Vai al contenuto

L'innominabile - Pagelle


Brida
 Share

Recommended Posts

Inglo Spiritista (vince coi lupi): 8 si nasconde e riesce a mimetizzarsi alla perfezione in mezzo ai contadini. Poi vota sempre coi lupi e segue la squadra. Peccato cerchi di far agire un Ronnie a cui sono stati tolti i poteri! Avrebbe invece dovuto evocare la strega che avrebbe maledetto Tidus! Piccolo errore che costa la partita dei lupi ma nel complesso benissimo.

1) Ero convinto che Tidus bluffasse su Ronnie ma soprattutto 2) Che Plic fosse la strega non l'avevo capito :D

Era esattamente quello che volevo che tu credessi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, come detto

Vedere che hanno preso tutti dal 9 in su per me non sta né in cielo né in terra, e in genere non mi lamento mai per i voti degli altri

E poi mi sono limitato ad incollare la tabellina che per me dovrebbe essere sempre tenuta a mente per i voti.

I lupi hanno giocato una partita buona, hanno perso per eccesso di fiducia, e pigliano TUTTI da 9 in su.

Onestamente prendere lo stesso voto di Ronnie Rava che non ha fatto una mazza in tutta la partita o di Inglo che è stato sgamato immediatamente come pro lupi un po' mi scoccia. :D

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Spiritista (vince coi lupi): 8 si nasconde e riesce a mimetizzarsi alla perfezione in mezzo ai contadini. Poi vota sempre coi lupi e segue la squadra. Peccato cerchi di far agire un Ronnie a cui sono stati tolti i poteri! Avrebbe invece dovuto evocare la strega che avrebbe maledetto Tidus! Piccolo errore che costa la partita dei lupi ma nel complesso benissimo.

1) Ero convinto che Tidus bluffasse su Ronnie ma soprattutto 2) Che Plic fosse la strega non l'avevo capito :D

Era esattamente quello che volevo che tu credessi :D

Infatti secondo me tu e Soul aveva fatto uan gran partita!

(oltre a Marsu ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

INGLO: infatti non ti si può dire nulla :) il mio errore é stato proprio non dichiararmi quando ormai era assodato che sarei morta.. Almeno voi avreste potuto riportarmi e io avrei bloccato (per la terza volta) il caro Tidus.

Scema io a non pensarci, chiedo scusa ;)

TIDUS: :give_rose: certo, pensi che mentirei al mio doppione?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridevo un sacco quando dicevi "sembri Grillo", pur sapendo che stavo dicendo la verità. :D

:D

Però davvero sei stato peppecrillo quando hai iniziato a darmi contro appena ho detto una parola su di te.

Sei veramente un dittatore.

Beh ma tu mi davi contro perché eri pro lupi e stavo sgamando i lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che per fortuna sono stato nel bunker (in facoltà dove non prende il wifi e la wind mi concede zero tacche in gprs vicino alla finestra) e quindi mi sono autocensurato tutto quello che pensavo stamattina, ora mi è passata. Comunque sulla questione del ricatto se era davvero come dicevate voi (ovvero che anche accettandolo avreste vinto lo stesso), perché avete rifiutato? Io basavo tutti i miei ragionamenti proprio sul fatto che se non avessimo avuto speranze non avreste insistito nel rifiuto, tanto che mi ero convinto che la pozione del carisma fosse un bluff. Va beh, è andato così, comunque sono ancora convinto di tutto, ma la partita è finita, passiamo oltre.

Poi per curiosità vorrei sapere cosa abbiamo fatto di così terribile io e Silvia per meritare le uniche insufficienze (addirittura in una partita dove chi ha perso ha preso dall'8,5 in su, persino 10). Per dire, un Caapito che viene bruciato a causa di una difesa poco convincente e che poi non mi pare abbia fatto niente di determinante (ma non ho ancora letto il cimitero) prende 6,5. A questo punto vorrei sapere se alla prossima partita che moderi mi faccio bruciare al rogo e poi sparo due ragionamenti in lista mi guadagno la sufficienza, farò così. Giusto per sapere.

Tra l'altro vorrei far notare che: io e Annalisa avevamo entrambi due ruoli importanti e che non dovevano assolutamente dichiararsi. Entrambi siamo stati torchiati quando si era alla ricerca di medusa ed entrambi ci siamo dichiarati nella stessa sera (forse io ci ho messo un po' di più, ma sai, era un lupo che mi intimava di dichiararmi). Fino a quel punto le nostre partite erano praticamente identiche. Poi lei è stata minacciata dai lupi e ha votato con loro, io non avevo alternative. Però lei 8,5, io 5,5. Non me ne frega nulla del voto, anzi, ti avevo detto di abbassarmi il voto al posto di Sunnina nel caso in cui avessi voluto penalizzare qualcuno per la scelta di resuscitare i rubavittorie, ma mi pare di aver capito che non ne hai tenuto conto. Quindi mi domando. Mi hai dato l'insufficienza perché non mi sono dichiarato subito? Eppure l'ho chiaramente detto che mi sono "concesso" questa libertà perché sapevo che il principe poteva garantire per me (avevo colto i messaggi di Dark che ho anche quotato successivamente nella mia difesa), altrimenti, ovviamente, non mi sarei mai comportato in quel modo ambiguo. Ma sai, principessa e posseduto dovevano fare l'impossibile per non dichiararsi, anche Annalisa, giustamente, ha giocato così, infatti. E se ha fatto bene lei (prendendoci 8,5) non vedo dove sia l'errore nella mia condotta.

