Vai al contenuto

La "As Live" - Giorno2


Riccaz
 Share

Recommended Posts

No, io non sono morta.

Riccaz mi hai confusa per un'altra.

Io sono viva e Caapito ieri ha accusato pesantemente Sunnina che è morta.

Per me è losco. Molto.

NO NO TU SEI MORTA!! Solo che non vi ho dato la password del cimitero perchè gli admin devono ancora settarmela. Finchè non me la danno i morti se ne stiano buoni o scrivano in corsivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non sono morta.

Riccaz mi hai confusa per un'altra.

Io sono viva e Caapito ieri ha accusato pesantemente Sunnina che è morta.

Per me è losco. Molto.

NO NO TU SEI MORTA!! Solo che non vi ho dato la password del cimitero perchè gli admin devono ancora settarmela. Finchè non me la danno i morti se ne stiano buoni o scrivano in corsivo.

Eh no, cazzo.

Così no!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non sono morta.

Riccaz mi hai confusa per un'altra.

Io sono viva e Caapito ieri ha accusato pesantemente Sunnina che è morta.

Per me è losco. Molto.

NO NO TU SEI MORTA!! Solo che non vi ho dato la password del cimitero perchè gli admin devono ancora settarmela. Finchè non me la danno i morti se ne stiano buoni o scrivano in corsivo.

Eh no, cazzo.

Così no!

dammi la password del cimitero invece di lamentarti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala prisci che sei ridicola.. basta con sto teatrino di coyote.. poiché non poteye essere tutri cattivi.. c'è anche qualcuno che si sta facendp soggiogare paurosamente!!!

Fai dei nomi, piuttosto che star qui a sputar sentenze, Mister Sottuttojo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala prisci che sei ridicola.. basta con sto teatrino di coyote.. poiché non poteye essere tutri cattivi.. c'è anche qualcuno che si sta facendp soggiogare paurosamente!!!

Fai dei nomi, piuttosto che star qui a sputar sentenze, Mister Sottuttojo!

dai caapito fai qualche nome così cerchiamo di mandare in arringa le persone giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che Mist e Tore non vogliono settarmi la password del cimitero adducendo scuse puerili ("il forum è mio e non volevo morire", "Prisci doveva restare in vita, sei un master di merda!") i morti se ne staranno qua ma dovranno scrivere in corsivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che Mist e Tore non vogliono settarmi la password del cimitero adducendo scuse puerili ("il forum è mio e non volevo morire", "Prisci doveva restare in vita, sei un master di merda!") i morti se ne staranno qua ma dovranno scrivere in corsivo.

Si ma che palle già non si capisce niente...

Va bè.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando qualche nome da caapito che secondo me porebbe essere stato incastrato dai lupi.

che poi dopo tutta la polemica di ieri SE è veggente dovrebbe aver sondato coyote per capire se stanotte è stata usata l'illusione, altrimenti è chiaro che non sa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...