Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 7


Brida
 Share

Recommended Posts

Moon, a noi cosa cambia? Nulla. Se brucia abs, abbiamo perso.

Ma visto che abs lo bruciate voi, la responsabilità è vostra.

Perché dovremmo premiarvi? E' esattamente la logica che avete usato voi con Annalisa. Allora io pretendo che Annalisa prenda 0 e non giochi più, perché in quel momento era contadina? Ma per piacere.

Noi?

Io non c'entro niente, Helder. Non mi mettere in mezzo, 'ché Lupo non sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi cerchiamo il dialogo, voi no. Siete voi che avete tirato fuori la storia del "se accettiamo il patto per il rogo di stasera perdiamo sicuramente". Ho corretto l'offerta per venirvi incontro e ora ti vanti che invece state vincendo alla grande. Io ho la coscienza pulita.

Sunnina, mi prendo io la responsabilità, se bruciano me riporta Mist, Toremoon e Manuel. Chiedo ufficialmente a Brida di abbassare a me il voto anziché il tuo, se ritiene che una mossa del genere vada penalizzata così.

Mi sto stancando di vedere Duke che si vanta di aver giocato alla grande quando è da ieri che va in giro minacciando e mendicando voti e si arrabbia se proviamo ad usare la stessa strategia noi, che poi la nostra ha senso perché almeno ci dà uno spiraglio, la sua invece era solo una vendetta personale verso chi non agiva come da sue direttive.

E sarà almeno la terza partita (se non di più) che si arriva ad uno stallo del genere con Duke come lupo, quindi io moralismi da lui non li accetto. Voi avete la possibilità di scegliere, valutate e fateci sapere. Se rifiutate declino moralmente ogni responsabilità perché ho la coscienza pulita. Ma se il moderatore ritiene sia una mossa scorretta me ne addosso tutte le responsabilità del caso perché so che questa è l'unica strategia sensata dopo che i lupi si rifiutano di scendere a compromessi.

EDIT: sto scrivendo troppo, ho corretto la prima frase

Ma a me non sembra di essermi arrabbiato.

Sto dicendo di votare te, posso?

Cmq non accetto molto questo attacco personale, onestamente.

Da lupi si vince SEMPRE per la conta dei voti, quando mai si è visto che il Master dice "oh, i lupi sono pari ai contadini, hanno vinto".. con contadini che hanno tutti sti poteri è impossibile.

Succede solo nel live.

Poi.. io minacciato??

Ho detto al posseduto (capito, il posseduto) che sarebbe stato sbranado.

Dove abbiamo (ho) fatto scorrettezze?

Abbiamo giocato da lupi per vincere la partita di LUPI E CONTADINI, non mi sembra proprio che abbiamo fatto scorrettezze.

Mi sorprende che giocatori corretti come te e Helder ve la stiate prendendo così a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke

Ma a me non sembra di essermi arrabbiato.

Sto dicendo di votare te, posso?

Cmq non accetto molto questo attacco personale, onestamente.

Da lupi si vince SEMPRE per la conta dei voti, quando mai si è visto che il Master dice "oh, i lupi sono pari ai contadini, hanno vinto".. con contadini che hanno tutti sti poteri è impossibile.

Succede solo nel live.

Poi.. io minacciato??

Ho detto al posseduto (capito, il posseduto) che sarebbe stato sbranado.

Dove abbiamo (ho) fatto scorrettezze?

Abbiamo giocato da lupi per vincere la partita di LUPI E CONTADINI, non mi sembra proprio che abbiamo fatto scorrettezze.

Mi sorprende che giocatori corretti come te e Helder ve la stiate prendendo così a cuore.

Non sto a trovare le ripetute tue affermazioni di ieri sera in cui hai più volte detto (una volta anche citando Joe) che se Annalisa votava coi contadini voi l'avreste comunque sbranata. A quel punto i lupi avrebbero perso sicuramente, quindi la tua minaccia era "o voti con noi e vinci o perdi con noi". Non c'era l'opzione "vota come credi, ma se dovessi decidere di votare contro di noi allora non ci sarà alcuna ripercussione". Io questo lo chiamo "minacciare di giocare per far perdere". Questa era la minaccia di cui parlavo. E tu hai detto (come si vede nei messaggi qui di seguito) che mentre la vostra era pura strategia consentita e lecita, le nostre invece erano minacce "per far perdere". Quando in realtà noi vi abbiamo proposto un compromesso e se non lo accettavate allora ci vedevamo costretti a fare una mossa che ci desse un minimo di possibilità (e non una mossa "per far perdere", come dici). Mi sono permesso di criticare questa cosa tirando in ballo te, perché sei stato tu ieri a minacciare Annalisa e tu oggi ad accusare noi di giocare per vendetta. Vuoi negarlo?

