Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 8


Brida
 Share

Recommended Posts

Muore absolute al rogo e Galvix sbranato.

Tidus perde le verdure.

Tornano su Tore, Mist e Dark

tecnicamente la partita non è finita perchè l'azione del consegnare la lista avviene di notte, in contemporanea ad altri poteri, e c'è uno tra voi che potrebbe impedire questo.

Però se volete concludo qua la partita e mando il resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a riportare questo dialogo avuto in privato con Brida prima che scrivessi in pubblico. :p

Sent Yesterday, 11:28 PM

Sto per postare questo messaggio che invio prima a te. Siccome quello che sto per scrivere NON LO PENSO ma è solo un estremo tentativo di pressione psicologica per non far resuscitare Mist, ci tengo che tu mi faccia da arbitro perché rischierei di creare tensioni che non esistono. Insomma, non è vero che smetterei ed in realtà non me ne frega niente se perdo la partita per questa mossa. Ci mancherebbe che me la prenda sul serio per queste cazzate. :D

Da una parte è meglio. Come sono tornato me ne rivado. A me pare una porcata e siccome mi ripugna l’idea di capitare in futuro in squadra con uno di voi, se resuscitano i rubavittorie dichiarati, rismetto subito di giocare. Estiqaatsi direte.

Sent Yesterday, 11:30 PM

Tranquillo :)tanto né tu né nessun altro ve ne andate o vi picchio :D

Sent Yesterday, 11:31 PM

ma io non ci penso proprio a lasciare, è un bluff. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a riportare questo dialogo avuto in privato con Brida prima che scrivessi in pubblico. :p

Sent Yesterday, 11:28 PM

Sto per postare questo messaggio che invio prima a te. Siccome quello che sto per scrivere NON LO PENSO ma è solo un estremo tentativo di pressione psicologica per non far resuscitare Mist, ci tengo che tu mi faccia da arbitro perché rischierei di creare tensioni che non esistono. Insomma, non è vero che smetterei ed in realtà non me ne frega niente se perdo la partita per questa mossa. Ci mancherebbe che me la prenda sul serio per queste cazzate. :D

Da una parte è meglio. Come sono tornato me ne rivado. A me pare una porcata e siccome mi ripugna l’idea di capitare in futuro in squadra con uno di voi, se resuscitano i rubavittorie dichiarati, rismetto subito di giocare. Estiqaatsi direte.

Sent Yesterday, 11:30 PM

Tranquillo :)tanto né tu né nessun altro ve ne andate o vi picchio :D

Sent Yesterday, 11:31 PM

ma io non ci penso proprio a lasciare, è un bluff. :D

hahaha io pensavo rosicassi per la lazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E se mi chiedete perché non ho fermato Mist e Tore, è che mi sta sulle balle far vincere i lupi visto che ormai non potevo più vincere manco io (se non tornava su abso in qualche modo, io avevo perso comunque.)

io la chiamo giustizia divina! ma dico: si può accogliere il ritorno di tore uccidendolo subito?!?! cattivi lupi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...