Vai al contenuto

La Vera - Giorno 1


Riccaz
 Share

Recommended Posts

elena-nina-dobrev-partecipa-alla-seduta-

- Avete avuto tutti le vostre risposte quindi potete riaprire gli occhi ed E’ GIORNO - disse Riccaz con la voce solenne.

Aprendo gli occhi gli amici si guardarono attorno, poi iniziarono le solite domande:.

- Chi è stato a fare i rumori stavolta? - chiese qualcuno

- Si, le risatine sataniche evitiamole stasera. Grazie! - continuò una ragazza con l’aria seccata

- Io vado un’attimo in bagno. - annunciò un altro, ma quando fece per alzarsi scoprì che non poteva muoversi dalla sedia. - Non posso alzarmi!

- Nemmeno io!

- Credo che nessuno possa farlo: siamo tutti incollati alle sedie!

Mentre tutti si stanno guardando intorno scprendo di non potersi alzare qualcuno tra un gavettone d'acqua ghicciata addosso a Inglo che oggi non potrà postare.
Come concordato nel topic d'iscrizione avete tempo per votare chi volete mandare in arringa fino alle 10 di domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, vi siete addormentati tutti? E sì che è giorno :sun_bespectacled:

Dunque, dato che sto andando a letto e domani mattina non so quanto tempo avrò per connettermi e votare.. penso che voterò ora.. e ho trovato un nuovo criterio per votare casualmente.. voterò quelli che mi hanno fregato di più nella partita precedente.. :^_^ quindi la mia scelta ricade sul caro Soul :give_rose:

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà siamo ancora tutti intorpiditi dalla caaapita, a mio avviso. :^_^

Io domani mattina sarò a scuola, e purtroppo non credo avrò larghe possibilità di intervento, perciò devo votare anche io ora.

Ma dato che si tratta del secondo voto espresso, tanto vale.

Io voto per sentire Silvia

Notte a tutti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...