Vai al contenuto

La Caaapita? - Le pagelle del protagonista


Riccaz
 Share

Recommended Posts

1. Inglo - Lupo Bianco - voto 8 : Ha l' incredibile capacità di votarmi e di passare per veggente rischiando di rubare il ruolo anche a Coyote.Rischia di perdere il Campione 2012/13 Nel Team, ma infondo è il mio capitano. Basta così poco, Poker Face


2. Tidus - Lupo Trasformista - Voto 8 : è Morto e non si sa come, ma è lui che mi ha fatto andare di matto, perche mi aspettavo che qualcosa poteva capirla, Speravo in un Tidus Contadino e invece, Puff Eccolo Trasformato in un Mannaro, il voto è la fiducia che ti pongo ogni partita

3. Brida - Lupo Traditore - Voto 8 : Traditrice, Pensava Caaapito? .. Quant è vero che mi Chiamo Caaapito? che vado a casa di sunnina e mi trombo Prisci fumandomi una sigaretta di Kalema Pensava... ma alla fine l' Amore trionfa e ruba la partita <3 .. il voto non è altissimo... i 10 me li conservo a letto!

4. Helder - Lupo Scavatore - voto 7: lui Scava una fossa per la morte dei compagni e intanto fa cenno di si a Caaapito? Scemo lui che lo crede, mannaggia!!!

5. Sunnina - Lupo Codardo - voto 6: La Scopro ( non in quel senso ) Subito, e ne esce Pulita, senza dire una parola, CODARDA!!!

6. Mimmy - Lupo... ekkikkazzoè?

7. Darkshout - Lupo Solitario - voto 5: uno di quelli che non ho scagat... sfiorato di striscio... buon per lui

8. coyote - Lupo Veggente - MVP - Voto 12 : : "cioè dovrei pensare che lei ... no... sicuramente avrà pensato che mist era sciamano... azz, porca puttana proprio contro di lei dovevo scontrarmi per il ruolo...si xò che branco di CA**** BAS*** CRET**** ... ( non è vera questa parte :D ) ... è lei lo sciamano che ha visto Mist invasato?... No Mi Arrendo è Impossibile giocare contro i Contadini ( e dove sono i contadini? )..." Leggendaria! Caaapito? Arrenditi

9. Silvia_fi: Lupo Pon Pon - voto 6 : eddai xò era carina su , mi dispiace ero troppo concentrato su Coyote, non ho fatto neanche caso ai Voti!!! ma suppongo tu mi abbia dato una mano!!! ti voglio bene, mi fai tenerezza!

10. Galvix: Lupo Telepate: - voto 6: non ho prestato particolare attenzione a Galvix, ero concentrato su 5 persone + o meno in tutto ciò, non si sbilancia molto, è un "ALTALENA"

11. Manuel: Lupo Progenitore - voto 6 : Aaaah ecco perchè c'era un lupo in più!!! Caaapito? Ha Capito cosa sei!

12. absolute: Lupo Polimorfo - voto 6 : sa che Caaapito? è uno dei migliori Player in circolazione nel territorio italiano, ma... qui aveva l appoggio di 17, 18, 19, 20.. ora non ricordo quanti lupi, ma cmq Sbarella + per il capitano che per lui Politico ( non ti lamentare dei miei Voti!!! pensa a migliorare i tuoi! )

14. Prisci: Lupo Vendicatore - voto 8 : non sia mai toccate Sunnina! lei è pronta a vendicarsi, e lo fa alla grande una volta che viene attaccata ( un pò la invidio, avrei preferito essere io quella attaccata la prima notte! uffa :( ) ma cmq, ho seriamente pensato che fosse ritardata e che alla fine anche lei poteva arrivarci, gli do una "Fiaccola" di speranza che si spegne subito, e si trasforma in un velo pietoso! speravo in un Deja vu piratesca, macchè, ( So Lupo Mo ! )

15. Mr. Spazzaneve - Spazzacamino - Voto 7: ma porca puttana ma il bello che lui lo sapeva che ero cappuccetto rosso!

16. Toremoon - Lupo Cogl... Rabbioso! - voto 8: e non è che potevi essere cattivo anche tu, Cioè Quanti cazzo di lupi dovevono esserci, C era per forza qualche Cogli... Contadino che non lo capiva, su, Perdonalo <3

17. Luca - Lupo Evocatore - Voto 9!: Evoca in Caaapito la voglia di continuare a provarci, Vede un branco di lupi contro un branco di Pecore, Caaapito è il pastore, lui diciamo il cane che lo aiuta a guidare ste capre!

