Vai al contenuto

L'innominabile - Pagelle


Brida
 Share

Recommended Posts

Dunque il commento di mist sulla scorsa partita quando sì diceva che forse un mezzo in punto per lui non sarebbe stavo sbagliato era più o meno "trovo una cosa triste cercare di fare accorpare i voti agli altri" complimenti per la coerenza.

Marsupilami e soul sono stati perfetti, soul ha rubato 2 ruoli e i contadini non gli hanno detto nulla

Noi lupi esposti o no al giorno 6 e dico al giorno 6 non avevano ancora ricevuto UN voto e dico UNO per il rogo. Non abbiamo mai sbagliato uno sbrano e zurlo erano tutti convinti che fosse lo spazzacamino.

Abbiamo fatto un vero solo errore, non dare indicazioni chiare alla strega, cosa che in lista ho chiesto di fare. In più ero anche l' unico lupo che voleva votare duke, gli altri hanno fatto una scelta di non cedere al ricatto e l' ho voluta rispettare anche se ho provato fino all' ultimo a convincerli tanto è che la giornata si è chiusa stamattina e non ieri perché stavo ancora cercando di farlo

Perciò il mio voto è meritato e quello degli altri lupi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, come detto

Vedere che hanno preso tutti dal 9 in su per me non sta né in cielo né in terra, e in genere non mi lamento mai per i voti degli altri

E poi mi sono limitato ad incollare la tabellina che per me dovrebbe essere sempre tenuta a mente per i voti.

I lupi hanno giocato una partita buona, hanno perso per eccesso di fiducia, e pigliano TUTTI da 9 in su.

Onestamente prendere lo stesso voto di Ronnie Rava che non ha fatto una mazza in tutta la partita o di Inglo che è stato sgamato immediatamente come pro lupi un po' mi scoccia. :D

Mi ripeto: sono i voti di parte di una master che si è fatta coinvolgere troppo in lista. E ripeto anche: sticazzi, pazienza, è solo la mia opinione, NON CHIEDO DI CAMBIARLI.

Commentare è legittimo mi pare, no? Nella scorsa partita di torneo mi lamentavo di chi CHIEDEVA di abbassarli.

Un po' di onestà intellettuale non guasta, sai.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida: Grazie mille per il voto sul serio, non me lo aspettavo!

Sono felice di sapere di aver contibuito per ben due volte al salvataggio dei lupi! :D

Hai ragione, probabilmente ho sbagliato a non dichiararmi ma son cose che sul momento non mi son venute in mente..soprattutto vista la piega che ha preso la partita se mi fossi dichiarata avrei potuto rendermi ancora più utile alla causa lupesca.. ma almeno adesso l'ho capito e se capiterò di nuovo strega sapro come regolarmi! ;)

Bellissima partita, comunque. Anche se é stata un pò meno " semplice" di quello che sembrava! hahah :p

P.S: TIDUS: Ero andata a cercare un messaggio che volevo a tutti i costi quotare ma che al momento non riesco più a rintracciare, se lo trovo lo devo postare per forza perché quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.. é stato quel post in cui hai scritto: "ho capito cosa é successo, la seconda notte sono stato bloccato! brutta strega di merda che mi rovina le partite! >.< " ..Una cosa del genere XD

Avrei voluto rispondere con :heart: :heart: ma ero morta! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La tabellina ha senso sempre, è il metro di giudizio più adatto secondo me.

