Vai al contenuto

La Vera - Notte 1


Riccaz
 Share

Recommended Posts

1497687_10202525651799798_1747234074_n.j

Il gruppo di amici era seduto in cerchio. Tutti avevano gli occhi chiusi e tenevano la mano destra aperta con il palmo rivolto verso l’alto. Tutti tranne l’uomo che era al centro del cerchio e che ora, con aria solenne, si avvicinava alle persone e distributiva ad ognuno una carta.

- Bene avete ricevuto tutti i vostri ruoli. Potete aprire gli occhi e guardare la carta. - disse l’uomo quand’ebbe finito di consegnare le carte.

Poi, dopo che tutti ebbero guardato e riposto la loro carta, continuò:

- Ora chiudete tutti gli occhi ed E’ NOTTE! E solo per questa notte aprano gli occhi le guardie che si riconoscono e tornano a dormire, apra quindi gli occhi il veggente che…..

Così iniziava la solita partita a lupus per passare qualche ora tra amici. Una partita come tante. Mai Riccaz avrebbe potuto prevedere quello che accadde poi…

Pronti VIA!! Possono agire tutti tranne i lupi (che non sbranano) entro le 18:30.
Lista giocatori:

1. Medical Box

2. TIdus

3. Sunnina

4. Soul

5. Mist

6. Helder

7. Caapito?

8. Inglo

9. Manuel

10. Pliclalla

11. Darkshout

12. Silvia_fi

13. Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano state aperte due notti 1 per errore... probabilmente avete scritto in quella che Ric ha rimosso ;)

NO NO il master non sbaglia mai! tu stai vaneggiando! :lol

Mea culpa!! Mi rimangio tutto, la terra é al centro, il sole ci gira attorno e Riccaz non ha sbagliato nulla!! Me ne torno al mio angolo buio! haha! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Ho visto che avete circa cazzeggiato, come si fa solitamente la prima notte :D

Io sto per prepararmi foglietto Word della partita.. perchè ovviamente per la caaapita non l'avevo fatto :^_^

Mi stavo chiedendo perchè nessuno avesse ancora votato... e sì... me lo faccio da sola :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...