Vai al contenuto

L'innominabile - Pagelle


Brida
 Share

Recommended Posts

Pagelle:

Ronnie Rava Lupo Sdr: 8 partita segnata da una medusa cattiva che blocca il più potente dei lupi.

Lui però continua a scrivere in lista lupi e a ragionare e quando è il momento esce allo scoperto e mette una fifa blu nei contadini riguardo al caso medusa (com’era giusto che fosse). Coordina tutti contro Medusa e muore senza poteri. Peccato per la pietrificazione, ma comunque la sua partita la valuto sui ragionamenti in lista lupi e sono stati tutti ottimi.

Zurlo Lupo vegetariano: 8,5 è il lupo che si fa sgamare di più all’inizio eppure alla fine in molti lo credono ancora Spazzacamino! In lista lupi scrive molto e anche se si fa guidare un po’ dalle teste di serie Polle e Duke, riesce a dare un suo forte contributo (per esempio è lui che decide di sbranare Sunnina la seconda volta mossa azzeccatissima). Vogliamo vederti sempre così Zurlo: meno gif e più concretezza, complimenti!

Polle Lupo Spelacchiato: 9 meno aggressivo di Duke ma molto razionale. Quasi tutti i suoi ragionamenti in lista lupi su cosa stia accadendo là fuori sono corretti. Si nasconde e non si fa notare troppo ma prende moltissime decisioni in lista lupi e lo fa bene. Ottima prestazione. E’ l’unico che si ricorda di Tidus a fine partita, e seppur capisce che è ora di dare indicazioni chiare agli alleati, non riesce a farsi troppo ascoltare da Duke che sta sognando la vittoria. Peccato per il finale ma comunque bravissimo!

Duke Lupo Telepate : 9 si spaccia per Cigno, orchestra i roghi e la squadra lupesca magnificamente. Non esiste altro voto per un lupo che ha giocato praticamente perfettamente. 10 perso solo perché dimentica di bloccare Tidus in qualche modo. Un onore e un piacere comunque seguire le sue tattiche e un suo mitico flashmob!

Inglo Spiritista (vince coi lupi): 8 si nasconde e riesce a mimetizzarsi alla perfezione in mezzo ai contadini. Poi vota sempre coi lupi e segue la squadra. Peccato cerchi di far agire un Ronnie a cui sono stati tolti i poteri! Avrebbe invece dovuto evocare la strega che avrebbe maledetto Tidus! Piccolo errore che costa la partita dei lupi ma nel complesso benissimo.

Plic Strega: 8,5 che altro voto dovrei dare ad una strega che salva Duke per ben due volte? La prima volta impedendo a Tidus di rubargli il potere, la seconda bloccando Galvix. Resta in disparte e fuori dal rogo per ere geologiche, com’è giusto che sia, ma segue tutto attentamente e agisce sempre bene. Peccato non si riveli nel rogo che costa la sua dipartita, ma forse neanche così avrebbe potuto mettere i freni ad un Mist che sapeva di doversi giocare il tutto per tutto. Bravissima, davvero.

soul Alchimista: 9,5 ruba il ruolo di Cappuccetto, dà le pozioni solo a lupi, ragiona e gioca seguendo la squadra in maniera perfetta. Avrebbe dovuto dare la pozione rigenerante a Zurlo e quella della forza a Duke, ma per me è già stato mitico da parte sua beccare i lupi così in fretta e rimanere in vita così a lungo, facendo tra l’altro morire cappuccetto rosso. Bravo bravo bravo.

Tidus Robin Hood: 7,5 bloccato all’inizio dalla strega e poi pietrificato, la sua partita inizia con molta sfortuna. Poi però quando torna in vita guida i contadini ed è l’unico ad avere un’idea chiara del gioco.

Ruba i poteri ai due esponenti della squadra lupesca più pericolosi ma non riesce a capire che per i contadini per vincerla dovevano lasciare un po’ di mistero su chi fosse il nuovo spiritista e sperare così, tramite manuel dal cimitero, di far sprecare uno sbrano ai lupi. Si butta su un ricatto poco sensato ma, come ho detto, quest’ultima fase è invalutabile perché giocata di pancia.

