Vai al contenuto

La Caaapita? - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

La cosa più bella, caaapito, è il fatto che tu abbia sondato Zurlo CHE NON SI ERA NEMMENO ISCRITTO LOL

Io ho combattuto affinché mi sondassi, ma ero troppo cattiva dentro perché sprecassi tempo con me :D:heart:

ma chi ha mai guardato gli iscritti ahahah io vedevo chi postava ma poi nei voti eravamo 19, o almeno all inizio, ahahahah poi mi focalizzavo su pochi, alcuni nn li consideravo, c era un momento che volevo mangiarmi a tidus... che m aveva già visto giocare da veggente ahahah di Prisci, le stavo dando della ritardata, xkè anche nella piratesta ha capito tutto in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella, caaapito, è il fatto che tu abbia sondato Zurlo CHE NON SI ERA NEMMENO ISCRITTO LOL

Io ho combattuto affinché mi sondassi, ma ero troppo cattiva dentro perché sprecassi tempo con me :D:heart:

ma chi ha mai guardato gli iscritti ahahah io vedevo chi postava ma poi nei voti eravamo 19, o almeno all inizio, ahahahah poi mi focalizzavo su pochi, alcuni nn li consideravo, c era un momento che volevo mangiarmi a tidus... che m aveva già visto giocare da veggente ahahah di Prisci, le stavo dando della ritardata, xkè anche nella piratesta ha capito tutto in ritardo

ahah fatto bene :D dai iscriviti alla star wars http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32043&page=2#entry506101

così ti potrai vendicare lupescamente di tutti noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote mi ha fatto fare dei viaggi mentali assurdi ragazzi, io l ho proprio creduta una potenza della natura, Sciamano che vede invasato e l attacca xkè non viene contr attaccata e ruba il ruolo di veggente per difendere sunnina... ragazzi un viaggio infinito, porca eva... sognavo di essere lupo con lei in quei viaggi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

FRASI CELEBRI

della serie quando uno è profeta:

Matematico che finisce come quella di the duke che ho giocato solo alla fine

Io sono la lupa che sgamano subito :help:

eh si:

Sunnina vai, Ero a cena scusa il ritardo :)




Le apparenze ingannano:


Benissimo. . Dico a coyote che ha le chiavi della partita.. sa già cosa succederà. Spero tu possa guidare il contado alla vittoria.. xké io ho già tutto chiaro.. e penso anche tu!



Ma cosa cazzo ha assegnato a Coy?
Riccaz indaga :D



arbitro cornuto:

vai insultate anche il master! ci vuole!!

Mist, on 18 Feb 2014 - 01:19 AM, said:snapback.png

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:18 AM, said:snapback.png

Coyote, on 18 Feb 2014 - 01:16 AM, said:snapback.png

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:15 AM, said:snapback.png

dai raga state calmi!

No Riccaz scusa fai il moderatore per il verso

E' lui che mi da della CIALTRONA e poi si incazza pure!

Per me vi state entrambi comportando in modo infantile. Datevi una calmata!

Fottiti anche tu che sei il peggior master dopo Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morti che parlano anche se non dovrebbero, Master che manda tutti in arringa a caso, gente che non si era iscritta che si ritrova in partita ^_^ ahahaha

Da mettere negli awards!

io a Riccaz lo difenderei anche se mi bannasse lui dal forum ù.ù

ma quanto lo stimo a quest'uomo qua!!! :heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo una cosa non ho caapito: perché proprio a te questo meraviglioso scherzo?

Ehm.. subito dopo la piratesca ho mandato questa mail a tutti. E tutti hanno risposto entusiasti:

______________________________________________

Buona domenica pomeriggio a tutti!

La partita del treno di CoyAbsoCiccioRonnieMusicalMoon e gli scleri con Caapito nella pirata mi hanno fatto venire in mente uno scherzo carino che si potrebbe fare ai danni del nostro Caaampione.

Si potrebbe organizzare una partita (flash o meno) con dei ruoli fittizi in cui Caapito farà il veggente (anche cieco!) e tutti gli altri saranno lupi o visti lupi. Scopo del gioco è far sbroccare Caapito.

Regole del gioco:

  • Caapito ogni giorno in arringa ricoperto di accuse
  • Caapito verrà salvato all'ultimo sempre per culo
  • Nessuno voterà per il sospettato visto lupo da Caapito
  • Verrà rogato e sbranato uno a caso (tipo uno di quelli che non ha fatto sbroccare Caapito)

Così.. per lo spettacolo.

Che ve ne pare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FRASI CELEBRI

della serie quando uno è profeta:

Matematico che finisce come quella di the duke che ho giocato solo alla fine

Io sono la lupa che sgamano subito :help:

eh si:

Sunnina vai, Ero a cena scusa il ritardo :)

Le apparenze ingannano:

Benissimo. . Dico a coyote che ha le chiavi della partita.. sa già cosa succederà. Spero tu possa guidare il contado alla vittoria.. xké io ho già tutto chiaro.. e penso anche tu!

Ma cosa cazzo ha assegnato a Coy?

