Vai al contenuto

La "As Live" - Giorno2


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Sunnina vista lupo notte uno... prisci la difende.. coy mi ruba il ruolo appena capisce che sn veggente.. brida vede altri 4 veggenti tra cui inglo che mi crede.. fa bruciare mist.. zurlo visto lupo che crede inglo veggente. . E a me vienw il rigetto

La tua tesi fa acqua da tutte le parti. E' chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete diventati tutti matti?!?

Io non ci credo, son due giorni che si manda in arringa gente ad minchiam! Usiamo un po' di cognizione di causa!!

Ok. Pliclalla

Simpatico!

Su una cosa devo far ragione caaapito, vi state facendo soggiogare paurosamente.

Io in arringa ci vado, non ho problemi soprattutto perché sono buona (!!!) ma vedere una partita buttata alle ortiche in questo modo mi fa venire il sangue nero!!

Quindi chi ha informazioni per favore dia le direttive!

E questa simpatica disputa coyote/caaapito non mi piace affatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii ma ancora giocate. . Ora ci si mette pure tidus ekkeppalle ma non c'è nessuno che mi crede? Ma lo volete capire che coy sembra più vredibile xké ha l appoggio dei compagni di squadra che si spacciano x contadini.. cioè io sono solo contro tutti.. ciao.. mi arrendo se devo lottare anche contro i contadini. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete diventati tutti matti?!?

Io non ci credo, son due giorni che si manda in arringa gente ad minchiam! Usiamo un po' di cognizione di causa!!

Ok. Pliclalla

Simpatico!

Su una cosa devo far ragione caaapito, vi state facendo soggiogare paurosamente.

Io in arringa ci vado, non ho problemi soprattutto perché sono buona (!!!) ma vedere una partita buttata alle ortiche in questo modo mi fa venire il sangue nero!!

Quindi chi ha informazioni per favore dia le direttive!

E questa simpatica disputa coyote/caaapito non mi piace affatto..

E su ci vuol un po' di pepe per ravvivare tutto!

In ogni caso la disputa coyote\caaapito? sembra messa su ad arte...non vorrei dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito, ok.. Vediamo se ne diamo fuori.

A questo punto se stai bluffando sei davvero bravo e meriti un votone..

Conoscendo Coy possiamo anche darti il beneficio del dubbio che tu sia il veggente.

Chi mandiamo in arringa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii ma ancora giocate. . Ora ci si mette pure tidus ekkeppalle ma non c'è nessuno che mi crede? Ma lo volete capire che coy sembra più vredibile xké ha l appoggio dei compagni di squadra che si spacciano x contadini.. cioè io sono solo contro tutti.. ciao.. mi arrendo se devo lottare anche contro i contadini. .

Io ti credo, mi vuoi dire chi dovrei votare, cribbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa siete tutti scemi?

Io le direttive le ho date CHIARE e CONCISE.

Non mi sono MAI contraddetta... andate a rileggere lo storico

E' da ieri che vi chiedo fiducia e protezione!

Mist era lupo.. lo dimostra a maggior ragione il fatto che si spaccia per BURLONE LIVE quando il BURLONE LIVE non può far saltare il rogo e lui sostiene di si.

Caapito lo ha difeso tutto ieri l'ho indagato e l'ho visto lupo

Ora è vero che potrebbe essere stata usata l'illusione ma caapito buono non è.. se non è lupo è prolupo o assassino e piuttosto che sprecare un rogo su un contadino io dico che è meglio un prolupo!

Votiamolo compatto e questa notte indago uno tra Luca, Inglo e Silvia che mi sembra stiano cercando di difenderlo.

Se continuate a proteggermi in 4 giorni vi trovo tutti i lupi e facciamo Game Over al mondo lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito, ok.. Vediamo se ne diamo fuori.

A questo punto se stai bluffando sei davvero bravo e meriti un votone..

Conoscendo Coy possiamo anche darti il beneficio del dubbio che tu sia il veggente.

Chi mandiamo in arringa??

Vorrei capire perchè non mi credete mai.

non sono lupo tutte le partite ... fatevene una ragione!

E ci sono quelle volte che quando sono buona (e questa è una di quelle) mi dovete ascoltare ... lo sapete che ho il pendolo magico no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito, ok.. Vediamo se ne diamo fuori.

A questo punto se stai bluffando sei davvero bravo e meriti un votone..

Conoscendo Coy possiamo anche darti il beneficio del dubbio che tu sia il veggente.

Chi mandiamo in arringa??

Vorrei capire perchè non mi credete mai.

non sono lupo tutte le partite ... fatevene una ragione!

E ci sono quelle volte che quando sono buona (e questa è una di quelle) mi dovete ascoltare ... lo sapete che ho il pendolo magico no?

E finiscila..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito, ok.. Vediamo se ne diamo fuori.

A questo punto se stai bluffando sei davvero bravo e meriti un votone..

Conoscendo Coy possiamo anche darti il beneficio del dubbio che tu sia il veggente.

Chi mandiamo in arringa??

Vorrei capire perchè non mi credete mai.

non sono lupo tutte le partite ... fatevene una ragione!

Colpa dell'avatar.

Ti consiglio questo:

bcdde40c5ac296954a661a7308361607ca01b80f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...