Manuel Sceriffo: 7 muore subito perché si difende male, ma non poteva partecipare più di tanto quindi non è colpa sua. Poi diventa fondamentale nel momento in cui bisogna fermare Medusa e mi dà le indicazioni giuste. Per questo un punto in più: se Medusa non fosse morta al rogo, avrebbe salvato a tutti la partita.

Sunnina Cigno Mannaro: 6,5 buoni i suoi ragionamenti ma come altri contadini si fa fregare dai lupi sui roghi. Poi non capisce che mancato sbrano vuol dire che è meglio che usi i suoi poteri in fretta e muore. Alla fine riesce a resuscitare ma è troppo tardi, e qualsiasi scelta non avrebbe minimamente cambiato le sorti dei contadini. Mezzo punto in più del 6 per i molti ragionamenti che mi hai fatto in privato. Mi è piaciuto il tuo spirito e va premiato, anche se non hai potuto fare moltissimo.

Darkshout Principe: 7 bravissimo a beccare la Principessa in tempo record, pessimo a non accorgersi che le stanno rubando il ruolo. Un punto più del 6 perché senza di lui Medusa l’avrebbe stra vinta.

Absolute Principessa: 5,5 partecipa troppo poco e si intestardisce troppissimo su R e G quando ormai la cosa più importante era Medusa. Fortuna che avevi un principe che ti ha difeso, sennò finivi male male male.

Principessa bella, scendi dalla torre! I contadini avevano bisogno di sicurezze in quel momento della partita, non di altri dubbi.

Mr. Spazzaneve Spazzacamino: 6 voto quasi politico, nel senso che se i contadini l’hanno rogato è più per merito altrui (la squadra lupesca) che per demerito suo. Più grinta la prossima volta.

Moon Medium: 8,5 partita segnata da molti cambi, da parte mia, che scombinano le sue tattiche (mi spiace). All’inizio infatti rischia di essere ucciso dalla sua stessa fazione, poi la cambia e fa tutto giusto. Bravo Moon.

Silvia_fi Veggente: 5 purtroppo può seguire poco e si vede. Becca un solo lupo in molte veggenze e non gioca come la solita silvia, aggressiva e cattiva con tutti. Peccato.

Helder Crociato: 6,5 protegge Silvia e quando è il momento cerca di far capire per via laterali che Silvia e Moon non sono lupi. Da solo non poteva fare di più, ma è mancato un buon gioco di squadra, se si pensa che il più pro contadino ad un certo punto è stato Mist.

Estiqaatsi Nonna : 6,5 mezzo punto di incoraggiamento. E’ molto perduto e si fa rubare facilmente il ruolo, ma anche perché fatica un attimo a capire le dinamiche del gioco. Nel finale però c’è e vota con i contadini.

La partita è da 6 però il mezzo punto comunque per essersi impegnato, avermi fatto domande quando non capiva e aver cercato comunque di giocarla al meglio, ci sta.

Caaapito Cappuccetto Rosso: 6,5 fa una difesa di difficile interpretazione e anche se poi cerca di far ragionare i contadini, Soul è più bravo di lui.

Mezzo punto perché comunque nei ragionamenti a me non stava andando male.

Galvix Cacciatore: 7 resta nascosto e capisce chi deve uccidere: Duke. Peccato che la strega è più furba di lui. A fine partita dà i poteri a Sunnina e muore sbranato, come ha sempre sognato. Poteva fare meglio come tutti i contadini a livello di voti, ma è andata così.

Annalisa Posseduto: 8,5 gioca da contadina quando è contadina, gioca da lupa quando è lupa e fa tutto molto bene. Cerca la medusa quando è ora di cercare la medusa. Brava Annalisa, sarai alla tua terza partita ma sei stata grandissima J

El Pelat Ferens Proditionem: 8 resta nascosto quando è ora di restare nascosto e esce allo scoperto quando è il momento di dire le cose come stanno. Forse poteva anche non dire esattamente cosa fosse successo ma va bene così. Bravo elpe non lasciarci mai!