Riccaz indaga :D

arbitro cornuto:

vai insultate anche il master! ci vuole!!

Mist, on 18 Feb 2014 - 01:19 AM, said:snapback.png

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:18 AM, said:snapback.png

Coyote, on 18 Feb 2014 - 01:16 AM, said:snapback.png

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:15 AM, said:snapback.png

dai raga state calmi!

No Riccaz scusa fai il moderatore per il verso

E' lui che mi da della CIALTRONA e poi si incazza pure!

Per me vi state entrambi comportando in modo infantile. Datevi una calmata!

Fottiti anche tu che sei il peggior master dopo Duke.

il + crudele, lo sapeva che l avrei difeso!!! su coyote pensavo che avesse intuito che io ero veggente, Mist Sciamano! e l ha votato xkè mi ha votato subito e ha detto che voto strano dopo il mio voto a sunnina... pensavo a un intuizione di Coyote alla Coyote, e ho detto va che mi fido mezzo cieco di lei, COL CAZZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

FRASI CELEBRI 2:

aggiungi un posto a tavola:



Ti prego Riccaz
Fai entrare Plic
Senza dire niente a nessuno


quando uno è costretto ad essere falso:

Caaapito?, on 18 Feb 2014 - 02:02 AM, said:

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:25 AM, said:
puttana se sono incazzato! un conto è che i giocatori si scannino tra loro un altro è tirare in ballo il master!!
che poi chi si credono di essere Mist e Coy! uno interviene per calmarli e finisce pure insultato! FANCULO A ENTRAMBI!!

Dai calmati. . Hai organizzato un partitone.. ci stiamo divertendo.. poi a fine partita fanno pace.. senti.. se una lupo è burlonatp.. lo vengono a sapere gli altri lupi



e quello che realmente c'è dietro:

in realtà volevo scrivere:

Cmq ragazzi anche io chiudo.. questa organizzata da riccaz è un partjtone ragazzi.. non so xké ma cn riccaz mi sono sempre trovato bene.. si è perfino dispiaciuto quella volta in cui ero cappuccetto e ho rinunciato a continuare x disperazione quindi spero non stiate esagerando cn lui xké nn se lkmerita.. è na partita live.. scanniamoci ma il master lasciamolo stare ok?


ECCO LAZZARONI! IMPARATE A GIOCARE DAL VERO CAMPIONE ITALIANO DI LUPUS!!!

ma mi suonava troppo da presa per il culo quando in realtà è stato molto carino prendere le mie difese: un vero campione di fair play!! :give_heart::give_heart::give_heart:



Le ha tutte ai suoi piedi:

È un mito quel ragazzo!
Comunque uno non può andare a dormire che viene burlonato e successivamente si progetta di sbranarlo!che brutta gente che siete :D
ma capito pensa che io mi stia dichiarando veggente?scusate ma ho letto tutto di corsa


lui mi sembra proprio sospetto:

ma nooooooooooooo alla domanda "chi visioni?"


Zurlo senza alternativa



:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

FRASI CELEBRI 2:

aggiungi un posto a tavola:

Ti prego Riccaz

Fai entrare Plic

Senza dire niente a nessuno

quando uno è costretto ad essere falso:

Caaapito?, on 18 Feb 2014 - 02:02 AM, said:

Riccaz, on 18 Feb 2014 - 01:25 AM, said:

puttana se sono incazzato! un conto è che i giocatori si scannino tra loro un altro è tirare in ballo il master!!

che poi chi si credono di essere Mist e Coy! uno interviene per calmarli e finisce pure insultato! FANCULO A ENTRAMBI!!

Dai calmati. . Hai organizzato un partitone.. ci stiamo divertendo.. poi a fine partita fanno pace.. senti.. se una lupo è burlonatp.. lo vengono a sapere gli altri lupi

e quello che realmente c'è dietro:

in realtà volevo scrivere:

Cmq ragazzi anche io chiudo.. questa organizzata da riccaz è un partjtone ragazzi.. non so xké ma cn riccaz mi sono sempre trovato bene.. si è perfino dispiaciuto quella volta in cui ero cappuccetto e ho rinunciato a continuare x disperazione quindi spero non stiate esagerando cn lui xké nn se lkmerita.. è na partita live.. scanniamoci ma il master lasciamolo stare ok?

ECCO LAZZARONI! IMPARATE A GIOCARE DAL VERO CAMPIONE ITALIANO DI LUPUS!!!

ma mi suonava troppo da presa per il culo quando in realtà è stato molto carino prendere le mie difese: un vero campione di fair play!! :give_heart::give_heart::give_heart:

Le ha tutte ai suoi piedi:

È un mito quel ragazzo!

Comunque uno non può andare a dormire che viene burlonato e successivamente si progetta di sbranarlo!che brutta gente che siete :D

ma capito pensa che io mi stia dichiarando veggente?scusate ma ho letto tutto di corsa

lui mi sembra proprio sospetto:

ma nooooooooooooo alla domanda "chi visioni?"

Zurlo senza alternativa

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma daiii x me nn aveva senso sondare chi era lupo ai miei occhi ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...