Vai al contenuto

L'innominabile - Considerazioni


Brida
 Share

Recommended Posts

Si Pelat, in quel momento avevamo già la vittoria in pugno e quindi il nostro unico obiettivo era stanare i rubavittoria. Tanto tu eri dichiarato pro-L e si era capito anche chi era il corrotto (o perlomeno Mist l'aveva detto da un pezzo), volevamo solo una conferma.

Avevamo chiesto anche alla strega di dichiararsi infatti, mossa che normalmente non avrebbe senso... ma in quel momento si.

Col senno di poi, probabilmente era meglio lasciare vincere Marsu che se lo meritava sicuramente più di Mist e Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri silvia erano che perdevate cmq come ha scritto brida in grassetto. Non avete saputo fare i conti. Per questo è stata una casognata perché perdevate lo stesso

Se rogavano duke si andava alla moneta per tre giorni e se ne vincevamo una noi avevate perso. Mi pare sia cosi

allora lo vedi polle che i conti li sapete fare pure voi, eh! almeno zurlo ci è riuscito

se abso helder e tidus dicono che abbiamo una possibilità è così, non si tratta di carognata ma di monetina, ed era la nostra unica possibilità.

quindi prima di accusare le persone di scorrettezza fatti meglio i conti, soprattutto visto che hai messo in mezzo tra le persone più corrette del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avrebbero vinto i contadini anche perché c'era la pozione del carisma. I lupi avrebbero comunque avuto la maggioranza dei voti anche con Duke morto.

Ma avevamo un rupe che poteva uccidere anche un lupo durante la notte. E se dici che lo rogavano, potevamo lasciarlo al cimitero e richiamarlo (se non si magnavano Galvix) e allo stesso tempo stiamo noi contadini su. (ma visto che non hanno accettato il patto mi sono fatto poco i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pelat, in quel momento avevamo già la vittoria in pugno e quindi il nostro unico obiettivo era stanare i rubavittoria. Tanto tu eri dichiarato pro-L e si era capito anche chi era il corrotto (o perlomeno Mist l'aveva detto da un pezzo), volevamo solo una conferma.

Avevamo chiesto anche alla strega di dichiararsi infatti, mossa che normalmente non avrebbe senso... ma in quel momento si.

Col senno di poi, probabilmente era meglio lasciare vincere Marsu che se lo meritava sicuramente più di Mist e Tore.

Ma fottiti, mi avete sbranato voi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che ha squilibrato la partita è stata che sia lo Spiritista sia il Ferens sono diventati pro-Lupi, ci ha segato le gambe, non penso sia ammissibile che in una partita da 24 persone 10 siano pro-Lupi oltre a 3 rubavittorie puri...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avrebbero vinto i contadini anche perché c'era la pozione del carisma. I lupi avrebbero comunque avuto la maggioranza dei voti anche con Duke morto.

Ma avevamo un rupe che poteva uccidere anche un lupo durante la notte. E se dici che lo rogavano, potevamo lasciarlo al cimitero e richiamarlo (se non si magnavano Galvix) e allo stesso tempo stiamo noi contadini su. (ma visto che non hanno accettato il patto mi sono fatto poco i conti

ma i lupi secondo te erano così tonti da non mangiarsi galvix? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist Sbranato Notte 5
2. Moon
3. Zurlo

4. Absolute
5. Polle
6. El Pelat
7. Silvia_fi

8. Toremoon sbranato Notte 2
9. Tidus pietrificato Notte 4 - Spietrificato Notte 6
10. Sunnina
sbranata Notte 4

11. Darkshout pietrificato Notte 3 - Spietrificato Notte 6 e Sbranato Notte 6 – Resuscitato Notte 8
12. Mr. Spazzaneve Rogato Sera 2
13. Inglo
14. Duke Rogato sera 7
15. Helder
16. =marsupilami= Rogato Sera 5
17. Galvix Pietrificato Notte 5Spietrificato Notte 6 – Sbranato Notte 8
18. Plic Rogata Sera 4
19 soul

20. Caaapito Rogato Sera 3 - Resuscitato Notte 8

21. Manuel Rogato Sera 1 - Resuscitato Notte 8

22. Annalisa

23. Ronnie Rava Pietrificato Notte 2 – Morte misteriosa Notte 6

24. Estiqaatsi Rogato Sera 6

Scusa, eh. Si era pari.

