Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 7


Brida
 Share

Recommended Posts

Noi non trattiamo con i contadini, sopratutto quelli che vogliono far vincere i rubavittoria e non sanno perdere.

Si brucia Absolute

Ma rotfl, se fino all'altro ieri eravate qua a dire "bruciamo una possibile medusa, poi noi sbraniamo l'altra?"

Adesso fate gli idealisti di 'sto gran cazzo.

Per me potete pure frignare per anni parlando della mossa più scorretta di sempre, ma intanto puppate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In amore e in Lupus ogni mossa è lecita, a voi la scelta di come perdere, a me vanno bene entrambe :)

ma hai fregato la frase a me.. che a mia volta l ho fregata a mist.. ladri

cmqe ragazzi VI PARLO DA LUPO .. A TUTTI I PROLUPI ASPETTATE A VOTARE.. siamo delle persone democratiche .. possiamo trattare se tidus alza la posta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una sottile differenza tra il giocare per vincere e il giocare per "far perdere"

Cmq non mi agito, come va va, poi ognuno ne trarrà le conseguenze del caso.

Io devo andare, pro lupi per ora temporeggiate un attimo, fate cosa vi dice Zurlo

in realta sono invidiosi che mi hai posseduto..

tranquilli ragazzi .. duke è stato il peggiore XD.. dai su facciamo la pace..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmqe io vorrei farvi rileggere quello che ha scritto mist .. gli insulti come vi ha trattato.. davvero volete far vincere chi puntualmente ogni volta diventa il leader del gruppo e poi vi ciula? davvero?

IO credo di aver fatto molto per i contadini , soprattutto nel trovare mist e convincervi a votarlo.. e vi ricordo che il mio tradimento , condadini cari, è stata causa vostra.. io non volevo passare a miglior vita.. ma voi mi continuavate ad accusare come medusa .. e mi avete detto più volte di dichiararmi , fino a costringermi..

io vi avevo avvisato che era meglio per voi e per tutti che il mio ruolo non saltasse fuori.. proprio perchè avevo gia immaginato la situazione della scorsa notte.. quindi tidus, e ragazzi .. abbiam sbagliato un po' tutti, abbiam fatto tutti una grande giocata.. ma la scorsa notte è stato il risultato di alcune giocate e di alcune scelte..c è chi gioca per partecipare,chi gioca per vincere entrambe le cose sono lecite.. ma non è lecito giocare per far perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma se noi rifiutiamo, tu automaticamente perdi e quindi non puoi resuscitare grattachecca e fighetto altrimenti giocheresti per farci perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...