Vai al contenuto

La Vera - Notte2


Riccaz
 Share

Recommended Posts

1514146527_finger_pointing_answer_1_xlar

Tra gli amici iniziò una serrata polemica, con scambi d’accuse reciproche per trovare il colpevole della loro situazione:

- Sei stato tu lo so.

- No, è colpa tua! L’ho sempre detto che eri una strega!

...

Dopo alcuni minuti Riccaz capì che la situazione stava degenerando e decise d’intervenire: - SILENZIOOO - tuonò.

- Visto che a quanto pare non possiamo smettere di giocare si va ai voti partendo da Sunnina e finendo con Tidus. - decretò infine il master.

Vanno in arringa Soul, Silvia, Pliclalla, Darkshout e Inglo. Avete tempo fino alle 14:30 per votare il vostro favorito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus sei una merda :heart::D

Avevo scritto che sono a scuola la mattina e ora devo fare i salti mortali per arringare maledetto!! >.<

Faccio una arringa breve perché ho gusto questi cinque minuti, casomai aggiungerò il resto più tardi! Sono un ruolo contadino, anzi se il veggente vuol fare un salto per fugare i dubbi ben venga, e posso essere di aiuto.

Anzi, vorrei avere la possibilità di aiutare quindi chiedo cortesemente di essere lasciata nel cerchio sulla mia seggiolina! :^_^

Non dico altro perché l'assassino sta tendendo occhi e orecchie per cercare i suoi bersagli e io non ho intenzione di aiutarlo!

E poi é finito l'intervallo, ci si legge dopo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono in arringa così, per caso, piano piano, sottovoce.

Sono contadino , almeno di giorno. Di notte sto villaggio tra meretrici, guardie, angeli vari e lupi maledetti si anima un po' e cerco di darmi da fare pure io. Mica si può restare con le mani in mano. Ovviamente a disposizione per visite varie, sopratutto del veggente.

Ciao, vi voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

Tutti hanno paura dell'assassino( giustamente) e a me non piace tantissimo che tutte le volte puntiamo al nostro ruolo. Mi piacerebbe che ci fosse un modo per capire la fazione senza far capire il ruolo esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

E trovammo l'assassino xD

E' vero non sono delle arringone, ma è pur sempre il primo rogo, chi scrive di più in così poco tempo può essere solo o lupo (che può fingere vari ruoli senza aver paura dello sbrano) o assassino (che non ha paura di se stesso e sputa ruoli casuali se non quello del suo obiettivo appositamente).

Quindi non ci vedo nulla di strano in queste arringhe viste le tempistiche di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

lol ma sei assassino? :D

attacchi mist il primo giorno senza dare seguito, voti uno che non può arringare, ti lamenti delle arringhe quando io e plic abbiamo un po' ristretto il cerchio dei nostri ruoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

lol ma sei assassino? :D

attacchi mist il primo giorno senza dare seguito, voti uno che non può arringare, ti lamenti delle arringhe quando io e plic abbiamo un po' ristretto il cerchio dei nostri ruoli....

Oh, dai, non sottovalutarmi.

Sarò anche scarsa ma non così tanto... :D

Sto solo giocando la mia partita, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

lol ma sei assassino? :D

attacchi mist il primo giorno senza dare seguito, voti uno che non può arringare, ti lamenti delle arringhe quando io e plic abbiamo un po' ristretto il cerchio dei nostri ruoli....

Oh, dai, non sottovalutarmi.

Sarò anche scarsa ma non così tanto... :D

Sto solo giocando la mia partita, tutto qui.

Tu scarsa? Allora io posso anche ritirarmi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...