Il mio unico rammarico, semmai, è quello di non aver iniziato a buttare segnali (che poi avrei potuto quotare) lasciando intendere che IO ero il principe e che avevo scoperto Dark come principessa (lui ovviamente mi avrebbe sicuramente assecondato). Questa è stata una mancanza di cui mi pento, ma non credo che valga un'insufficienza.

Silvia anche non ha giocato al meglio, ma ritengo assurdo che due contadini che comunque qualcosa hanno fatto prendano le uniche due insufficienze, quando ci sono stati contadini che si sono fatti bruciare al rogo che hanno preso più di 6...

Comunque bella partita, in effetti il ferens sbilanciava necessariamente la partita da una parte o dall'altra. Bravo ElPelat a sopravvivere fino a quando ha deciso di agire.

I lupi sono stati molto bravi, ma c'è anche da dire che i contadini con lo spauracchio delle rivelazioni causa Rosencrantz e Guildenstern non potevano far girare molte informazioni. Poi c'è stata medusa che ci ha obbligati a sprecare DUE roghi (mentre i lupi hanno perso un solo sbranamento, visto che il secondo sarebbe arrivato comunque troppo tardi). Insomma, bravi loro, per carità, ma non è che aver sbagliato i roghi sia colpa di TUTTI i contadini (come i voti lasciano intendere), era anche la situazione poco felice.

Mi dispiace per la disputa degli ultimi giorni, ho già detto come la penso, spero solo che come al solito si azzeri tutto e che nessuno serbi rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo voto è stato così NON perché ti sei rivelato, ma perché hai aspettato troppo a farlo. In moltissimi ti credevano Medusa, e se fosse stata per la tua sola prestazione e non per Dark, saresti stato ucciso tu e non marsu, anzi la medusa avrebbe vinto.

Inoltre ti ho visto poco presente, ovvio che non è colpa tua ma della "vita", dei nostri impegni, ma nella valutazione pesa. Caaapito, finché è stato in gioco ha ragionato di più. E Annalisa si è sbattuta come pochi per far fuori la medusa, tu invece no e questa cosa poteva rivelarsi letale, ti dico :)

Lo so che temevi R e G, ma in quel momento contava SOLO la medusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che per fortuna sono stato nel bunker (in facoltà dove non prende il wifi e la wind mi concede zero tacche in gprs vicino alla finestra) e quindi mi sono autocensurato tutto quello che pensavo stamattina, ora mi è passata. Comunque sulla questione del ricatto se era davvero come dicevate voi (ovvero che anche accettandolo avreste vinto lo stesso), perché avete rifiutato? Io basavo tutti i miei ragionamenti proprio sul fatto che se non avessimo avuto speranze non avreste insistito nel rifiuto, tanto che mi ero convinto che la pozione del carisma fosse un bluff. Va beh, è andato così, comunque sono ancora convinto di tutto, ma la partita è finita, passiamo oltre.

Perchè gli altri essendo stati attaccati ingiustamente paragonando le loro azioni di gioco alle vostre, si parla da sè quello che avete detto di annalisa che ha fatto la cosa più logica, hanno preferito non sottostare a quello che hanno visto come un ricatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto: sono i voti di parte di una master che si è fatta coinvolgere troppo in lista. E ripeto anche: sticazzi, pazienza, è solo la mia opinione, NON CHIEDO DI CAMBIARLI.

Commentare è legittimo mi pare, no? Nella scorsa partita di torneo mi lamentavo di chi CHIEDEVA di abbassarli.

Un po' di onestà intellettuale non guasta, sai.

La scorsa partita, parlo per me, non ho mai chiesto di cambiarli, ho espresso la mia opinione esattamente come dici di aver fatto tu adesso e che è cosa che ovviamente è giusto tutti possano fare. Se c'è un post dove ho scritto di cambiare i voti mostramelo ma non penso proprio ci sia perchè ho fatto solo dei commenti.

Mi sembrava che qui tu stessi chiedendo proprio quello. Probabilmente è stata un impressione sbagliata

Noto che però la scorsa volta la tua opinione era: " solo il master ha una visione di insieme della partita e può dare voti adeguati" qui è " si tratta di un master troppo coinvolto dalla lista" che è un po' come dire: " se il master è d'accordo con me tutto bene, se non è d'accordo sbaglia ma lo perdoniamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria morale = voti come se avessero vinto, questo mi pare chiaro.

Se li ho abbassati di mezzo punto è solo per l'errore con Tidus, perché potevano bloccarlo in due modi e non l'hanno fatto.

Avevo un attimo tralasciato l'importanza di quell'errore perché è difficile vedere dei lupi giocare così bene, però è giusto essere obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, per cortesia.

Ha dato voti dall'8,5 al 10 a una dozzina di persone.

E hanno perso tutte.

Ti sembra logico?

Mamma mia oh :D

Ah già vero scusa, colpa mia tu quando hai preso 8 avevi vinto, dimenticanza mia

8 mi sembra molto diverso da 9,5

Io sono come Baresi, parto da 8, quindi in quella partita ho giocato pure malino :D

Per il resto, per me i lupi l'hanno persa per arroganza e presunzione. Non esiste una "quasi vittoria", a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...