Vai al contenuto

L'innominabile - Considerazioni


Brida
 Share

Recommended Posts

E invece è proprio così ed è per questo che io sono arrabbiato. Non lo dico io. Lo dice la master che non avevate alcuna possibilità. Nella migliore delle ipotesi avreste potuto pensare di vincere 3 monete consecutive ammettendo che noi non avessimo la pozione del carisma con la quale invece non avevate alcuna possibilità.

Adesso non ho tempo di recuperarli ma ho elencato anche tutte le sequenze di rogo e sbrani, per cui non c' erano mille variabili, ce m' erano zero

È ripeto è solo per questo il motivo che la giudico una mossa scorretta. Aveste avuto anche una possibilità su 1000 non avrei nulla da ridire

I numeri sono lì, Polle. Se tu e Zullo volete continuare a ignorarli per stracciarvi le vesti, fate pure.

In ogni caso, se davvero eravate convinti di vincere al 100%, siete stati ancora peggiori perché non avete accettato la nostra proposta che vi avrebbe fatto vincere; non fate una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è proprio così ed è per questo che io sono arrabbiato. Non lo dico io. Lo dice la master che non avevate alcuna possibilità. Nella migliore delle ipotesi avreste potuto pensare di vincere 3 monete consecutive ammettendo che noi non avessimo la pozione del carisma con la quale invece non avevate alcuna possibilità.Adesso non ho tempo di recuperarli ma ho elencato anche tutte le sequenze di rogo e sbrani, per cui non c' erano mille variabili, ce m' erano zeroÈ ripeto è solo per questo il motivo che la giudico una mossa scorretta. Aveste avuto anche una possibilità su 1000 non avrei nulla da ridire

I numeri sono lì, Polle. Se tu e Zullo volete continuare a ignorarli per stracciarvi le vesti, fate pure. In ogni caso, se davvero eravate convinti di vincere al 100%, siete stati ancora peggiori perché non avete accettato la nostra proposta che vi avrebbe fatto vincere; non fate una figura migliore.

Va bene adesso te lo devo scrivere perché evidentemente hai bisogno di un disegnino per capire i numeri, poi dici che io li ignoro.

Allora siamo 8 a 5

Roghìamo abs e sbraniamo un altro, voi chiunque riportate su avete perso, quindi voi decidete di far vincere i 2 cosa che trovo ingiusta e io non avrei mai fatto

Se invece brucia duke e ne sbraniamo 1 tornano su in 3 quindi il giorno dopo siamo 7 pari.

Noi bruciano dark grazie alla opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano era:

Si rogava Duke e noi riportavamo Manuel, Caaapito e Spazzaneve o Estiquuatsi(3 contadini a caso)

Si sperava che voi sbranavate la Principessa

Al rogo ce la giocavamo alla moneta

Lo Spiritista agiva su Darkshout e quella notte riportava in vita la principessa e uccideva un Lupo

Se vincevate la moneta(o pozione) eravamo alla pari 6 contro 6 e ce la giocavamo alla moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozione, partita finita

Voi non potevate vincere in nessun caso

E se mandiamo in ballottaggio il lupo con la pozione? I disegnini magari servono a te, eh, è due ore che lo diciamo.

Ma come fai a mandare in ballottaggio a 2 il lupo con la pozione?

Siamo 7 pari, basta che 3 di noi votano dark shout, 3 votano un altro contadino e voi non avete i numeri per chiudere a 2 col lupo con la pozione.

Mamma mia, c'è solo da contare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro di noi votano il lupo con pozione. Gli altri tre aspettano.

Mamma mia, c'è solo da contare eh.

Aspettano e cosa fanno?

Mettiamo che ci siano il lupo a 4 e 2 contadini a 3

Ci sono 3 voti dei contadini e 1 dei lupi.

Se votano tutti e 3 un contadino al lupo basta votare l'altro contadino e il lupo rimane fuori

Se votano 2 un contadino per portarlo a 5 al lupo basta votare l'altro contadino e il lupo rimane fuori

Se votano 1 per il lupo, 1 per un contadino al lupo basta votare la'ltro contadino all'ultimo secondo.

Senza contare che i lupi pssono tranquillamente organizzarsi in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...