18. Caapito? - Veggente - Voto 10!: e bè riccaz c ha visto bene, Pensa da Lupo anche da Contadino e azzecca tutti i Lupi,ne elimina 4, 5 con Mist, e non sa neanche lui come!

19. Soul: Cappuccetto Rosso - voto 6: non può essere sbranato dai lupi,e non fa nulla di particolare, BAST.... <3


20. Pliclalla: - Lupo Ululante - voto 8: bhè Caaapito ha seriamente Pensato di Stuprare Plic in questa partita, e no è non voglio credere che non ci sono + contadini vivi qui eh... ebbene si, smettila di Ululare!!! -.-

21. Orfin: - Lupo Faraone - Voto 5: e boh gli dai st idea, Cazzi tua

22. Zurlo: Lupo Maledetto - Voto 8, Ti Odio ancora per quel voto datomi alla cazzo per farmi arringare, come fai a non capire che ero cappuccetto rosso ah? l avevi capito!!!! CONFESSA LUPO MALEDETTO!

23. Mist ai simpatico dai : Lupo Capobranco: voto 10: deve morire per darei i poteri ai compagni, crea sto pandemonio!!! per ME

In verità Mist fa il duro con me ma lo stimo molto, una volta lo feci entrare in lista lupi, xkè mi dispiaceva non averlo come compagno ( non è vero ho fatto una cazzata e purtroppo ho mandato all aria una partitona di The duke PS: non potete capire quanto ne ha buttate quel giorno!!! ) e mist : " dai può capitare non ti preoccupare succede :)"

inoltre mi voleva in squadra a 1 credito, ma inglo mi strappa dalle sue mani! " e no è una squadra invincibile non te la fai!"

d altro canto, lo eccito quando gioco bene Cit. Mist!

Riccaz: Lupo Innamorato - Voto 11: sapeva che solo lui poteva masterarmi senza farmi sbroccare, lui mi ha sverginato, la prima volta non si scorda mai!... Lupo Capobranco ero, e lui Fomentatissimo che aveva scoperto un campione, anche se poi mi lascia andar via a un credito, forse due ora non ricordo... ma vabbè, era ,è, e, rimarrà sempre AMORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha caaapito :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

In realtà non ho parlato perchè Mist mi ha burlonato... e perchè tanto sapevo che non mi avrebbero MAI votata.. me l'hanno detto in lista lupi.. sembrava la partita della mia vita.. ma poi... morta sbranata la notte 2 :( :(

OVVIAMENTE CONTESTO IL VOTO!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz: Lupo Innamorato - Voto 11: sapeva che solo lui poteva masterarmi senza farmi sbroccare, lui mi ha sverginato, la prima volta non si scorda mai!... Lupo Capobranco ero, e lui Fomentatissimo che aveva scoperto un campione, anche se poi mi lascia andar via a un credito, forse due ora non ricordo... ma vabbè, era ,è, e, rimarrà sempre AMORE.

grande verità!

anche se poi mi lascia andar via a un credito, forse due ora non ricordo...

ecco li feci una delle più grandi cazzate possibili!!

ma vabbè, era ,è, e, rimarrà sempre AMORE.

non so che dire se non GRAZIEEEE!!!! :heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha caaapito :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

In realtà non ho parlato perchè Mist mi ha burlonato... e perchè tanto sapevo che non mi avrebbero MAI votata.. me l'hanno detto in lista lupi.. sembrava la partita della mia vita.. ma poi... morta sbranata la notte 2 :( :(

OVVIAMENTE CONTESTO IL VOTO!! :p

Codarda di giorno nn hai detto niente dopo la mia accusa!! Ahahahah <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha caaapito :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

In realtà non ho parlato perchè Mist mi ha burlonato... e perchè tanto sapevo che non mi avrebbero MAI votata.. me l'hanno detto in lista lupi.. sembrava la partita della mia vita.. ma poi... morta sbranata la notte 2 :( :(

OVVIAMENTE CONTESTO IL VOTO!! :p

Codarda di giorno nn hai detto niente dopo la mia accusa!! Ahahahah <3

Eh ma non potevo parlare.. ero burlonata!! Ed ero anche al lavoro! Comunque sì, un po' codarda lo sono stata :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...