La scorrettezza c'è quando uno prima fa minacce per far perdere e finge di essere innocente e poi accusa gli altri di averle fatte, quando non è neanche vero.

Questa è la situazione, pensala come vuoi. Io ripeto a Sunnina che mi prendo la responsabilità, ora confermo anche in privato a Brida.

Ti riporto i messaggi:

Passare x stronzo o scorretto (a livello personale) perché cerco di vincere la partita, onestamente, a me non va.

Mi son stufato, ciao.

Ragazzi quando è finita è finita

Uscitene almeno a testa alta..

Ste infamate nun se possono sentì :)

Siate uomini

Sunnina è maestra di neutralità al max dovrebbe riportare su contadini, il che sarebbe una giusta modda.. di sicuro non dei ruba vittorie..

Siete voi che siete malati (e non sapete perdere).

Noi non trattiamo con i contadini, sopratutto quelli che vogliono far vincere i rubavittoria e non sanno perdere.

Si brucia Absolute

Io preferisco perdere che scendere a patti per una bastardata del genere, che da quando sono qui a mia memoria sarebbe la più scorretta mossa di lupus che io ricordi.

Cit. Soul dalla lista lupi

C'è una sottile differenza tra il giocare per vincere e il giocare per "far perdere"

Cmq non mi agito, come va va, poi ognuno ne trarrà le conseguenze del caso.

Io devo andare, pro lupi per ora temporeggiate un attimo, fate cosa vi dice Zurlo

Ma basta.

Ci hanno fatto una proposta.
NON accettiamo .

Stop.
Senza farsi il sangue amaro, possiamo andare avanti? (Bruciando abs)

Ricordati che sei stato tu a non accettare la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, E GLI ALTRI LUPI (di cui ci si dimentica, e di cui ho solo fatto da PORTAVOCE) abbiamo rifiutato la proposta.

La proposta che era di ROGARE UN LUPO NONOSTANTE LA MAGGIORNAZA DEI VOTI.

In quei 300 messaggi che hai citato non trovo un singolo commento maleducato/scorretto, ed ora davvero, perfavore non mi fate più domande o non mi tirate in mezzo, perché davvero non rispondo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs io non mi sono arrabbiato, ci sta che voi riportiate chi vogliate, la citazione era appunto una citazione perché in lista (e fuori) c'è chi pensa che sia un po scorretto far vincere un rubavittoria.

Io (a livello personale) dopo aver realizzato la situazione, penso che ognuno fa un po quello che gli pare

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA forse io quando scrivo non vengo cagata ripeto..il primo sbaglio è stato dei CONTADINI!

ora vi rispiego la situazione..

nel momento in cui mi avete mandato in arringa per trovare medusa.. io vi ho fatto capire in tutti i fottuti modi che non potevo dichiararmi altrimenti era persa la partita..e che non era medusa.. ma voi tutti mi avete dato addosso che mi dovevo dichiarare che ero la più candidata medusa.. ecc ecc.. alla fine ho pensato (sapendo quello che sarebbe successo) ho pensato che visto che non siete riusciti a cogliere il motivo per cui non mi volevo dichiarare (perchè io cmqe volevo rimanere dalla vostra parte) ho pensato "che si fottano oramai" e mi son dichiarata.. quella di dopo di duke era una mossa che io avevo gia previsto il giorno prima .. molto banale.. e se devo prendere 0 per aver previsto una mossa e aver agito preminentemente con il voto su esti a quella mossa.. beh io vi direi che io son pure novellina, ma alla fine lupus è come una partita a scacchi bisogna prevedere anche la mossa dell'avversario e accomodare la propria mossa in base a quella.

io non sono una giocatrice di rooulette ... io gioco a lupus e non la lascio alla monetina la partita..

fatela vincere a mist che vi fotte sempre.. e vi fotterà anche questa volta...

io voto ABSOLUTE con la consapevolezza che il mio l ho fatto.

se non mi minacciavate l'altro giorno a dichiararmi obbligatoriamente ora non saremmo in questa situazione. voi avete detto o ti dichiari esplicitamente o sei medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi tra IO non mi faccio mai bullizzare.. e ieri ho votato per esti non perkè duke mi ha bullizzato, ma semplicemente come vi ho riportato mi son fatta i conti, e perkè abso mi ha fatto capire che noi contadini eravamo in una pessima situazione con pochi numeri.. e quindi dopo molta attesa ho deciso IO per una questione di convenienza di votare pro-lupi.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...