Vai al contenuto

L'innominabile - Considerazioni


Brida
 Share

Recommended Posts

Vabbe oltre che ve lo dica brida e voi ancora vi arrampicate su vetri.. siete ridicoli

guarda a me mi fa incazzare come una bestia solamente il fatto che si dica che è una scorrettezza, perchè come vedi noi stavamo prendendo in considerazione mille possibilità diverse, magari non avevamo nemmeno la visione d'insieme del master e risultiamo ridicoli perchè ci attacchiamo alla più flebile speranza.

ma scorretti è un altro conto, e a questo non ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria il cellulare. Voglio quotare e mi cancella il post.

Se portavate su Mist, sceriffo e dark sarebbe stata una mossa perfettamente accettabile, eravamo costretti a usare il rogo su Mist, voi ci bloccavate un lupo e dark resuscitava abs prima di essere sbranato( se fosse stato sbranato) e quindi era giocabile. Ma così no di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se vai a vedere il cimitero è quello che ho provato in tutti i modi a chiedere a Sunnina, fino alla fine.

Mi sono praticamente tolto le vesti di lupo per giocare contadini e invocare a gran voce quella che era la soluzione palesemente, senza il minimo dubbio, la mossa giusta da fare per loro.

Ma hanno agito con la pancia e non con la testa come ha detto Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso non ho voglia di farmi i conti, è andata com'è andata. Comunque secondo me queste fasi finali avrebbero cambiato poco la situazione un po' per tutti.

I contadini hanno perso prima e i lupi hanno vinto prima di tutto questo caos. Moralmente almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se vai a vedere il cimitero è quello che ho provato in tutti i modi a chiedere a Sunnina, fino alla fine.

Mi sono praticamente tolto le vesti di lupo per giocare contadini e invocare a gran voce quella che era la soluzione palesemente, senza il minimo dubbio, la mossa giusta da fare per loro.

Ma hanno agito con la pancia e non con la testa come ha detto Brida.

Ma se quando ho detto di ressare solo uno dei due hai detto che sono un'imbecille xD

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è proprio così ed è per questo che io sono arrabbiato. Non lo dico io. Lo dice la master che non avevate alcuna possibilità. Nella migliore delle ipotesi avreste potuto pensare di vincere 3 monete consecutive ammettendo che noi non avessimo la pozione del carisma con la quale invece non avevate alcuna possibilità.

Adesso non ho tempo di recuperarli ma ho elencato anche tutte le sequenze di rogo e sbrani, per cui non c' erano mille variabili, ce m' erano zero

È ripeto è solo per questo il motivo che la giudico una mossa scorretta. Aveste avuto anche una possibilità su 1000 non avrei nulla da ridire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto quello che scrivevano? "Se non possiamo vincere non vincete neanche voi" questa cos'è?

è un ricatto. come quello che avete fatto voi ad annalisa, ed era per costringervi a rogare duke.

pressione psicologica, chiamala come vuoi. se per te la nostra è una scorrettezza allora lo è stata anche la vostra (cosa che io, come puoi leggere tra i primi commenti, ho difeso come vostra giocata nei confronti di annalisa, nonostante la rosicata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non dire puttanate... magari l'ho detto inizialmente ma poi sono stato tutto stamattina a cercare di convincervi a portarne uno solo!

E mi devo veramente mordere le mani per non insultarti, dopo un messaggio del genere da parte tua.

Io stamattina non c'ero, lo avete visto che sono venuto dopo le 10, quindi prendo per buono quello che mi hai detto all'inizio quando proposi la cosa. Comunque se mi ressavano non vi avrei fatto perdere, come ho detto anche nel cimitero, il mio era un piano per farvi cagare nelle mutande ma poi avrei detto a Brida d'imprigionare Tore e voi lupi il giorno dopo avreste vinto. Non vedo cosa abbia fatto di male nel po che ho giocato o che ho cercato di giocare per essere insultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non dire puttanate... magari l'ho detto inizialmente ma poi sono stato tutto stamattina a cercare di convincervi a portarne uno solo!

E mi devo veramente mordere le mani per non insultarti, dopo un messaggio del genere da parte tua.

Io stamattina non c'ero, lo avete visto che sono venuto dopo le 10, quindi prendo per buono quello che mi hai detto all'inizio quando proposi la cosa. Comunque se mi ressavano non vi avrei fatto perdere, come ho detto anche nel cimitero, il mio era un piano per farvi cagare nelle mutande ma poi avrei detto a Brida di'imprigionare Tore e voi lupi il giorno dopo avreste vinto. Non vedo cosa abbia fatto di male nel po che ho giocato o che ho cercato di giocare per essere insultato.

Ti avrei insultato io: un contadino che fa vincere i lupi?

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non dire puttanate... magari l'ho detto inizialmente ma poi sono stato tutto stamattina a cercare di convincervi a portarne uno solo!

E mi devo veramente mordere le mani per non insultarti, dopo un messaggio del genere da parte tua.

Io stamattina non c'ero, lo avete visto che sono venuto dopo le 10, quindi prendo per buono quello che mi hai detto all'inizio quando proposi la cosa. Comunque se mi ressavano non vi avrei fatto perdere, come ho detto anche nel cimitero, il mio era un piano per farvi cagare nelle mutande ma poi avrei detto a Brida di'imprigionare Tore e voi lupi il giorno dopo avreste vinto. Non vedo cosa abbia fatto di male nel po che ho giocato o che ho cercato di giocare per essere insultato.

Ti avrei insultato io: un contadino che fa vincere i lupi?

:nono:

Per me era irrilevante chi di voi vinceva, l'effetto cagotto era più essenziale xD Poi io sono un tipo che valuta molto i voti del master, più che la vittoria in se e sapevo che Brida avrebbe dato dei votoni ai lupi e pro-L. Non vedo tutta sta differenza ;)

Noi dovevamo ressarvi per dimostrare di essere di parola, ma nessuno ha detto che dovevate per forza vincere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel io dico solo che non puoi venire qui a scrivere che sono stato io a bocciare la ressata unica di Mist/Tore, quando ho speso due ore della mia vita a dire in tutti i modi che quella era la scelta giusta per voi.

Ero anche convinto che alla fine Sunnina mi avesse dato retta, perché avevo letto male il suo ultimo messaggio ("ok allora resso dark invece di manuel" nella mia testa invece di manuel non l'ho proprio letto, ero sicuro che lo avrebbe ressato al posto di uno di loro due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel io dico solo che non puoi venire qui a scrivere che sono stato io a bocciare la ressata unica di Mist/Tore, quando ho speso due ore della mia vita a dire in tutti i modi che quella era la scelta giusta per voi.

Ero anche convinto che alla fine Sunnina mi avesse dato retta, perché avevo letto male il suo ultimo messaggio ("ok allora resso dark invece di manuel" nella mia testa invece di manuel non l'ho proprio letto, ero sicuro che lo avrebbe ressato al posto di uno di loro due)

Te l'ho detto stamattina non c'ero quindi non potevo fare nulla per dire qualcosa a Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...