Ronnie, non è stata certo colpa tua, ma era chiaro a tutti che fossi il rupe. I ragionamenti ok, contano, ma fino ad un certo punto. Soprattutto quando non si vince, significa che qualche errore di valutazione è stato fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: TIDUS: Ero andata a cercare un messaggio che volevo a tutti i costi quotare ma che al momento non riesco più a rintracciare, se lo trovo lo devo postare per forza perché quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.. é stato quel post in cui hai scritto: "ho capito cosa é successo, la seconda notte sono stato bloccato! brutta strega di merda che mi rovina le partite! >.< " ..Una cosa del genere XD

Avrei voluto rispondere con :heart: :heart: ma ero morta! :(

Sei una merda, mi hai bloccato 2 volte ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: TIDUS: Ero andata a cercare un messaggio che volevo a tutti i costi quotare ma che al momento non riesco più a rintracciare, se lo trovo lo devo postare per forza perché quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.. é stato quel post in cui hai scritto: "ho capito cosa é successo, la seconda notte sono stato bloccato! brutta strega di merda che mi rovina le partite! >.< " ..Una cosa del genere XD

Avrei voluto rispondere con :heart: :heart: ma ero morta! :(

Sei una merda, mi hai bloccato 2 volte ç__ç
Hey, sei stato tu a darmi l'imput sai? "In questa partita non mi offro per tutto, c'è qualcosa che vorrei evitare" ... Visto che io rientravo tra i poteri da evitare la tentazione é stata troppo forte :D

Suvvia che ti voglio bene! Hahaha :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida ti ringrazio vivamente per il voto.

Io non sono una persona che contesta molto in questi casi , perchè ritengo che tu da moderatore hai sicuramente una visione più complessiva dell'intera partita rispetto ad ogni singolo giocatore che in realtà ha solo una visione abastanza parziale, ed inoltre il tuo dovrebbe essere un giudizio oggettivo sulle giocato, quello di ogni singolo giocatore invece può essere viziato da soggettività e da conflitto di interesse.. perciò ti ringrazio .. ^__^ alla prossima ragazzi è stato un piacere giocare con voi, mi sono divertita.. un saluto "alla prosperosa" Polle :).. ronnie <3 .. Duke cattivaccio, Soul e tutti gli altri.. a presto ragazzi.

P.S. anche io ero per uccidere absolute, semplicemente perchè continuare una partita gia vinta , per vincere, con carte scoperte per giorni diventava di una noia sconfinata.. e "poi il giorno in cui Tidus mi bullizzerà imploderà il mondo".. cit XD

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: TIDUS: Ero andata a cercare un messaggio che volevo a tutti i costi quotare ma che al momento non riesco più a rintracciare, se lo trovo lo devo postare per forza perché quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.. é stato quel post in cui hai scritto: "ho capito cosa é successo, la seconda notte sono stato bloccato! brutta strega di merda che mi rovina le partite! >.< " ..Una cosa del genere XD

Avrei voluto rispondere con :heart: :heart: ma ero morta! :(

Sei una merda, mi hai bloccato 2 volte ç__ç
Hey, sei stato tu a darmi l'imput sai? "In questa partita non mi offro per tutto, c'è qualcosa che vorrei evitare" ... Visto che io rientravo tra i poteri da evitare la tentazione é stata troppo forte :D

Suvvia che ti voglio bene! Hahaha :p

A dire il vero non era riferito a te ma allo Sceriffo, perdere in quel modo sarebbe stato molto brutto ><

Ti devo credere sulla seconda frase? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E personalmente reputo il 9,5 a Duke è una follia, l'ho sgamato lupo dopo pochissimo, era chiaro che lo fosse, vorrei capire cosa avevano in testa i contadini per non rendersene conto.

Concordo. Duke sgamatissimo, "la coda di duke si vede fin quaggiù" è stato il mio primo messaggio del cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Spiritista (vince coi lupi): 8 si nasconde e riesce a mimetizzarsi alla perfezione in mezzo ai contadini. Poi vota sempre coi lupi e segue la squadra. Peccato cerchi di far agire un Ronnie a cui sono stati tolti i poteri! Avrebbe invece dovuto evocare la strega che avrebbe maledetto Tidus! Piccolo errore che costa la partita dei lupi ma nel complesso benissimo.

1) Ero convinto che Tidus bluffasse su Ronnie ma soprattutto 2) Che Plic fosse la strega non l'avevo capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...