Vai al contenuto

L'innominabile - Considerazioni


Brida
 Share

Recommended Posts

Due su un contadino, uno su un lupo. E la pozione del carisma rimane lì, nell'oblio, insieme alla tua conoscenza della matematica.

Ti stai coprendo di ridicolo con ogni nuovo post, io smetterei, sul serio :)

Praticamente impossibile riuscirlo a fare con i lupi coordinati all'ultimo secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che a me della partita già non importa più nulla, ricatto dei lupi, dei contadini, dei rubavittorie, sai che cambia. Però siccome è la seconda volta che prendo 5.5 perché "non mi sono dichiarato subito" (e il primo me l'ha dato Inglo, mio caposquadra, nel torneo, perché non mi sono finto qualcosa di diverso, dando così il bersaglio facile all'assassino, dopo che tre quarti di villaggio di era dichiarato e quindi è arrivato a me per esclusione) non riesco a passarci sopra. Perché per me dichiararsi subito uccide il gioco. Ed è la seconda volta che vengo penalizzato per questo. Del voto me ne frego, ma se vedo che la gente mi valuta male come giocatore perché non mi piace dichiararmi non posso ignorarlo. Allora dichiariamoci tutti il primo giorno e bruciamo i doppioni a tutte le partite. Sai che divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo l'assassino a contratto:

Teppic, l'Assassino. Ogni giorno, tutti i giocatori potranno far partire dei contratti per le "inumazioni" con la Gilda. Ogni notte, lui sceglierà quale obiettivo colpire (e se colpire). Può uccidere anche i lupi (eco a cosa servono i coltelli d'argento), ma non può uccidere il Troll, il Comandante o la Morte.

Se inuma la persona sbagliata, perde un punto.

Se l'inumazione fallisce, nessun punto perso o guadagnato.

Se l'inumazione riesce, guadagna due punti.

Conta come contadino. Se a fine partita ha un punto o due, vince con chi gli ha commissionato l'ultima inumazione. Se a fine partita ha tre punti o quattro, vince con tutti. Se in qualunque momento raggiunge i cinque punti, la partita termina e lui ruba la partita. Se in qualunque momento raggiunge i meno tre punti, la Gilda decide di liberarsi di lui. In questo caso non finirà nemmeno nel cimitero ma scomparirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...