Se in arringa finiva il lupo con la pozione del carisma, si monetizzava.

Di notte avevamo il rupe, loro potevano sbagliare lo sbrano, Tidus poteva fare altri numeri.

Non si sta dicendo che vincevamo noi sicuramente, si sta dicendo che ce la saremmo giocata (con poche possibilità da parte nostra, vero, ma poche è diverso da nessuna).

Quindi per favore smettete di lamentarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avrebbero vinto i contadini anche perché c'era la pozione del carisma. I lupi avrebbero comunque avuto la maggioranza dei voti anche con Duke morto.

Ma avevamo un rupe che poteva uccidere anche un lupo durante la notte. E se dici che lo rogavano, potevamo lasciarlo al cimitero e richiamarlo (se non si magnavano Galvix) e allo stesso tempo stiamo noi contadini su. (ma visto che non hanno accettato il patto mi sono fatto poco i conti

ma i lupi secondo te erano così tonti da non mangiarsi galvix? :)

Potevano pensare che Sunny resuscitava tutte le persone utili subito e che al cimitero non rimaneva più nulla di utile da spiritualizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri silvia erano che perdevate cmq come ha scritto brida in grassetto. Non avete saputo fare i conti. Per questo è stata una casognata perché perdevate lo stesso

Se rogavano duke si andava alla moneta per tre giorni e se ne vincevamo una noi avevate perso. Mi pare sia cosi

allora lo vedi polle che i conti li sapete fare pure voi, eh! almeno zurlo ci è riuscito

se abso helder e tidus dicono che abbiamo una possibilità è così, non si tratta di carognata ma di monetina, ed era la nostra unica possibilità.

quindi prima di accusare le persone di scorrettezza fatti meglio i conti, soprattutto visto che hai messo in mezzo tra le persone più corrette del forum

Un cosa è la minaccia che se non avevamo i numeri dovecamo accettare un'altra è regalarla ad altri comr è stato fatto. Silvia non hai seguito quindi evida di dire cazzate. Hai letto cosa ha detto brida? Quindi basta difendere l'indifendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Brida per la splendida partita,molto divertente e molto ben moderata!

Non cambio però idea sul fatto che spiritista e ferens prolupi ci hanno tolto ogni possibilità di vittoria!

Se lo spiritista avesse agito su di me era tutta da giocare!

Senza contare medusa che ci ha fatto perdere un sacco di tempo! E si,i contadini devono bruciare lupi,ma se siamo a 4 pietrificati (o 3) che ordine di priorità dovremmo dareai roghi? Per i lupi andava sempre bene,perché tanto si conoscono,ma per noi la situazione era più complessa!

Mi complimento comunque con i lupi,che hanno fatto una buona partita e vorrei concludere dicendo che ODIO DUKE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri silvia erano che perdevate cmq come ha scritto brida in grassetto. Non avete saputo fare i conti. Per questo è stata una casognata perché perdevate lo stesso

Se rogavano duke si andava alla moneta per tre giorni e se ne vincevamo una noi avevate perso. Mi pare sia cosi

allora lo vedi polle che i conti li sapete fare pure voi, eh! almeno zurlo ci è riuscito

se abso helder e tidus dicono che abbiamo una possibilità è così, non si tratta di carognata ma di monetina, ed era la nostra unica possibilità.

quindi prima di accusare le persone di scorrettezza fatti meglio i conti, soprattutto visto che hai messo in mezzo tra le persone più corrette del forum

Un cosa è la minaccia che se non avevamo i numeri dovecamo accettare un'altra è regalarla ad altri comr è stato fatto. Silvia non hai seguito quindi evida di dire cazzate. Hai letto cosa ha detto brida? Quindi basta difendere l'indifendibile

SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' COSI' CAPITE BENE: NELLA PARTITA C'ERANO ALTRE MILLE VARIABILI. AVEVAMO 1 POSSIBILITA' SU 100 ED ERA CHIARO. CE LA SIAMO GIOCATA. NON AVETE PATTEGGIATO PER UCCIDERE DUKE. SE ERAVATE COSI' SICURI DI VINCERE POTEVATE ROGARE DUKE CON NOI. A QUEST'ORA AVRESTE VINTO AL 99% E NOI L'1%. ORA SCEGLI TU DI CHI E' LA COLPA SE HA VINTO R&G.

NON HO SEGUITO BENE MA FINO A QUI CI SONO ARRIVATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...