Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 6/Notte 7


Brida
 Share

Recommended Posts

ragazzi quel è la situazione voti ora? e chi manca ancora a votare oltre me?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke ma se mi sbrani vinciamo stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

moon voleva votare estiquasi?

cmqe abso lo uccdete questa notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, la cosa è semplice. Se voti estiqaatsi vinci, se voti Duke perdi.

Mi pare che sei molto giovane (io invece ho 56 anni), la vita e il gioco sono due cose semplici, non vanno complicate e noi tutti siamo campioni nel complicarci la vita. Se ragioni cosi anche nella vita te la complicherai un bel po'.

Fai la scelta semplice, vota estiqaatsi. Vedrai che imparerai anche nella vita a fare le scelte giuste che in genere sono quelle semplici. Il gioco dei Lupi maestro di vita.

Intanto voto estiqaatsi

urca siamo quasi coetanei allora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto mi sa che anche col voto di Annalisa si va alla monetina, quindi potrebbe pure votare con noi e poi brucia Estiqaatsi e vincete voi. Neanche questa speranza volete darci?

mm abso.. mi hai convinta :) dalle tue parole noi buoni sembriamo senza speranza:( .. motivo la mia decisione basata su una questione di probabilità:

- Annalisa vota duke --> gli umani vincono.. ma duke per vendetta possiede annalisa.. e annalisa perderà insieme a duke.. (-)

-Annalisa vota duke--> gli umani hanno solo un barlume di vittoria , ma duke rispetta annalisa e non la possiede..non si sa se vinceranno (+/-)

-annalisa vota esti --> Ronnie la possiede e si sposano <3 e i lupi vincono (+)

-annalisa vota esti --> ma per gelosia di ronnie duke non mi divora ed io perdo votando contro fazione (-) =

_______________________________________________________________________________________

BILANCIO DEL CONTO ECONOMICO=

duke: un + e 2 -

Esti: un + e un -

addizionando la mia infedeltà solita più il mio amore platonico per ronnie e sottraendo l'astio per duke, al netto delle imposte..=

___________________________________________________________________________________________

= ESTIQUAASI

spero che a parte gli scherzi siano chiari i miei criteri di scelta.. poi come ho gia detto possono fare gli stronzi .. ma non ho molta scelta.. o perdo quasi sicuramente da contadina oppure provo a fidarmi dei nemici.. perchè se non si può sconfiggere il nemico allora la mossa migliore è quella di diventare alleato del tuo nemico.. e così sia.. ..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...