Vai al contenuto

L'innominabile - Pagelle


Brida
 Share

Recommended Posts

Mist, ma te non eri quello che "discuto al massimo per mezzo voto in più o in meno"? :D

Eddai, ragazzi, 'sta povera Brida è da otto ore che si sta sorbendo un pistolotto dopo l'altro, poi quando tocca a noi moderare e dare i voti ci girano perché ci piovono addosso critiche che reputiamo ingiuste.

I voti sono e saranno sempre a discrezione del Master, o ci inventiamo un IVG perfetto senza possibilità d'errore o ci diamo i voti e facciamo una media (e mi pare che l'abbia fatto Manuel nel torneo e le polemiche sono scoppiate pure lì) oppure giochiamo senza voti (e ci incazzeremmo comunque per chi vince e chi perde LOL).

Va bene discutere, ma cavoli... Sono le 8 e mezza e le pagelle sono uscite a mezzogiorno. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che uno in base ai commenti in privato cambia un voto di due o tre punti.

questo lo quoto anche io perchè non mando mai commenti al master, mando solo i poteri.

anzi quando mastererò io metterò 1 a chi mi rompe le palle inutilmente coi suoi pensieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che uno in base ai commenti in privato cambia un voto di due o tre punti.

questo lo quoto anche io perchè non mando mai commenti al master, mando solo i poteri.

anzi quando mastererò io metterò 1 a chi mi rompe le palle inutilmente coi suoi pensieri :D

Lo sai che to scriverò anche le mie impressioni sul tempo allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che uno in base ai commenti in privato cambia un voto di due o tre punti.

questo lo quoto anche io perchè non mando mai commenti al master, mando solo i poteri.

anzi quando mastererò io metterò 1 a chi mi rompe le palle inutilmente coi suoi pensieri :D

No dai.. scrivere al master le proprie riflessioni serve anche per valutare il perchè di certe azioni.. tanto quanto si valuta la lista lupi è giusto che si valutino anche le riflessioni di ogni singolo giocatore!

Poi chiaro che ognuno ha il suo stile di gioco.. ma a me piace stracciare le scatole al master.. :D soprattutto perchè, mettendo nero su bianco le mie riflessioni, mi saltano fuori ulteriori spunti di riflessione!

Poi alzare di 2 o 3 punti no.. perchè c'è anche chi non scrive per scelta.. però a me piacere vedere le motivazioni che hanno spinto tizio ad agire in quel modo.. magari reputo un'azione poco logica se non mi si spiega il perchè.. e invece la motivazione che c'è dietro può essere strafiga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che uno in base ai commenti in privato cambia un voto di due o tre punti.

questo lo quoto anche io perchè non mando mai commenti al master, mando solo i poteri.

anzi quando mastererò io metterò 1 a chi mi rompe le palle inutilmente coi suoi pensieri :D

Lo sai che to scriverò anche le mie impressioni sul tempo allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che uno in base ai commenti in privato cambia un voto di due o tre punti.

questo lo quoto anche io perchè non mando mai commenti al master, mando solo i poteri.

anzi quando mastererò io metterò 1 a chi mi rompe le palle inutilmente coi suoi pensieri :D

Lo sai che to scriverò anche le mie impressioni sul tempo allora?

:help:

ti darò il ruolo più brutto in gioco, almeno avrai un motivo per parlare e lamentarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il votaccio di abs non nasce dalle sue mancate riflessioni in privato eh ^_^ nasce da una scarsa partecipazione in pubblica e un rischiosissimo passaggio nel quale pareva medusa pure a me che stavo moderando e lo sapevo che non era lui!

Cosa ti devo dire.. che ti sei difeso bene? Per me hai avuto fortuna che Dark ti aveva trovato, se per dirti fosse stato Manuel il principe, avresti regalato la partita alla medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vorrei anche i nomi di tutti i contadini che hanno aderito alla proposta di far tornare Mist e Tore pur pensando che anche in questo modo non c'era speranza di vittoria.

Ecco questa è una domanda interessante

ma polle sei tu che vedi complotti e malafede dappertutto. o fai i nomi o hai stancato con questa storia che accusi tutti i contadini di aver giocato per far perdere i lupi e vincere i rubavittorie.

te lo stiamo dicendo in tutte le lingue che credevamo di avere 1 possibilità su 100 (se preferisci su 1000), la frase che citi (vi meritate di perdere lo facciamo per far perdere i lupi) erano parte del ricatto (che tu hai anche detto che volevi accettare, oltretuttto se gli altri ti davano retta a quest'ora avevi il 99% di possibilità di stare festeggiando per la vittoria per cui da un lato capisco che ti rode particolarmente).

Forse ti sei persa la parte del discorso di brida dove ha detto che a un certo punto ci sono stati alcuni contadini che quando hanno capito che era persa, non prima, hanno detto che a quel punto preferivano far perdere i lupi.

Per me non è un bella azione di gioco, lo dico stavolta come sempre l'ho detto per chi senza motivo si schiera con una squadra piuttosto che con un altra.