=marsupilami= Medusa: 10 Ha perso ma avrà il voto più alto perché non ho mai visto un rubavittorie giocare così bene! Si frega il ruolo di Principessa, evita gli sbrani, e per un soffio non la porta a casa.

Ma quanto è bravo il nostro Marsu? :D

Mist Rosencrantz: 8,5 vince e si porta la partita a casa una vittoria comunque sudata. Praticamente se la deve cavare da solo in lista R e G. Capisce molti ruoli e solleva molto polverone. Due errorini però. Uno fa rivelare Tore come nonna: con le difese caccose di quel giorno era meglio che Tore si uniformasse allo standard, così ha attirato le attenzioni dei lupi. Due: con un ruolo simile bisogna stare un po’ più in disparte e soprattutto non cercare di farsi passare per Posseduto ^_^ Sei stato troppo frettoloso Mist, se stavi un po’ più tranquillo saresti stato ignorato dai contadini e dai lupi. Tu mi dirai di no, ovviamente, ma io la penso così.

In due partite che ti modero ho scovato un difetto: sei impaziente.

Toremoon Guildenstern: 6,5 muore subito e fa poco niente, cerca di scoprire qualche carta in cimitero ma nulla. Di fatto fa quasi tutto Mist. Ma comunque alla fine vince anche lui.

Voti molto alti ai lupi, ai prolupi e a medusa perché sono stati molto molto bravi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist Rosencrantz: 8,5 vince e si porta la partita a casa una vittoria comunque sudata. Praticamente se la deve cavare da solo in lista R e G. Capisce molti ruoli e solleva molto polverone. Due errorini però. Uno fa rivelare Tore come nonna: con le difese caccose di quel giorno era meglio che Tore si uniformasse allo standard, così ha attirato le attenzioni dei lupi. Due: con un ruolo simile bisogna stare un po’ più in disparte e soprattutto non cercare di farsi passare per Posseduto ^_^ Sei stato troppo frettoloso Mist, se stavi un po’ più tranquillo saresti stato ignorato dai contadini e dai lupi. Tu mi dirai di no, ovviamente, ma io la penso così.

In due partite che ti modero ho scovato un difetto: sei impaziente.

Io impaziente? Ma va?

Se mi fossi finto altro non mi avrebbero mai creduto a quel punto della partita :D

Poi mi sono reso conto che i lupi mi avrebbero sbranato e... ops. E' stata una giocata azzardata in una partita che fino a quel punto stavo giocando da 10, ti do ragione.

Su Tore non concordo affatto, invece. Innanzitutto non l'ho fatto rivelare come nonna, tu hai seguito la nostra lista e sai che gli ho solo consigliato di dire di poter ricevere il potere da Robin. Poi il fatto che tutti lo credessero tale ci sarebbe tornato utile col cigno, non potevamo certo sapere che era inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho seguita la tabellina invece :)

A parte che fino alle Notte 3 lo credevi pure tu Cigno Mannaro e poi le tattiche dei lupi son state gran parte merito suo e di Polle e i lupi stavano vincendo alla stra-grande.

Questo non va premiato?

Riguardo alla nonna, ti dò abbastanza ragione. Però Tore avrebbe dovuto fare una difesa proprio vuota come gli altri, per sicurezza ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei dato mezzo voto in meno :)

Comunque io darei molti voti in meno ai lupi per aver preso la decisione che li ha fatti perdere: non bruciare The Duke.

Questo è un errore grave figlio dell'arroganza.

E infatti hanno perso arrogantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho seguita la tabellina invece :)

A parte che fino alle Notte 3 lo credevi pure tu Cigno Mannaro e poi le tattiche dei lupi son state gran parte merito suo e di Polle e i lupi stavano vincendo alla stra-grande.

Questo non va premiato?

Certo.

Con un 8.

