Vai al contenuto

La Vera - Cimitero


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Trovate questo biglietto:

"Ciao se sei qua vuol dire che ti hanno ucciso.

Ho una notizia buona e una cattiva per te.

Quella buona è che hai questo topic a disposizione per spammare a manetta, berti una birra e commentare la partita in corso.

Quella cattiva è che non hai speranze di ritornare tra i vivi.

Torno di la a masterare. Riccaz"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo io che inglo era una brutta persona!!

Mi manda in arringa anche se sono burlonata.. e ok, ci sta come scherzone.. poi però esagera e dice che son sospetta e vuole quasi bruciarmi... quando sa che non posso difendermi.. che crudeltà!!

Ora si dichiara guaritore che è IL MIO RUOLO!! E la notte 2 non è morto nessuno perchè mi sono auto-salvata dallo sbrano, non avendo info ho deciso di mettere solo me nella lista.. Volevo sparagli stanotte.. ma quando non mi ha votato ho deciso di aspettare.. e ho sbagliato!!

Seconda partita di fila in cui mi fregano il ruolo e vengono pure creduti :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo io che inglo era una brutta persona!!

Mi manda in arringa anche se sono burlonata.. e ok, ci sta come scherzone.. poi però esagera e dice che son sospetta e vuole quasi bruciarmi... quando sa che non posso difendermi.. che crudeltà!!

Ora si dichiara guaritore che è IL MIO RUOLO!! E la notte 2 non è morto nessuno perchè mi sono auto-salvata dallo sbrano, non avendo info ho deciso di mettere solo me nella lista.. Volevo sparagli stanotte.. ma quando non mi ha votato ho deciso di aspettare.. e ho sbagliato!!

Seconda partita di fila in cui mi fregano il ruolo e vengono pure creduti :( :( :(

Per un attimo ho avuto il dubbio che ti spacciassi per il mio di ruolo , poi ho capito. Per un attimo ho creduto che inglo fosse buono, errore di valutazione pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...