Vai al contenuto

La Vera - Giorno3


Riccaz
 Share

Recommended Posts

beppe-grillo-occhi-spalancati.jpg

Quando gli amici riaprirono gli occhi, dopo aver condannato Luca alla stessa fine del povero Soul, trovarono un nuovo agghiacciante spettacolo ad accoglierli.

No, non era Beppe Grillo, peggio!

Erano i corpi di Sunnina e Darkshout che se ne stavano immobili e con gli occhi sbarrati, mentre la luce al centro del cerchio pulsava con maggior intensità.

Come si poteva essere così spietati da togliere la vita a degli amici? Chi poteva avrelo fatto?

Molti se lo chiesero quel giorno...

Il povero Tidus si trova spalmato in faccia gli avanzi di fagiolini e pancetta che gli amici hanno mangiato a pranzo e oggi dovrà starsene zitto e ripulirsi.
Avete tutto il tempo del mondo per eleggere il vostro candidato all'arringa. Beh no, in realtà avete fino alle 14:30 :p
LISTA VIVI/MORTI
1. Medical Box

2. TIdus

3. Sunnina morta notte 3

4. Soul rogato notte 2

5. Mist

6. Helder

7. Caapito?

8. Inglo

9. Manuel

10. Pliclalla

11. Darkshout morto notte3

12. Silvia_fi

13. Luca rogato notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia morte? Annamo bene, annamo.

Abbiamo le seguenti possibilità:

1) sbrano + meretrice su lupo

2) sbrano + guaritore

3) sbrano + assassino

4) guaritore + meretrice su lupo

5) assassino + meretrice su lupo

6) guaritore + assassino

Io sento di poter escludere un paio di queste opzioni.

Ah, secondo me abbiamo rogato molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia morte? Annamo bene, annamo.

Abbiamo le seguenti possibilità:

1) sbrano + meretrice su lupo

2) sbrano + guaritore

3) sbrano + assassino

4) guaritore + meretrice su lupo

5) assassino + meretrice su lupo

6) guaritore + assassino

Io sento di poter escludere un paio di queste opzioni.

Ah, secondo me abbiamo rogato molto male.

Quest'ultima affermazione non mi piace per niente.

Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il fenomeno.

io dico la mia impressione sui roghi e tu mi voti?

Dov'eri quando c'era da decidere chi bruciare?

A combattere con l'influenza.

La tua impressione a cosa sarebbe dovuta?

Al fatto che Luca è stato rogato con un solo voto e non ha nemmeno votato per salvarsi.

Ti pare il comportamento di un cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca stirpe da come ha giocato la vedo probabile. E si spiega perché nessuno l'abbia salvato, e perché nell'arringa le prime due lettere maiuscole siano "ST"... :D

Soul assassino è un'idea simpatica, ma è inutile basarsi su questa convinzione per ora.

Inglo, quello che hai detto sembra quasi una dichiarazione, ma ti chiedo una cosa: secondo te, Luca cos'era?

Era ora che le info iniziassero a girare, comunque.

E oggi voglio sentire senza dubbio Manuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, quello che hai detto sembra quasi una dichiarazione, ma ti chiedo una cosa: secondo te, Luca cos'era?

Urca, speravo di essere stato un po' criptico.

Di Luca non ho idee, io non lo davo cattivo per i motivi detti qui sopra a Mist, però se 1) il medium (o presunto tale) lo dà stirpe e nell'arringa ha scritto ST allora magari lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul assassino è un'idea simpatica,

"Idea".

Facepalm.

Inglo mi spiace ma alle otto e mezza dici "Occhio che Luca sia spaccia per c. semplice, la classica mossa che fa un lupo in arringa.", all'apertura del giorno addirittura dici "secondo me abbiamo rogato molto male" e lo sottolinei pure.

