moon quando si spacciava tale, sunnina quando si spacciava tale, zurlo quando ha detto di essere visto lupo (ma poi ha detto "antenne" da cui ho capito il suo ruolo) e poi non sono poi stato smentito, inoltre non mi sembra di aver mai fatto mancare il mio supporto.

ciò detto, come suggerimento generale, io dico che di lupi ovviamente non ce n'è solo uno, al max se credete che io sia uno, cercate prima l'altro.

io non dico piu niente da adesso, mi affido a voi

PS Annalisa è stata visionata prima o dopo la notte del mancato sbrano?

Perchè se fosse prima, allora potrebbe essere stata trasformata..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono pochissimo, tra poco vado fuori e tornerò in nottata, le veggenze le ho già scritte ieri le ripeto nell'ordine:

polle, mist, galvix, abso, annalisa.

quindi annalisa non è trasformata

il vegetariano non può essere tra questi e nemmeno tra quelli che hanno l'orto sbranato (tipo soul), quindi credo possa essere solo duke (fate due conti, restano lui o esti se non è chi dice di essere ma io sarei più per duke)... dai che la chiudiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è che stanotte c'è stato sbranamento. Ronnie era morto, il vegetariano non sbrana, quindi ci devono essere per forza ALMENO due lupi, quello che ha sbranato e il vegetariano. Il cacciatore era vivo, quindi possiamo dedurre che chi si era dichiarato tale non mentiva. A questo punto direi che ci tocca bruciare Guildenstern e poi si bruciano i lupi. Solo che bisognerebbe fare due conti e vedere se abbiamo i numeri per farlo. Senza considerare che se lo spiritista è prolupi purtroppo hanno ancora il rupe... Dai, sono in biblioteca e ho appena perso la partita via mail, chi fa i conti al posto mio? Anche perché mi sono perso alcune dichiarazioni degli scorsi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...