Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 7/ Notte 8


Brida
 Share

Recommended Posts

In soldoni, si é dato della deficiente ad Annalisa, degli scorretti ai lupi e chiesto a Sunnina di far vincere Mist e Tore.

Absolute grassetto

No, io ho solo detto che è stato fatto un ricatto ad Annalisa che ha scelto di accettare per non perdere. Poi il giorno dopo i contadini hanno fatto una proposta ai lupi dicendo che se non l'accettavano erano costretti a permettere a Mist e Tore di rubarla (perché così facendo si andava incontro ad una probabile sconfitta, anziché certa). I lupi hanno rifiutato e hanno accusato i contadini di "giocare per far perdere" quando i fatti sono esattamente l'opposto.

Non so cosa si dica al cimitero o in lista lupi, ma la questione rimane questa. Ricordo a Sunnina di seguire il mio consiglio, spero lo faccia. E ripeto, non è per vendetta, ma è l'unica vaga possibilità che ci è rimasta, anche se quasi sicuramente la ruberanno Rosencrantz e Guildenstern, dobbiamo puntare su un loro possibile errore. Non c'è altra possibilità. Altrimenti dobbiamo dichiarare sconfitta. Ma onestamente io finché c'è anche una minima possibilità voglio sempre provarci fino alla fine. Se non gli va giù ai lupi non è un problema mio.

Da una parte è meglio. Come sono tornato me ne rivado. A me pare una porcata e siccome mi ripugna l’idea di capitare in futuro in squadra con uno di voi, se resuscitano i rubavittorie dichiarati, rismetto subito di giocare. Estiqaatsi direte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte è meglio. Come sono tornato me ne rivado. A me pare una porcata e siccome mi ripugna l’idea di capitare in futuro in squadra con uno di voi, se resuscitano i rubavittorie dichiarati, rismetto subito di giocare. Estiqaatsi direte.

A me dispiacerebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...