La tua risposta non è sufficiente, perché continua a sembrarmi l'uscita di qualcuno che vuole spacciarsi per medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca stirpe da come ha giocato la vedo probabile. E si spiega perché nessuno l'abbia salvato, e perché nell'arringa le prime due lettere maiuscole siano "ST"... :D

Soul assassino è un'idea simpatica, ma è inutile basarsi su questa convinzione per ora.

Inglo, quello che hai detto sembra quasi una dichiarazione, ma ti chiedo una cosa: secondo te, Luca cos'era?

Era ora che le info iniziassero a girare, comunque.

E oggi voglio sentire senza dubbio Manuel.

Mandarmi in arringa è come buttare un voto, se Mist è il vero Medium (quindi Soul è l'assassino) possiamo rivelarci tutti (visto che lo spauracchio è morto), chiudere i due lupi in un buco e bruciarli. (l'unico problema e se fottono il ruolo a Sunny o Darkshout :/) Anche se in quel caso Mist può verificare e stanotte lo proteggono così che ci possa dare le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo mi spiace ma alle otto e mezza dici "Occhio che Luca sia spaccia per c. semplice, la classica mossa che fa un lupo in arringa.", all'apertura del giorno addirittura dici "secondo me abbiamo rogato molto male" e lo sottolinei pure.

La tua risposta non è sufficiente, perché continua a sembrarmi l'uscita di qualcuno che vuole spacciarsi per medium.

La frase in verde è un'idea mia. Che ha di sbagliato?

All'apertura del giorno ho detto una mia impressione sulla modalità del rogo di Luca. se a te sembrano normali alzo le mani.

(ps: io mai spacciato per medium, magari sei tu l'assassino che lo fa ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci, è quel MOLTO male che mi stona parecchio.

Non so, se per te era MOLTO male anche alle 9.59 perché non l'hai salvato?

Poi certo, io posso essere mille ruoli, comincia a screditarmi che senz'altro giocherà a tuo favore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le mie osservazioni siano più che pertinenti.

Sei passato da "classica mossa del lupo in arringa" a "rogato MOLTO male" nel giro di un paio d'ore.

Per me rogare MOLTO male significa rogare uno dei ruoli fondamentali.

Vorrei solo chiarezza su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Inglo, avevo interpretato anch'io la tua uscita come quella di un medium, a questo punto sinceramente non capisco quale ruolo tu possa essere per cambiare idea in questo modo su Luca. Mentre ci penso finisci nella mia lista nera.

Mist, facepalma pure. :D

Ma prima di darti fiducia voglio sentire cosa ne pensano gli altri.

Non dimentichiamoci che per i lupi non c'è nulla di più facile che sciamanare qualcuno, ucciderlo e rubargli il ruolo.

Manuel...ho solo detto che voglio sentirti dire qualcosa, e nemmeno ti ho votato.

Vedo comunque che sto riuscendo nel mio intento, quindi tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Inglo, avevo interpretato anch'io la tua uscita come quella di un medium, a questo punto sinceramente non capisco quale ruolo tu possa essere per cambiare idea in questo modo su Luca. Mentre ci penso finisci nella mia lista nera.

Mist, facepalma pure. :D

Ma prima di darti fiducia voglio sentire cosa ne pensano gli altri.

Non dimentichiamoci che per i lupi non c'è nulla di più facile che sciamanare qualcuno, ucciderlo e rubargli il ruolo.

Manuel...ho solo detto che voglio sentirti dire qualcosa, e nemmeno ti ho votato.

Vedo comunque che sto riuscendo nel mio intento, quindi tutto bene.

Si, ma Mist ci permette di far crollare ogni bluff dei lupi se provano a rubare il ruolo a un morto, l'altra opzione sarebbe se in realtà Mist è lupo e ha sciamanato Soul vedendolo Medium e ora gli sta rubando il ruolo.

Comunque se Mist è Medium, abbiamo matematicamente vinto perchè non c'è manco più la stirpe in gioco, i lupi hanno solo il burlone dalla loro ed è troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...