Vai al contenuto

La Caaapita? - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Il gioco è bello quando dura poco e il protagonista indiscusso della storia s'è stancato quindi direi che è ora delle spiegazioni.

Ieri avevo voglia di masterare quindi ho chiesto a Mist se dava fastidio a qualcuno se facevo una partita semplice e veloce. Mi ha proposto di fare La Caapita una partita scherzo a Caapito in cui tutti sono lupi tranne lui veggente. L'ho organizzata e mi son divertito a vedere le reazioni, ma adesso che Caapito s'è stancato credo che sia ora di finirla.

Vince Caapito che è una persona migliore di noi stronzi crudeli.

Voti:

- 10 Caapito

- 0 tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito perdonaci se ci siamo divertiti alle tue spalle :D Però sei stato veramente perfetto!

Il tuo fan club ti implora di perdonarlo con questo regalino che se vuoi puoi metterti in firma o appenderti in camera

:heart::heart: Nel cimitero (pass caaapito) ti abbiamo lasciato dei messaggi dolcissimi!

10yq3km.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi capire il valore morale di Caapito vi riporto alcuni messaggi:

"Dai calmati. . Hai organizzato un partitone.. ci stiamo divertendo.. poi a fine partita fanno pace.. senti.. se una lupo è burlonatp.. lo vengono a sapere gli altri lupi"

"Allora riporta a Tore le mie scuse, e consentimi di dirgli xò che in un certo senso ho preso le sue difese, xkè i contadini che non mi votano non sono coglioni come è stato detto da Coyote, ecco.. "

"Mi Ritiro,


da questo momento non gioco e non posterò Nulla, Coyote mi ha portato alla resa, quindi le faccio i miei complimenti

Mi è stato dato il veggente,

trovo il lupo, e come mi è capitato di fare in altri live se scopro un lupo subito lo dichiaro, e così ho fatto, Coyote sta sulle sue, e inquadra Mist, ha già la sua tattica in mente, non so se è lo sciamano e l ha visto e si è preparato tutto , ma cmq questa giocata le poteva uscire solo con un ruolo che nn era pro contado, e l ha trovato in Mist? Fortuna, per me Talento

voto il Lupo e mi raddoppia Prisci, bene non è contadina brutta, Prisci è l altro Lupo,

Attenzione Coyote attira l attenzione su Mist, ha capito chi era il veggente... gli rubo il ruolo

bene, io nn avevo capito all inizio ma Mist me lo riporta, Bravo mist me l hai fatto notare, Grazie...

Mist Brucia, nessuno vota a mio favore

si apre il giorno con 4 morti e io visiono Zurlo,

Coy dice che m ha visto lupo, ( senza fare caso all illusionista )

io vedo Zurlo Lupo, lo dico, ma tengo in mente anche Coy, e Brida che nn ha smesso di rompermi... ehm di attaccarmi...

Coy mi attacca, ma Luca Medium dice, Mist Invasato, Coyote Mente

Tidus dice Caapito Lupo, l ho protetto io, Prisci ho capito tutto ha ragione caaaapito,............... ma al cimitero mi hanno detto che sei lupo, ( BRAVA )

Mist intanto ci dice, Luca mente, io sono Lupo; ( Hahahaha e giuro che ho riso, mist è un mito, x me è veramente stata la frase della partita )

ma cosa succede quindi? io vorrei mandare Coy e Zurlo in arringa con me, aspetto e mi metto d accordo su chi votare... Brida sospetta, eccerto :D

in poche parole, Coyote, cosa è successo? Le 4 Morti come sono avvenute? io ho sbranato Sunnina per farmi sgamare che non sono veggente che vede un lupo? mmmmmmmmmmm

Sbrano Abs, possibile...

e Prisci?

Sbranerei Prisci e muore anche quello protetto da Prisci, ovvero tu? o sbaglio?

naaaah Sbrano Tidus, la cosa + plausibile, dato che mi dava fastidio ieri... ma... ha appena detto che mi ha protetto ed è morto... insomma che è successo?

io ho una mezza idea ma me la tengo per me, non voglio il voto in pagella, o meglio se deve far media voglio un 2... ma

​MI RITIRO, Veggente che gioca contro i Contadini non lo faccio, mi rifiuto, Ciao alla prossima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne hai messo di tempo per insultarci tutti!!!!

.. ma non ti sembrava una partita un pochino "assurda"? :D

ma di fatti, il fatto è che ho vissuto situazioni simili, due volte da cappuccetto rosso... quindi mi son detto, ammazza oh è impossibile che sono così poco credibile, io mi ritiro... che alla fine ci può anche stare che coyote riesce a fottermi il ruolo di veggente, e l unica luce positiva me la dava luca, se anche luca davvero avesse detto Mist lupo, avrei chiuso veramente la mia permanenza al forum credetemi... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne hai messo di tempo per insultarci tutti!!!!

.. ma non ti sembrava una partita un pochino "assurda"? :D

ma di fatti, il fatto è che ho vissuto situazioni simili, due volte da cappuccetto rosso... quindi mi son detto, ammazza oh è impossibile che sono così poco credibile, io mi ritiro... che alla fine ci può anche stare che coyote riesce a fottermi il ruolo di veggente, e l unica luce positiva me la dava luca, se anche luca davvero avesse detto Mist lupo, avrei chiuso veramente la mia permanenza al forum credetemi... ahahah

Io avevo anche votato quel bruttone di Zurlo u.u Sono arrivato tardi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...