Vai al contenuto

La Vera - Notte2


Riccaz
 Share

Recommended Posts

A me non sono sembrate poi così tristi (poi parlo per mia impressione personale ma per quel che riguarda la mia arriga potete esprimervi solo voi, giustamete)

Comunque , considerato che é la prima notte seria, che c'è un assassino e che non siamo più nella caaaapita (lol) trovo sarebbe quasi controproducente dire troppo, persino se lo si fa a beneficio della propria fazione..

Il problema piuttosto é vedere chi votare.

Io personalmente di solito se sono coinvolta in arringa evito di esprimermi, comunque preferisco aspettare di arrivare a casa per farmi un idea più chiara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza queste arringhe, ragazzi.

lol ma sei assassino? :D

attacchi mist il primo giorno senza dare seguito, voti uno che non può arringare, ti lamenti delle arringhe quando io e plic abbiamo un po' ristretto il cerchio dei nostri ruoli....

Oh, dai, non sottovalutarmi.

Sarò anche scarsa ma non così tanto... :D

Sto solo giocando la mia partita, tutto qui.

Tu scarsa? Allora io posso anche ritirarmi xD

qui siamo tutti scarsi, tranne caapito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra poco vado preferisco votare adesso così nel caso in cui soul o mist chiariscano qualcosa potete aggiustare il tiro

Il riferimento sarebbe? La pizza? Boh, non saprei, quando ci siano trovati a giocare prendevo le ordinazioni delle pizze durante le arringhe. In quell'occasione io ero master e Soul criceto mannaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano essere uno spettacolo da sentire, le arringhe con le ordinazioni in sottofondo :D hahaha!

Tornando alla partita.. Ho riletto le arringhe, e qualcosa é stato detto..

Per quanto riguarda l'accostamento fatto da Luca: Bah, mi sembrerebbe un tentativo un po' fiacco e suicida, anche se di tutte le arrighe Soul é stato il più enigmatico..

Più che altro lo voterei per evitare di far danni, perché sicurezze non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...