Vai al contenuto

L'innominabile - Pagelle


Brida
 Share

Recommended Posts

sono un po' stufa di discutere. Comunque fosse è impossibile dire che queste ultime giornate siano state giocate in maniera razionale da parte di tutti, a mio parere, mi sembra più che magari un po' stufi e arrabbiati vi siate scatenati.

Non sono un Master Lupo Mist, se non ti piaccio non me ne può fregar di meno :), i contadini avevano pochissime possibilità di vittoria, praticamente 0 e hanno minacciato dei lupi che per principio se la sono presa. E comunque proprio nel finale in più di un contadino mi ha detto "faccio questo per non far vincere i lupi" il che non è che sia assolutamente anormale, ho detto che l'ho fatto pure io, ma semplicemente è un dato di fatto che sia accaduto questo.

Non valuto i sentimenti né dell'una, né dell'altra squadra. Che lo faccia qualcun altro se vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo considerare le cose così.

I lupi avrebbero potuto vincere. Hanno sbagliato i calcoli e hanno consegnato la patta in mano a noi. Forse hanno sperato che noi sbagliassimo, o che i contadini non portassero avanti le loro minacce.

Fatto sta che hanno perso perché hanno valutato male.

Non considerare questo aspetto vuol dire fare loro un grande torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è proprio questo: i lupi sapevano che avrebbero vinto pur accettando il ricatto!

Quindi non è che hanno valutato male, ma perché arrabbiati, non hanno voluto valutare.

E i contadini sapevano che avrebbero perso riportando su Tore e Mist!

Ma non è che hanno valutato male, l'hanno fatto perché arrabbiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fosse è impossibile dire che queste ultime giornate siano state giocate in maniera razionale da parte di tutti

Se il gioco fosse al 100% razionale, sarebbe una gara d'intelligenza, ma non lo è.

E' anche una gara di furbizia, di astuzia, di sentimenti. A questo giro i lupi non sono riusciti a considerarli e hanno perso. Che serva loro da lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che per me vale lo stesso per i contadini, visto che non gli è nemmeno venuto in mente che la mossa più intelligente e logica era resuscitare dark, mist e manuel.

Non tutti e due i rubavittoria.

Questo è stato un errore esattamente pari a quello dei lupi di non sottostare al ricatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che per me vale lo stesso per i contadini, visto che non gli è nemmeno venuto in mente che la mossa più intelligente e logica era resuscitare dark, mist e manuel.

Non tutti e due i rubavittoria.

Questo è stato un errore esattamente pari a quello dei lupi di non sottostare al ricatto.

Io l'ho detto, poi sono stato sotterrato d'insulti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e poi avevi colto quando provavo a spacciarmi per alchimista e ho detto: "sono sicuro che forse avrei sbagliato la prima volta, ma poi avrei fatto un ottimo lavoro per i miei amici lupi"?

Si ma il grosso problema di questo ruolo è che le pozioni possono volerle anche i buoni. Io lo farei senza problemi se mi servissero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...