Poi magari c'è chi ha un altro modo di intendere il gioco. Non è che l'interpretazione è univoca. Però se mi vuoi convincere che quando uno ha già capito che non può vincere e con questa consapevolezza, non prima, decide di far vincere una squadra piuttosto che un'altra così tanto per, è un comportamento molto sportivo, ecco non credo che ce la farai

Poi chi l'ha detto non è che lo posso sapere, non sei stata tu, va bene.

Però allora se mi fai il discorso del posso non collegarmi posso non esserci per il voto allora a quel punto oggi una volta riportati su mist e tore dovevamo bruciarne uno e voi dovevate uccidere l'altro col rupe e la partita sarebbe andata avanti.O no? Perchè è esattamente la stessa cosa.

E infatti darkshout ha detto chiaramente che voleva far perdere i lupi e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se mi vuoi convincere che quando uno ha già capito che non può vincere e con questa consapevolezza, non prima, decide di far vincere una squadra piuttosto che un'altra così tanto per, è un comportamento molto sportivo, ecco non credo che ce la farai

ma ho mai detto questo? no veramente ma leggi quello che scrivono gli altri? perchè a me sembra di parlare col muro e oltretutto mi vengono messe in bocca parole che non ho MAI detto, E QUESTO E' SCORRETTO.

ti sto dicendo da 12 ore circa che sentir dire che i contadini sono stati scorretti per circa 100 volte mi ha urtato oltre ogni immaginazione, visto che nei contadini ci ho giocato anche io ed altre 4 persone almeno (di cui ho fatto i nomi fin dall'inizio della tua affermazione) che ti hanno spiegato i loro conteggi e che non hanno detto e pensato questa cosa, ma hanno pensato di giocarsi la possibilità in quel modo in buona fede.

e per la cronaca sono state SCORRETTE anche le tue generalizzazioni nei confronti delle persone che, come me, hanno pensato di sostenere quella giocata per provare a vincere con lo 0,1% di possibilità (cosa che ha ammesso anche brida, che c'era una infinita possibilità ma tu giustamente e CORRETTAMENTE leggi di brida solo quello che sta bene a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se mi vuoi convincere che quando uno ha già capito che non può vincere e con questa consapevolezza, non prima, decide di far vincere una squadra piuttosto che un'altra così tanto per, è un comportamento molto sportivo, ecco non credo che ce la farai

ma ho mai detto questo? no veramente ma leggi quello che scrivono gli altri? perchè a me sembra di parlare col muro e oltretutto mi vengono messe in bocca parole che non ho MAI detto, E QUESTO E' SCORRETTO.

ti sto dicendo da 12 ore circa che sentir dire che i contadini sono stati scorretti per circa 100 volte mi ha urtato oltre ogni immaginazione, visto che nei contadini ci ho giocato anche io ed altre 4 persone almeno (di cui ho fatto i nomi fin dall'inizio della tua affermazione) che ti hanno spiegato i loro conteggi e che non hanno detto e pensato questa cosa, ma hanno pensato di giocarsi la possibilità in quel modo in buona fede.

e per la cronaca sono state SCORRETTE anche le tue generalizzazioni nei confronti delle persone che, come me, hanno pensato di sostenere quella giocata per provare a vincere con lo 0,1% di possibilità (cosa che ha ammesso anche brida, che c'era una infinita possibilità ma tu giustamente e CORRETTAMENTE leggi di brida solo quello che sta bene a te)

Non è generalizzazioni, è chiaro che dico contadini, non posso sapere chi ha detto una cosa e chi ha detto un altra.

Per me una volta appurato che non la potevate vincere non è stata una bella cosa decidere senza motivo quale squadra fare vincere.

Non sto dicendo tu silvia, dico i contadini. Non utilizziamo il termine scorretto va bene, non è che avete infranto regole o cose così assolutamente.

Non è stata una giocata sportiva, diciamo così.

E non sto parlando della vostra proposta di ieri, tant'è che io ero disponibile ad accettarla, è stata la giocata di oggi di riportare su loro 2 e di non fermarli neanche potendolo.

Se veramente era vostra intenzione seguire lo 0,1% di possibilità allora oggi avreste dovuto riportare su uno dei 2 darkshout e lo sceriffo come altri hanno detto che avreste dovuto fare e inseguire quella piccolissima possibilità, invece no oggi, e non ieri, avete deciso deliberatamente di farla vincere a loro.

Non metto in dubbio che tu abbia giocato in buona fede , anche altri sicuramente lo hanno fatto, sicuramente c'è qualcuno che ha preferito far tornare su oggi, e non ieri, loro 2 e farli vincere. E questo è il comportamento, di gioco perchè sempre e solo a quello mi riferisco, che non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più come spiegartelo, e ci ho perso pure troppo tempo.

mi rimetto al giudizio insindacabile del master e spero che anche tu lo faccia tuo

Comunque i contadini non sono stati scorretti e nemmeno i lupi, l'ho già detto mille volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...