Vai al contenuto

La "As Live" - Giorno2


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate e trovate una piccola strage: Sunnina, Tidus, Prisci e Absolute morti.

Avete tempo fino alle 18:00 per votare il vostro candidato.

Lista vivi/morti:

1. Inglo

2. Tidus
3. Brida
4. Helder
5. Sunnina
6. Mimmy
7. Darkshout
8. coyote
9. Silvia_fi
10. Galvix
11. Manuel
12. absolute
14. Prisci
15. Mr. Spazzaneve
16. Toremoon

17. Luca

18. Caapito?

19. Soul

20. Pliclalla

21. Orfin

22. Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi notare come sia sunnina che prisci che erano state indicate lupo da caapito sono morte!! Ragazzi il burlone Live NON fa saltare il rogo. State farneticando!

Cmq ho indagato caapito e l ho visto lupo.. non me lo aspettavo. . Pensavo fosse un gregario e invece è lupo 100%. Roghiamolo per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi notare come sia sunnina che prisci che erano state indicate lupo da caapito sono morte!! Ragazzi il burlone Live NON fa saltare il rogo. State farneticando!

Cmq ho indagato caapito e l ho visto lupo.. non me lo aspettavo. . Pensavo fosse un gregario e invece è lupo 100%. Roghiamolo per direttissima.

ti seguo caaapito?

oggi però stiamo attenti alla conta dei voti che ieri ridendo e scherzando i lupi, secondo me, ci stavano per fregare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque PEGGIOR MASTER mai visto.. non specifichi neanche chi è stato sbranato e chi no.. veramente non so perché ti sei messo a moderare se non avevi voglia!

ok questo è troppo Brida va in arringa diretta oggi!!

LOL

mamma mia stai a cuccia mod, va bene che è una flash ma stai esagerando.. -.-

vabbé mi arringherò, tanto non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi notare come sia sunnina che prisci che erano state indicate lupo da caapito sono morte!! Ragazzi il burlone Live NON fa saltare il rogo. State farneticando!

Cmq ho indagato caapito e l ho visto lupo.. non me lo aspettavo. . Pensavo fosse un gregario e invece è lupo 100%. Roghiamolo per direttissima.

Ma sarei un coglione a sbranare una delle due.. è più facile che l abbia fatto TU!!!! Cmq ancora credete coyote.. clamoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...