Ci sono più voti sopra al 9 in questa partita che in tutte le altre della stagione messe insieme: fatti qualche domanda :D

Comunque lo credevo cigno mannaro in una fase della partita in cui non uscivano info. Sono stato il primo (e unico, a quanto pare) a capire che cosa fosse successo a Sunnina, e senza info dal cimitero. E a quel punto della partita avevo contro Plic, Duke, Moon, Inglo, Pelat, Zurlo, Ronnie, Polle... TUTTI i cattivi erano esposti (era solo questione di mescolare i ruoli), ed era IL GIORNO 4. Per questo dico che l'unico che ha giocato davvero alla grande, nella loro squadra, è Soul. Vedere che hanno preso tutti dal 9 in su per me non sta né in cielo né in terra, e in genere non mi lamento mai per i voti degli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete oggi pomeriggio li riguardo.

Comunque non è colpa mia se in generale gli altri mod sono bassissimi di voti.

E' vero i lupi hanno commesso qualche errore che gli hanno tolto la possibilità di fare tutto perfetto. (nella mia mente pefetto = 10)

Perché tu li avrai sgamati Mist, ma molti altri no eh.

E poi sinceramente era da una vita che non vedevo dei lupi così attenti e partecipi.

Non so, forse ha giocato anche questo.

Comunque secondo me in questa partita la squadra dei lupi ha giocato quasi alla perfezione eh, e una cosa del genere non si vedeva da tante partite IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero i lupi hanno commesso qualche errore che gli hanno tolto la possibilità di fare tutto perfetto.

No, hanno fatto un errore che non ha permesso loro di vincere.

E visto che i tenevano così tanto a farlo, a maggior ragione non sono riusciti a guardare aldilà del loro orgoglio ferito.

E hanno perso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete oggi pomeriggio li riguardo.

Comunque non è colpa mia se in generale gli altri mod sono bassissimi di voti.

E' vero i lupi hanno commesso qualche errore che gli hanno tolto la possibilità di fare tutto perfetto.

Perché tu li avrai sgamati Mist, ma molti altri no eh.

7,5-8. Partita ottima, con poche sbavature. Qualche errore qua e là ma più in generale la sensazione di essere sempre nel vivo, sempre decisivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto ci sta (anche se non avrei sputato su un 7 :^_^).. purtroppo sono morta piuttosto in fretta.. ma da cigno non potevo fare una partita nascosta.. infatti sono riuscita a far saltare uno sbrano ai lupi.. :p

Per quanto riguarda il mio potere, quando sono morta c'erano Tore + 2 rogati al cimitero... usarlo non mi sembrava una gran genialata..(e l'ho anche detto a Brida in privato) dei 2 rogati sapevo poco e niente.. tore lo pensavo buono e alla fine era un rubavittoria.. usare il potere a caso, tanto per usarlo, non rientra nel mio stile di gioco! Se avessi avuto una notte in più, forse le cose sarebbero andate diversamente.. così come se, come accade normalmente, alla notte 3 ci fossero stati al cimitero 2 sbranati + l'ucciso del rupe.. le cose sono andate in un altro modo.. ma non per colpa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, hai dato i voti a simpatia ed entusiasmo, è la tua prima masterata "importante", ci sta.

Oltretutto tu da master vivi molto da vicino la lista lupi e diventi, volente o nolente, parte del loro gruppo. Ti sei fatta trascinare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mistero di galvix con poteri di spiritista non sono d'accordo, perchè Tidus può dare solo a chi non ha poteri, e poteva dare solo ad Absolute e a Galvix (unici buoni senza poteri in quel momento) rogato Absolute, rimaneva solo galvix, tenere il mistero a che serviva?

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO ANCHE TE!!! :rtfm:

Posso dire che secondo me c'è troppa distanza di voto tra lupi e contadini? Poi Brida la Mod sei tu... e la decisione è tua e io la rispetterò.. ma i voti dei lupi sono altissimi.. e quelli dei contadini penosi... (quando dovevamo pensare ad R&G, Medusa e ai lupi.. ad un certo punto la priorità non erano più i lupi.. loro però nel frattempo avevano lo sbrano notturno, lo spiritista pro-lupi, ferens prolupi e un altro contadino pro-lupi.. se ci penso mi sembra una barzelletta!!) che poi non parlo del mio.. a me puoi lasciare anche 6,5.. non mi interessa.. ma c'è gente tra i contadini che si è sbattuta fino a qualche ora fa...

L'odio era riferito a Zurlo.. come dicevo non mi funzionano i quote..

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...